Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Visita VIP in Arrow l'11 aprile
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 60
- Maschio
- 7
- Umbertide (PG)
- Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
- Send PM
-
Eccomi rientrato.
Inanzitutto un ringraziamento ai gentilissimi Raffaele , Ettore e tutto lo staff Arrow per questa opportunit? che ci hanno dato.
Mi ha fatto piacere conoscere gente nuova ed ho passato una giornata altrettanto piacevole.
Ho fatto un paio di foto:
qui mentre aspettavo Davide
invece qui aspettavo Davide....:gaen:
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 60
- Maschio
- 7
- Umbertide (PG)
- Send PM
Originally posted by panteranera View PostEccomi rientrato.
Inanzitutto un ringraziamento ai gentilissimi Raffaele , Ettore e tutto lo staff Arrow per questa opportunit? che ci hanno dato.
Mi ha fatto piacere conoscere gente nuova ed ho passato una giornata altrettanto piacevole.
Ho fatto un paio di foto:
qui mentre aspettavo Davide
invece qui aspettavo Davide....:gaen:
Comment
-
Originally posted by panteranera View PostAh, ma non sono ancora rientrati?Originally posted by mark64moto View PostSi saranno ri-smarriti?
In effetti prima non trovavamo la macchina di rix.... poi non trovavo casa e quando sono entrato non trovavo manco il bagno...
Azz... siamo fusi? Zitti va.. che per mezz'ora ci siam detti' ma che cacchio di problema mentale abbiamo?'
Vabb?... in giornata apriamo discussione report e commentiamo l?... (non la nostra velocit? per trovare l'azienda)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 60
- Maschio
- 7
- Umbertide (PG)
- Send PM
-
Ma no cavolo non ho visto il post sarei venuto stravolentieri!!!ma non ho capito se si rif? la cosa o meno!
Inviato dal mio trono di ceramica
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 60
- Maschio
- 7
- Umbertide (PG)
- Send PM
-
Bel report, grande mito.
Dai non ti buttare gi?, con gli incidenti che hai fatto, gi? tanto che stai in piedi.
BELLA LI' arrow, bello vedere le lavorazioni a mano.
Mito, poi mi dai la percentuale, ma ad arrow non converrebbe sponsorizzare DDG invece che la MV SBK?:1:
Comment
X
Comment