Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io non sono felice del mio lavoro, anzi ad essere sincero non penso di esserlo mai stato e mai come questi ultimi 4 anni l'ho odiato cos? tanto , non mi ha mai appagato ne dal punto di vista finanziario ne da quello professionale, ma questo ho e questo mi tengo vista la mia et? ed il periodo non certo ideale per trovarne un altro
Mmh mmh ... io la vedo un p? diversa la cosa , ma poi so che intavolate il discorso del mio mondo fatato quindi evitiamo di approfondire
No no, scrivi pure.. io a Bagonda rispondevo perch? dice di non poter dire ci? che fa... quindi ho pensato facesse qualcosa diciamo.. di non molto "chiaro" per l'erario , e in molti casi, per la paga che molti lavori offrono adesso, cio? a stento 800euri (? un p? un controsenso,perch? di lavoro, non c'? ne ? poi molto ) a sto punto se ti metti tutto il giorno col pc in mano, giri e ti sbatti un p?, avendo qualche soldo da parte, qualche ricavo lo fai...
Comment