Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fuga per 3 giorni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    fuga per 3 giorni

    visto era in previsione di andare al TT avevo preso le ferie ma ? saltato tutto e mi son rimaste le ferie prese

    volevo fare una "fuga" da tutto per qualche giorno, roba in solitaria e ho diverse idee tipo:

    - prendere la mia Golf gti e andarmente a fare un giretto al nurburgring ma non ho la macchina molto preparata da pista essendo full original solo una mappetta soft

    - prendere la moto e gironzolare per la Francia, non ho molto la moto adatta avendo un ktm 690 sm anche se fattibile.

    - andare su skyscanner, vedere il volo a meno e con zaino in spalla partire.

    avete idee in mente? roba da svuotare la mente dalla normale vita.

    aggiungo che la mia attuale vita, anche con i suoi difetti, mi piace, quindi non scappo da niente, sono felicemente sposato quindi niente turismo sessuale, e ho 37 anni, vorrei solo trovare tempo solo per me stesso e con la mente in pausa dalla vita quotidiana.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by freddy.bike View Post
    visto era in previsione di andare al TT avevo preso le ferie ma ? saltato tutto e mi son rimaste le ferie prese

    volevo fare una "fuga" da tutto per qualche giorno, roba in solitaria e ho diverse idee tipo:

    - prendere la mia Golf gti e andarmente a fare un giretto al nurburgring ma non ho la macchina molto preparata da pista essendo full original solo una mappetta soft

    - prendere la moto e gironzolare per la Francia, non ho molto la moto adatta avendo un ktm 690 sm anche se fattibile.

    - andare su skyscanner, vedere il volo a meno e con zaino in spalla partire.

    avete idee in mente? roba da svuotare la mente dalla normale vita.

    aggiungo che la mia attuale vita, anche con i suoi difetti, mi piace, quindi non scappo da niente, sono felicemente sposato quindi niente turismo sessuale, e ho 37 anni, vorrei solo trovare tempo solo per me stesso e con la mente in pausa dalla vita quotidiana.
    vai al ring

    avere la macchina da pista per girare al ring se non la conosci come le tue tasca son solo problemi e nient'altro

    Possibilmente giri pi? sereno con una macchina stock, e ti diverti...perch? tanto per sapere anche solo a grandi linee per davvero come gira devi farci almeno un centinaio di giri

    io ho avuto la fortuna di poterli fare, con molte auto differenti, ma credimi che anche da stock ti diverti e alla grande

    Comment


    • Font Size
      #3
      Gita senza meta in moto... hai la moto adatta, non ti pu? fermare nulla

      Comment


      • Font Size
        #4
        io andrei a girare a zonzo per toscana e marche

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho fatto 3 giorni in Toscana in moto favolosi.. Per?' ero con amici.. Devo ammettere che ho staccato da tutto... Bellissimo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by freddy.bike View Post
            - prendere la mia Golf gti e andarmente a fare un giretto al nurburgring ma non ho la macchina molto preparata da pista essendo full original solo una mappetta soft.
            Forse ? soggettivo ma io al Ring mi ci divertirei anche con una 500 ! Mica ti danno il premio se giri 0.1 sec pi? lento o pi? veloce sai ?

            Cmq pista o non pista , prenere l'auto e viaggiare a zonzo in solitaria ? una figata rigenerante !

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se ti piace l'avventura , auto , moto , aereo , treno ... dipende solo dal budget e di posti meravigliosi da visitare ce ne sono a bizzeffe

              Comment


              • Font Size
                #8
                se parli di TT significa inizio giugno ... c'? anche il Mugio motoGP

                parti e vai a vederti le motorette, unisci il tutto con giretti sui passi appenninici, qualche visita culturale che non fa mai male (Volterra, San Gimignano e chi + ne ha + ne metta...) + qualche fermata in osterie slow food x le prelibatezze locali... + bagnetto sul tirreno se la temp. lo consente

                mando fatturina x la consulenza :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by CalegaR1 View Post
                  vai al ring

                  avere la macchina da pista per girare al ring se non la conosci come le tue tasca son solo problemi e nient'altro

                  Possibilmente giri pi? sereno con una macchina stock, e ti diverti...perch? tanto per sapere anche solo a grandi linee per davvero come gira devi farci almeno un centinaio di giri

                  io ho avuto la fortuna di poterli fare, con molte auto differenti, ma credimi che anche da stock ti diverti e alla grande
                  infatti, non ha senso, non ? mica come dire vado a Monza a scannarla fra rettilinei e staccatone a freni fumanti.

                  Voto Ring anche io

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    no certo mica andrei al ring per fare la pole, ma leggo in giro che con auto stock rovinoso freni, turbina che scalda troppo causa mappa, anche se soft, etc.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by freddy.bike View Post
                      no certo mica andrei al ring per fare la pole, ma leggo in giro che con auto stock rovinoso freni, turbina che scalda troppo causa mappa, anche se soft, etc.
                      Cagate..

                      La prima volta che ci vai avrai talmente tanta poca idea di come giri e di cosa ti stia succedendo li dentro che al massimo cuoci i freni, ma neanche quelli..

                      Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Prendi la moto e ti spari un bel giro nel Senese , san Gimignano, Volterra , Montalcino , Pienza ecc. ? pieno di agriurismo carini e non molto dispendiosi vedrai posti che faranno far pace con te stesso !!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by CalegaR1 View Post
                          Cagate..

                          La prima volta che ci vai avrai talmente tanta poca idea di come giri e di cosa ti stia succedendo li dentro che al massimo cuoci i freni, ma neanche quelli..

                          Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                          non ci credo che ai primi giri in vita tua cuoci i freni, se guidi usando la testa, ? impossibile.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma trova un posticino tranquillo qua in italia immerso nel verde con tanto di pineta,lontano dallo smog con ristorante e pensione,con cucina rigorosamente della zona e forno a legna situato in un paesino di quelli piccolini e molto legati ancora alle tradizioni locali,sai ti fa rilassare molto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Pizzodrift View Post
                              non ci credo che ai primi giri in vita tua cuoci i freni, se guidi usando la testa, ? impossibile.
                              I freni sono comunque la componente che stressi di pi? al ring, ma i primi giri se li cuoci ? perch? non sai frenare

                              Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X