Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io compro da gli stokkisti, costa leggermente in pi? ma sono superaffidabili e spedizione velocissima!
il 99 % del materiale che hanno gli stockisti di prodotti eletronici, soprattutto telefonia et simila, sono roba refurbished...( dall'inglese ri-fatti-furbo )
ovvero rientrati in garanzia per i pi? disparati motivi, rimessi funzionanti e rivenduti "per nuovi"
il 99 % del materiale che hanno gli stockisti di prodotti eletronici, soprattutto telefonia et simila, sono roba refurbished...( dall'inglese ri-fatti-furbo )
ovvero rientrati in garanzia per i pi? disparati motivi, rimessi funzionanti e rivenduti "per nuovi"
e come fanno per esempio con gli iphone? per la garanzia.. se sono stati usati e poi rimessi a nuovo la garanzia ? gi? stata attivata.. e invece su 2 che ne ho presi per amici miei la garanzia ? partita dal giorno in cui ? stato attivato..
e come fanno per esempio con gli iphone? per la garanzia.. se sono stati usati e poi rimessi a nuovo la garanzia ? gi? stata attivata.. e invece su 2 che ne ho presi per amici miei la garanzia ? partita dal giorno in cui ? stato attivato..
mistero.
se ? fatto direttamente dal produttore che problemi pensi che abbiano a resettare anche la garanzia....
conosco da tempo uno dei pi? grossi rifornitori della lombardia....
uno che ne vende a MIGLIAIA anche alla GDO.... tipo.....
d'altro canto cosa pensate.. che quando andate in un centro assistenza e vi sostituiscono l'ippone con uno "nuovo" senza neanche chiedervi che problema aveva .... quello che vi danno ? nuovo davvero....
conosco da tempo uno dei pi? grossi rifornitori della lombardia....
uno che ne vende a MIGLIAIA anche alla GDO.... tipo.....
d'altro canto cosa pensate.. che quando andate in un centro assistenza e vi sostituiscono l'ippone con uno "nuovo" senza neanche chiedervi che problema aveva .... quello che vi danno ? nuovo davvero....
diciamo che ? stato lavato con perlana....
vabb? questo lo sanno anche le capre riguardo la sostituzione dell'iphone, invece non mi ? chiaro il fatto di resettare la garanzia visto ? considerato che la si registra sul sito apple tramite seriale
vabb? questo lo sanno anche le capre riguardo la sostituzione dell'iphone, invece non mi ? chiaro il fatto di resettare la garanzia visto ? considerato che la si registra sul sito apple tramite seriale
ma se ? la stessa apple che ripristina i resi che problemi pensi che abbia a mettere una nuova etichetta e ad attribuire un altro seriale.... proprio se vogliono fare fatica... altrimenti non fanno altro che levare la flag dal seriale in questione che ritorna pulito ...
Un tablet ...ce l hanno a 199? e altrove il prezzo pi? basso ? 239?..garanzia europea 2 anni.
Sono perplesso da quanto detto da ace per?. ..mi pare strano che ci siano tutti st? finti cell nuovi in giro. ..cio? su 100 iphone o samsung ce ne sar? 1 che viene cambiato in garanzia...gli stokisti ne vendono a palate di questi modelli...dove li trovano fuori??
Comment