Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TITOLO:France hai torto ed Isa ha ragione. Sottotitolo:queste sono le donne venete...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    tu zitta...vai a mettere il chador :gaen:

Ciao Barbara
    Penso che lo sai gi?... ma a Dubai non ? d'obbligo a mettere il chador.....

Comment

• Font Size
      Innioranti. .ci sto provando in privato

E poi gioco sul fattore sorpresa..so che auto ha..dove lavora..dove abita...ho le sue foto..chiss? che difficolt? trovarla. .

Rester? di stucco :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by NACE72 View Post
        In realt? non lo sapevo, era una battuta scema solo per rompere le pelotas a Pimky

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavor View Post
          tu zitta...vai a mettere il chador :gaen:

Ciao Barbara
          Ciao Luca!
          Ma che chador

Originally posted by NACE72 View Post

...altrimenti col cavolo che sarei qui

Comment

• Font Size
            Che io sappia non ? d'obbligo da nessuna parte . Una tizia in Egitto , al Cairo mi spiegava che ? libera scelta delle donna metterlo . Messo una volta per? diventa automaticamente regola .
            Poi beh c'? il discorso della societ? che poi ti guarda in cagnesco ogni cosa che va contro le tradizioni , ma quello succede pure in Ital? in ambiti differenti

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Che io sappia non ? d'obbligo da nessuna parte . Una tizia in Egitto , al Cairo mi spiegava che ? libera scelta delle donna metterlo . Messo una volta per? diventa automaticamente regola .
              Poi beh c'? il discorso della societ? che poi ti guarda in cagnesco ogni cosa che va contro le tradizioni , ma quello succede pure in Ital? in ambiti differenti
              povere donne....

Comment

• Font Size
                In arabia saudita ? d'obbligo....anche per le Europee.

p.s.... ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pimky View Post

p.s.... ciao
                  Allora Nehid mi ha detto na castroneria ... aiutata forse dal suo italiano paragonabile al mio inglese

p.s.... ciao Barbara

Comment

• Font Size
                    Allora Nehid mi ha detto na castroneria ... aiutata forse dal suo italiano paragonabile al mio inglese

p.s.... ciao Barbara
                    In altri posti onestamente non so.... ma sull'arabia saudita sono sicura perch? ? a due passi da qui.. e ho parlato con gente che ci ? dovuta andare per lavoro (anche donne).
                    Una donna, indipendentemente dalla provenienza, cultura, religione..non pu? nemmeno scendere dall'aereo se non ? coperta...testa compresa!

Comment

• Font Size

p.s.... ciao Barbara
                      Il tuo solito universo parallelo Lele-R1-Crash

Comment

• Font Size

p.s.... ciao
                        Confermo.... per le europee basta un foulard scuro in testa e viso scoperto...
                        Anche se a Jeddah c'erano delle donne anche senza....

Comment

• Font Size
                          BARBARA mi hai lasciata da sola a combattere contro i mulini a vento in alcune discussioni ci sarebbe stato bisogno di te..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            BARBARA mi hai lasciata da sola a combattere contro i mulini a vento in alcune discussioni ci sarebbe stato bisogno di te..
                            non ? vero sei stata difesa anche da alcuni maschietti :gaen: (che sicuramente vengono additati come schiavi della sunetta :gaen

Comment

• Font Size
                              In altri posti onestamente non so.... ma sull'arabia saudita sono sicura perch? ? a due passi da qui.. e ho parlato con gente che ci ? dovuta andare per lavoro (anche donne).
                              Una donna, indipendentemente dalla provenienza, cultura, religione..non pu? nemmeno scendere dall'aereo se non ? coperta...testa compresa!
                              Non stento a crederlo . Quei paesi hanno le loro strane usanze . Certo che ? abissale la differenza tra loro che impongono alle donne di coprirsi ed il mondo occidentale dove tra poco far? scalpore vedere uan pubblicit? con una donna vestita

Originally posted by France916 View Post
                              Il tuo solito universo parallelo Lele-R1-Crash
                              Come ti dissi in precedenza , la cosa fondamentale per me ? che il mio universo parallelo sia geometricamente parallelo al tuo mondo in modo che , per definizione , non si incontri mai con lo spazio di prostituzione da te abitualmente frequentato .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Isa.xox View Post
                                Ogni tanto ritorno Isa.....quando hai bisogno fammi un fischio comunque

Comment

X
                                Working...
                                X