Originally posted by Ste___86
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lavoro: chi di voi ? felice del proprio lavoro?
Collapse
X
-
Originally posted by epo View PostJonny purtroppo da qui non mi posso pi? schiodare, per vari motivi.
a 16 anni ho imparato l' arte del pizzaiolo (nei weekend invece di fare il pistola in discoteca)....tornassi indietro 5-6 anni, prenderei e me ne andrei...
ora non posso pi?, ho troppe cose che mi incatenano quiLast edited by IlNanni; 08-04-14, 20:39.
Comment
-
-
mah...nanni guarda ti dico la verit?.....? come la storia dei panificatori...
sembrava che si cercassero panettieri come fossero chiss? che, era il lavoro della vita....
in giro cercano?
macch?......
eppure articoli di giornali ovunque in cui veniva esaltato questo lavoro come prezioso e molto ricercato.
i pizzaioli?
mi piacerebbe si....ma me lo lascio come ultima spiaggia, anche se poi effettivamente non sembrano essere pagati cos? tanto
Comment
-
non ho un diploma tecnico ho finito la licenza media e poi ho fatto una scuola professionale metalmeccanica.. ho iniziato a lavorare a 17 anni nel frattempo ho fatto corsi di disegno tecnico, autocad e programmazione CNC, tutto questo mi ha permesso di trovare un lavoro in Svizzera dove adesso gestisco 3 centri di lavoro CNC a 6 assi in pi? ho anche imparato a lavorare sui torni cnc a 6 assi a doppia torretta mobile sono soddisfatto del lavoro che faccio e anche del salario che prendo.. in questo settore ci sono capitato per caso ero stato bocciato al primo anno di perito elettronico.. non era la mia vocazione l'ho capito quando ormai l'hanno era compromesso.. quindi parlando con un mio amico ho fatto questa scuola di formazione professionale.. attualmente non vorrei cambiare con nessun altro lavoro.. mi piace lavorare sulle frese CNC mi piace lavorare il ferro in generale mi piace stare in officina.
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postbravo un giorno spero di potermi definire anche io cos? soddisfatta..chiaro hai rischiato.. ma ne ? valsa la pena
allora ho cambiato quasi tutto
nel mentre ho imparato un'altra lingua... e ho cambiato di nuovo
Sarebbe potuto andare tutto MOLTO peggio di cosi'. Non mi considero tuttavia "fortunato"... il 90% del culo che ho avuto, me lo sono creato.
In bocca al lupo... e se mai decidi di emigrare... io oggi ero a lavoro per una azienda che produce elettromedicali....
Comment
-
Il mio lavoro in se mi piace..... Me lo fanno andare di traverso alcune situazioni date dalla situazione storico/economico/politica attuale ma tant'?..... Ci? che porto a casa ? inferiore a quanto mi rompo le palle sul lavoro ma d'altronde si stringe i denti e si spera la situazione migliori nel tempo.... In ogni caso venerd? vado a sentire cosa mi offre una ditta concorrente alla mia.... Stiamo a vedere....
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM