Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquisto da sito Phone Stock

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    acquisto da sito Phone Stock

    qualcuno ha mai acquistato da loro ?

    Phone Stock - Smartphone, Cellulari, Tablet e Accessori - Phone Stock

  • Font Size
    #2
    io potrei esserti di aiuto.....................NO

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        volevo dire che non ho mai comprato da quel tizio e sono felice di non poterti aiutare..

        Comment


        • Font Size
          #5
          io compro da gli stokkisti, costa leggermente in pi? ma sono superaffidabili e spedizione velocissima!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Eh lo so..ma lo stesso prodotto non ce l hanno mai disponibile e costa 249 anzich? 199

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by massirsv View Post
              io compro da gli stokkisti, costa leggermente in pi? ma sono superaffidabili e spedizione velocissima!

              il 99 % del materiale che hanno gli stockisti di prodotti eletronici, soprattutto telefonia et simila, sono roba refurbished...( dall'inglese ri-fatti-furbo )

              ovvero rientrati in garanzia per i pi? disparati motivi, rimessi funzionanti e rivenduti "per nuovi"

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ace View Post
                il 99 % del materiale che hanno gli stockisti di prodotti eletronici, soprattutto telefonia et simila, sono roba refurbished...( dall'inglese ri-fatti-furbo )

                ovvero rientrati in garanzia per i pi? disparati motivi, rimessi funzionanti e rivenduti "per nuovi"

                e come fanno per esempio con gli iphone? per la garanzia.. se sono stati usati e poi rimessi a nuovo la garanzia ? gi? stata attivata.. e invece su 2 che ne ho presi per amici miei la garanzia ? partita dal giorno in cui ? stato attivato..

                mistero.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ace View Post
                  il 99 % del materiale che hanno gli stockisti di prodotti eletronici, soprattutto telefonia et simila, sono roba refurbished...( dall'inglese ri-fatti-furbo )

                  ovvero rientrati in garanzia per i pi? disparati motivi, rimessi funzionanti e rivenduti "per nuovi"

                  Hai qualche fonte certa ??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pierry View Post
                    e come fanno per esempio con gli iphone? per la garanzia.. se sono stati usati e poi rimessi a nuovo la garanzia ? gi? stata attivata.. e invece su 2 che ne ho presi per amici miei la garanzia ? partita dal giorno in cui ? stato attivato..

                    mistero.

                    se ? fatto direttamente dal produttore che problemi pensi che abbiano a resettare anche la garanzia....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by France916 View Post
                      Hai qualche fonte certa ??
                      diciamo di si....

                      conosco da tempo uno dei pi? grossi rifornitori della lombardia....

                      uno che ne vende a MIGLIAIA anche alla GDO.... tipo.....

                      d'altro canto cosa pensate.. che quando andate in un centro assistenza e vi sostituiscono l'ippone con uno "nuovo" senza neanche chiedervi che problema aveva .... quello che vi danno ? nuovo davvero....

                      diciamo che ? stato lavato con perlana....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ace View Post
                        diciamo di si....

                        conosco da tempo uno dei pi? grossi rifornitori della lombardia....

                        uno che ne vende a MIGLIAIA anche alla GDO.... tipo.....

                        d'altro canto cosa pensate.. che quando andate in un centro assistenza e vi sostituiscono l'ippone con uno "nuovo" senza neanche chiedervi che problema aveva .... quello che vi danno ? nuovo davvero....

                        diciamo che ? stato lavato con perlana....



                        vabb? questo lo sanno anche le capre riguardo la sostituzione dell'iphone, invece non mi ? chiaro il fatto di resettare la garanzia visto ? considerato che la si registra sul sito apple tramite seriale

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma cosa devi prendere alla fine?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pierry View Post
                            vabb? questo lo sanno anche le capre riguardo la sostituzione dell'iphone, invece non mi ? chiaro il fatto di resettare la garanzia visto ? considerato che la si registra sul sito apple tramite seriale

                            ma se ? la stessa apple che ripristina i resi che problemi pensi che abbia a mettere una nuova etichetta e ad attribuire un altro seriale.... proprio se vogliono fare fatica... altrimenti non fanno altro che levare la flag dal seriale in questione che ritorna pulito ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              ma cosa devi prendere alla fine?
                              Un tablet ...ce l hanno a 199? e altrove il prezzo pi? basso ? 239?..garanzia europea 2 anni.

                              Sono perplesso da quanto detto da ace per?. ..mi pare strano che ci siano tutti st? finti cell nuovi in giro. ..cio? su 100 iphone o samsung ce ne sar? 1 che viene cambiato in garanzia...gli stokisti ne vendono a palate di questi modelli...dove li trovano fuori??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X