Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TITOLO:France hai torto ed Isa ha ragione. Sottotitolo:queste sono le donne venete...
Che io sappia non ? d'obbligo da nessuna parte . Una tizia in Egitto , al Cairo mi spiegava che ? libera scelta delle donna metterlo . Messo una volta per? diventa automaticamente regola .
Poi beh c'? il discorso della societ? che poi ti guarda in cagnesco ogni cosa che va contro le tradizioni , ma quello succede pure in Ital? in ambiti differenti
Che io sappia non ? d'obbligo da nessuna parte . Una tizia in Egitto , al Cairo mi spiegava che ? libera scelta delle donna metterlo . Messo una volta per? diventa automaticamente regola .
Poi beh c'? il discorso della societ? che poi ti guarda in cagnesco ogni cosa che va contro le tradizioni , ma quello succede pure in Ital? in ambiti differenti
In arabia saudita ? d'obbligo....anche per le Europee.
Allora Nehid mi ha detto na castroneria ... aiutata forse dal suo italiano paragonabile al mio inglese
p.s.... ciao Barbara
In altri posti onestamente non so.... ma sull'arabia saudita sono sicura perch? ? a due passi da qui.. e ho parlato con gente che ci ? dovuta andare per lavoro (anche donne).
Una donna, indipendentemente dalla provenienza, cultura, religione..non pu? nemmeno scendere dall'aereo se non ? coperta...testa compresa!
In altri posti onestamente non so.... ma sull'arabia saudita sono sicura perch? ? a due passi da qui.. e ho parlato con gente che ci ? dovuta andare per lavoro (anche donne).
Una donna, indipendentemente dalla provenienza, cultura, religione..non pu? nemmeno scendere dall'aereo se non ? coperta...testa compresa!
Non stento a crederlo . Quei paesi hanno le loro strane usanze . Certo che ? abissale la differenza tra loro che impongono alle donne di coprirsi ed il mondo occidentale dove tra poco far? scalpore vedere uan pubblicit? con una donna vestita
Come ti dissi in precedenza , la cosa fondamentale per me ? che il mio universo parallelo sia geometricamente parallelo al tuo mondo in modo che , per definizione , non si incontri mai con lo spazio di prostituzione da te abitualmente frequentato .
Comment