Originally posted by GoShow!
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lavoro: chi di voi ? felice del proprio lavoro?
Collapse
X
-
io non sono felice del mio lavoro, anzi ad essere sincero non penso di esserlo mai stato e mai come questi ultimi 4 anni l'ho odiato cos? tanto , non mi ha mai appagato ne dal punto di vista finanziario ne da quello professionale, ma questo ho e questo mi tengo vista la mia et? ed il periodo non certo ideale per trovarne un altro
Comment
-
Originally posted by GoShow! View PostCompri e vendi e se lo fai bene rende, di sicuro pi? di spaccarti il culo a?in fabbrica coi contratti che fanno..
Se non si hanno "appoggi" particolare ora come ora e' difficile fare i soliti mestieri.
Comment
-
Originally posted by Iena R1 View PostIo faccio l'insegnante e sono la persona che conosco piu felice del suo lavoro
nelle occasioni che i miei mi accompagnavano a scuola si mangiavano le mani a vedere le ricchezze altrui, poveri invidiosi
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by GoShow! View PostCompri e vendi e se lo fai bene rende, di sicuro pi? di spaccarti il culo a?in fabbrica coi contratti che fanno..
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMmh mmh ... io la vedo un p? diversa la cosa , ma poi so che intavolate il discorso del mio mondo fatato quindi evitiamo di approfondire
No no, scrivi pure.. io a Bagonda rispondevo perch? dice di non poter dire ci? che fa... quindi ho pensato facesse qualcosa diciamo.. di non molto "chiaro" per l'erario , e in molti casi, per la paga che molti lavori offrono adesso, cio? a stento 800euri (? un p? un controsenso,perch? di lavoro, non c'? ne ? poi molto ) a sto punto se ti metti tutto il giorno col pc in mano, giri e ti sbatti un p?, avendo qualche soldo da parte, qualche ricavo lo fai...
Comment
-
Originally posted by bagonda View Postil prof con l'r1 ahahha grande ! i miei professori erano tutti bastardi e con la 500
nelle occasioni che i miei mi accompagnavano a scuola si mangiavano le mani a vedere le ricchezze altrui, poveri invidiosi
alla tua et? giravo ancora con il phantom
Comment
-
Originally posted by IlNanni View Posta ti credo rosico anch'io
alla tua et? giravo ancora con il phantom
quello l'ho avuto ma a 14 anni... viola metallizzato con i cerchi oro... madonna che manata... tutto top performance
E ora, visto che non mi e' mai piaciuto studiare, ho incominciato a lavorare.
Di fare l'universit? non mi e' mai passato per la testa.
Comment
-
Originally posted by bagonda View Postquello l'ho avuto ma a 14 anni... viola metallizzato con i cerchi oro... madonna che manata... tutto top performance
E ora, visto che non mi e' mai piaciuto studiare, ho incominciato a lavorare.
Di fare l'universit? non mi e' mai passato per la testa.
fatto bene a non fare l'uni goditi i 20 anni
Comment
X
Comment