Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lavoro: chi di voi ? felice del proprio lavoro?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Ste___86 View Post
    Sono passato da un lavoro "sicuro" vicino a casa e ben pagato...
    ...ad un lavoro che non mi piaceva ma in un luogo stimolante e ben pagato...
    ...ad un lavoro che mi piace in un luogo stimolante e ben pagato...

    ... ma mi sono messo in gioco un bel po' ...

    adesso si, sono felice. anche se e', a volte, molto stancante, lo faccio con dedizione e mi piace farlo piu' che togliermi dalle palle dopo 8.40 lunghissime ore di cose che non mi si addicono.
    bravo un giorno spero di potermi definire anche io cos? soddisfatta..chiaro hai rischiato.. ma ne ? valsa la pena

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by epo View Post
      Jonny purtroppo da qui non mi posso pi? schiodare, per vari motivi.

      a 16 anni ho imparato l' arte del pizzaiolo (nei weekend invece di fare il pistola in discoteca)....tornassi indietro 5-6 anni, prenderei e me ne andrei...
      ora non posso pi?, ho troppe cose che mi incatenano qui
      non so da te, ma da me i pizzaioli sono molto richiesti e prendono anche bei soldi...hai imparato un buon mestiere
      Last edited by IlNanni; 08-04-14, 20:39.

      Comment


      • Font Size
        #93
        soddisfatto.... forse non posso parlare perche' "lavoro" da poco...

        ma per ora guadagno e non faccio un *****.

        spero duri la cosa

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by bagonda View Post
          soddisfatto.... forse non posso parlare perche' "lavoro" da poco...

          ma per ora guadagno e non faccio un *****.

          spero duri la cosa
          non dirmi che sei uno statale

          Comment


          • Font Size
            #95
            mah...nanni guarda ti dico la verit?.....? come la storia dei panificatori...

            sembrava che si cercassero panettieri come fossero chiss? che, era il lavoro della vita....
            in giro cercano?
            macch?......
            eppure articoli di giornali ovunque in cui veniva esaltato questo lavoro come prezioso e molto ricercato.

            i pizzaioli?
            mi piacerebbe si....ma me lo lascio come ultima spiaggia, anche se poi effettivamente non sembrano essere pagati cos? tanto

            Comment


            • Font Size
              #96
              non ho un diploma tecnico ho finito la licenza media e poi ho fatto una scuola professionale metalmeccanica.. ho iniziato a lavorare a 17 anni nel frattempo ho fatto corsi di disegno tecnico, autocad e programmazione CNC, tutto questo mi ha permesso di trovare un lavoro in Svizzera dove adesso gestisco 3 centri di lavoro CNC a 6 assi in pi? ho anche imparato a lavorare sui torni cnc a 6 assi a doppia torretta mobile sono soddisfatto del lavoro che faccio e anche del salario che prendo.. in questo settore ci sono capitato per caso ero stato bocciato al primo anno di perito elettronico.. non era la mia vocazione l'ho capito quando ormai l'hanno era compromesso.. quindi parlando con un mio amico ho fatto questa scuola di formazione professionale.. attualmente non vorrei cambiare con nessun altro lavoro.. mi piace lavorare sulle frese CNC mi piace lavorare il ferro in generale mi piace stare in officina.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by IlNanni View Post
                non dirmi che sei uno statale
                ma va. per ora non mi definisco senno' mi bussano alla porta

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  bravo un giorno spero di potermi definire anche io cos? soddisfatta..chiaro hai rischiato.. ma ne ? valsa la pena
                  Certo ma mi sento tutt'altro che "arrivato"... quand'ero al primo lavoro dopo 7 anni mi sentivo un po' "arrivato"... tutto sicuro, lavoro bello ma pochi stimoli..

                  allora ho cambiato quasi tutto
                  nel mentre ho imparato un'altra lingua... e ho cambiato di nuovo

                  Sarebbe potuto andare tutto MOLTO peggio di cosi'. Non mi considero tuttavia "fortunato"... il 90% del culo che ho avuto, me lo sono creato.

                  In bocca al lupo... e se mai decidi di emigrare... io oggi ero a lavoro per una azienda che produce elettromedicali....

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Il mio lavoro in se mi piace..... Me lo fanno andare di traverso alcune situazioni date dalla situazione storico/economico/politica attuale ma tant'?..... Ci? che porto a casa ? inferiore a quanto mi rompo le palle sul lavoro ma d'altronde si stringe i denti e si spera la situazione migliori nel tempo.... In ogni caso venerd? vado a sentire cosa mi offre una ditta concorrente alla mia.... Stiamo a vedere....



                    Inviato tra la Casanova e la Savelli

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by bagonda View Post
                      ma va. per ora non mi definisco senno' mi bussano alla porta

                      Compri e vendi e se lo fai bene rende, di sicuro pi? di spaccarti il culo a?in fabbrica coi contratti che fanno..

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by GoShow! View Post
                        Compri e vendi e se lo fai bene rende, di sicuro pi? di spaccarti il culo a?in fabbrica coi contratti che fanno..
                        ...propongo di andare a vendere beveraggi e liquori vari in una spiaggia in Costarica :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          ...propongo di andare a vendere beveraggi e liquori vari in una spiaggia in Costarica :gaen:
                          Io dico che anche Santo Domingo non ? da scartare !

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by GoShow! View Post
                            Io dico che anche Santo Domingo non ? da scartare !
                            ...mi st? bene

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              ...mi st? bene
                              Chiamiamo anche France? Chiss? che tra f.ga, sole e margarita gli torni la salute

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by GoShow! View Post
                                Chiamiamo anche France? Chiss? che tra f.ga, sole e margarita gli torni la salute
                                ...di sicuro un po si sole e di mare male non gli farebbe

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X