Sondaggio serio su come pensate di star costruendo la vostra vita. Risposte veritiere, tanto sono anonime, qui poi potete scrivere ci? che volete tanto... non frega un xxo a nessuno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siete felici di come vi state costruendo la vita?
Collapse
X
-
Siete felici di come vi state costruendo la vita?
26Si, sis ta avverando tutto ci? per cui ho lottato34.62%9No, non si sta avverando tutto ci? per cui ho lottato19.23%5Si, per culo, perch? non posso controllare il mio destino11.54%3No, non controllo il mio destino e mi adatto34.62%9 -
Anche per me si... Certo ambirei lavorativamente a qualcosa di meglio ma mi accontento, per il resto moglie figli casa/mutuo amici salute... Insomma mi godo tutto e ne sono appagato
Comment
-
io non voto,nel senso che sto ancora lottando per vedere dove riusciro' ad arrivare e cosa riusciro' ad ottenere.
voto tra qualche anno,quando sar? vecchietto come voi!
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View Postio la vita ormai me la sono costruita ma non ne sono per niente felice , spero che nella prossima riesca a costruirmela in modo da avere pi? soddisfazzioni
mio padre ha 62 anni e a 55 ha preso il brevetto di parapendio e a 50ha aperto un'azienda (con molte difficolt?..)
non darti per perso..sei cos? giovane!
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postdai non hai mica un piede nella fossa sei giovane..
mio padre ha 62 anni e a 55 ha preso il brevetto di parapendio e a 50ha aperto un'azienda (con molte difficolt?..)
non darti per perso..sei cos? giovane!
complimenti per il brevetto!
Mio padre a 60 s'? messo a tagliare l'erba del giardino ogni 3 giorni...
Comment
-
Originally posted by devilsss View Posttuo padre ha desideri masochistici (riguardo l'azienda in Italia)?
complimenti per il brevetto!
Mio padre a 60 s'? messo a tagliare l'erba del giardino ogni 3 giorni...
anche nella vita di tutti i giorni il suo motto ? "io vado".. lui va.. a partire dagli sport, alle avventure, alle sfide. . lui non aspetta di aver qualcuno che gli faccia compagnia o che lo aiuti.. lui va.. e questo ha insegnato a me
io lo ammiro molto.. se leggesse lui la cosa che ha scritto prima quell'utente gli tirerebbe due ceffoni e lo spronerebbe a rinnovarsi.
ps. Mio padre non ? affatto ricco
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..