Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fuga per 3 giorni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    il giro in toscana mi ispira ma con tutti i velox che mi hanno detto ci son altro che rilassarmi, per questo puntavo all estero

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by freddy.bike View Post
      il giro in toscana mi ispira ma con tutti i velox che mi hanno detto ci son altro che rilassarmi, per questo puntavo all estero
      Velox nella parte che ti ho consigliato ce ne sono pochi o niente e comunque sono cos? belli i posti che non ti viene poi cos? voglia di correre. Ti trovi proiettato in un'altro mondo, poi sconfinare fin verso chianciano e goderti le terme naturali che si trovano in zona , bagno Vignoni, San Quirico d'Orcia, Saturnia. A volte non importa andare molto lontano per trovare posti incantevoli

      Comment


      • Font Size
        #33
        Guarda... io stavo per consigliarti il ring, ci sono stato ed ? stata una figata...

        Ma dopo aver letto chi ti consiglia il giro in Toscana, magari dalle parti delle terme... beh, Vai In Toscana!!! Consigliatissimo!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by maccio View Post
          Velox nella parte che ti ho consigliato ce ne sono pochi o niente e comunque sono cos? belli i posti che non ti viene poi cos? voglia di correre. Ti trovi proiettato in un'altro mondo, poi sconfinare fin verso chianciano e goderti le terme naturali che si trovano in zona , bagno Vignoni, San Quirico d'Orcia, Saturnia. A volte non importa andare molto lontano per trovare posti incantevoli
          il problema non ? correre o meno ma viaggiare con l occhio sul contachilometri per rimanere sotto i 50 che col mio 690 vuol dire l'opposto della guida rilassata, andare a 50 non ? godersi il panorama ma addormentarsi alla guida, anche andare solo a 70 sei fregato

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by freddy.bike View Post
            il problema non ? correre o meno ma viaggiare con l occhio sul contachilometri per rimanere sotto i 50 che col mio 690 vuol dire l'opposto della guida rilassata, andare a 50 non ? godersi il panorama ma addormentarsi alla guida, anche andare solo a 70 sei fregato

            Ma chi ti ha detto di andare a 50 quelle starde sono tute o quasi extraurbane e non ci sono limiti cos? restrittivi , poi va bene io ti ho dato uno spunto ma chiaramente la vacanza ? la tua

            Comment

            X
            Working...
            X