Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani "battezzo" mio fratello...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domani "battezzo" mio fratello...

Gi?.. ci siamo... dmani indosser? la tuta e l'aiuter? ad indossare la mia seconda tuta... gli dar? un casco, i guanti e dovr? solo rimediare gli stivali poi varcheremo, insieme, i cancelli di Vallelunga...

Sono emozionato... mi ricorda la MIA prima volta tra i cordoli... s? che lo st? portando a vivere qualcosa che nn scorder? mai e cerco di prepararmi al meglio... 1.40... non oltre... deve divertirsi e capire la pista, non fare il record...

Il breefing sulle bandiere e il comportamento in pista glie l'ho gi? fatto stasera... e domani prima di entrare glie lo ri-far?...

Cavolo se son teso!!!! Forza Andr?, domani ci divertiamo...

• Font Size
    buon divertimento......io lunedi batezzo una mia nuova amica :P :P :P

Comment

• Font Size
      Grande!!!!! Penso che sar? un bellisimo ricordo sia per tuo fratello che per te......sono quelle cose che uno si porta dentro per sempre.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by funai
        buon divertimento......io lunedi batezzo una mia nuova amica :P :P :P
        Tu non la conti giusta......la manetta ? la tua????

Comment

• Font Size
          Mi ricorda quando feci salire i miei due fratelli in barca a vela con me (istruttore FIV)... erano piccoli, quasi indifesi ma curiosi come pochi... 3gg di lezioni e poi li lasciai allontanarsi dall'approdo da soli...

Ora, a distanza di anni sono degli attleti conosciuti al livello nazionale per la pratica del Kite-Surf...

Eppure ogni volta che "lanciano" la vela e che inforcano la tavola per uscire rivedo lo scintillio di quei due "furetti" che, coragiosamente, anni f? presero il largo.. da soli...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Icy
            Mi ricorda quando feci salire i miei due fratelli in barca a vela con me (istruttore FIV)... erano piccoli, quasi indifesi ma curiosi come pochi... 3gg di lezioni e poi li lasciai allontanarsi dall'approdo da soli...

Ora, a distanza di anni sono degli attleti conosciuti al livello nazionale per la pratica del Kite-Surf...

Eppure ogni volta che "lanciano" la vela e che inforcano la tavola per uscire rivedo lo scintillio di quei due "furetti" che, coragiosamente, anni f? presero il largo.. da soli...

...come si chiamano..magari li conosco!.....

Comment

• Font Size
              heheeheh...immagino l'emozione...

Comment

• Font Size
                son contento per voi............anche a me piacerebbe andare in pista ....

Comment

X
                Working...
                X