Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info camicie su misura a Milano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info camicie su misura a Milano

qualcuno di voi si fa fare camicie su misura da usare sotto il vestito nella zona di Milano?
    Sono alto e magro e quelle standard mi vanno male. Oltretutto una buona camicia ? sempre sui 50-70?, a sto punto forse costa uguale farsele fare a mano...

Prezzi?

C'? possibilit? di scegliere il tessuto, colori, accoppiamenti di colori ecc?

• Font Size
    Originally posted by devilsss View Post
    qualcuno di voi si fa fare camicie su misura da usare sotto il vestito nella zona di Milano?
    Sono alto e magro e quelle standard mi vanno male. Oltretutto una buona camicia ? sempre sui 50-70?, a sto punto forse costa uguale farsele fare a mano...

Prezzi?

C'? possibilit? di scegliere il tessuto, colori, accoppiamenti di colori ecc?
    Guarda su itaylor me ne sono fatta fare qualcuna e a parte l'attesa per la spedizione, il cotone ? ottimo, e le camice sono davvero fatte bene e personalizzabili.

non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

Comment

• Font Size
      Io vado a seveso iba camicie , mi trovo bene e puoi personalizzarle come vuoi. I prezzi variano da tessuti e rifiniture

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by teosanvi View Post
        Io vado a seveso iba camicie , mi trovo bene e puoi personalizzarle come vuoi. I prezzi variano da tessuti e rifiniture

Ahahah grande, sai che lo stavo per dire io.
        Anche io vado da loro e sono molto molto bravi.
        Prezzi 60-70 euro su misura, poi dipende ovviamente tessuto ecc.

Comment

• Font Size
          tra poco mi sa che dovr? cominciare anche io...

mi viene difficile trovarne...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            Ahahah grande, sai che lo stavo per dire io.
            Anche io vado da loro e sono molto molto bravi.
            Prezzi 60-70 euro su misura, poi dipende ovviamente tessuto ecc.
            si molto bravi a Seveso, anche se io preferisco la camiceria del corso a Seregno, secondo me al top, ma costicchiano per?.........

Comment

• Font Size
              Ino tipo Iba Camicie funziona che loro ti prendono le misure una volta e poi rimangono in archivio. poi puoi dare l'ordine di farle anche telefonicamente e loro realizzano prendendo le misure dall'archivio?

Sto guardando il sito e mi sembrano molto classiche, avranno anche tessuti e trame moderne?
              Cerco qualcosa di moderno, stile Nara Camicie, Sonny Bono, Imperial. Non una roba giu dritta. Ovviamente solo per cravatta

Comment

• Font Size
                Ino tipo Iba Camicie funziona che loro ti prendono le misure una volta e poi rimangono in archivio. poi puoi dare l'ordine di farle anche telefonicamente e loro realizzano prendendo le misure dall'archivio?

Sto guardando il sito e mi sembrano molto classiche, avranno anche tessuti e trame moderne?
                Cerco qualcosa di moderno, stile Nara Camicie, Sonny Bono, Imperial. Non una roba giu dritta. Ovviamente solo per cravatta
                Io ricordo che c sono una marea di tessuti, ma io sono x cose nn vistose dovresti fare un salto x vedere cosa offrono

Comment

• Font Size

S? certo, c''e di tutto, vai a vedere.
                  Poi tengono le tue misure e fanno loro per il futuro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by toto#77 View Post
                    Guarda su itaylor me ne sono fatta fare qualcuna e a parte l'attesa per la spedizione, il cotone ? ottimo, e le camice sono davvero fatte bene e personalizzabili.

Sai mica se c'? la possibilit? di farsi fare anche collo e polsi in pi? insieme alla camicia?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by blackstorm1 View Post
                      Sai mica se c'? la possibilit? di farsi fare anche collo e polsi in pi? insieme alla camicia?
                      No
                      Ma per 30euro ti assicuro che sono di ottima qualit?

Comment

• Font Size
                        No

Mi sembrano carine, poi ci sono degli abbinamenti di colori non male!!!

Comment

• Font Size
                          io ero andato tanti anni fa da Cad? in galleria vittorio emanuele 5, non avevo pagato tanto (circa 80-90 € l'una, con una buona scelta di tessuti). ora per? non so i prezzi come siano...

Comment

• Font Size
                            No

Ho notato che ci sono 10 ? di spedizioni...che portano il prezzo quindi a 40
                            Secondo te vale ancora?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackstorm1 View Post
                              Ho notato che ci sono 10 ? di spedizioni...che portano il prezzo quindi a 40
                              Secondo te vale ancora?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
                              Mi sa che hanno aumentato i prezzi.
                              Ti dico, secondo me a 40 ancora si se la qualit? ? la stessa di quelle che ho preso. C'? da dire che per? la prima che ho fatto fare, con le misure che avevo dato, era troppo stretta, percui una volta aggiustate le misure, quelle dopo erano ok.

Comment

X
                              Working...
                              X