Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TITOLO:France hai torto ed Isa ha ragione. Sottotitolo:queste sono le donne venete...
Collapse
X
-
Eccerto! Qua c'? lo sceicco che ci fa concorrenza! Il minimo sindacale ormai ? un aperitivo esclusivo, una cena galante, un Hotel a 5 stelle possibilmente con SPA aperta anche di notte.....e presentarsi con sotto l'accappatoio una bella ghirlanda di rose rosse intorno al caxxo! :gaen:
Questo significa essere romantici Franc?! Ti devo spiegare tutto!?
Comment
-
Originally posted by Funik View PostEccerto! Qua c'? lo sceicco che ci fa concorrenza! Il minimo sindacale ormai ? un aperitivo esclusivo, una cena galante, un Hotel a 5 stelle possibilmente con SPA aperta anche di notte.....e presentarsi con sotto l'accappatoio una bella ghirlanda di rose rosse intorno al caxxo! :gaen:
Questo significa essere romantici Franc?! Ti devo spiegare tutto!?
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by Fritz11 View PostQui c'? gente che cerca di negare la natura umana.
Per carit?,spesso non sar? edificante,ma fatevene una ragione.
Asserire che la natura umana ? la promiscuit? ? una mera opinione di alcune persone ma non ? certo un dato biologicamente scientifico .
Sar? coincidenza poi che chi sostiene questo ? colui o colei che ha vissuto tradimenti , storie infelici , separazioni e comunque relazioni sfortunate ?
Comment
-
Originally posted by France916 View PostMa io.posso anche ragionare..ma i 120/150€ x una serata come posso raggirarli?
Facciamo una cena romantica a casa tua??
Mica tutte abitano da sole come te..
io ai primi appuntamenti mi ricordo che ho sempre fatto un bel pub, birrozza e basta.. oppure un altro ricordo che ci eravam trovati a girovagare per Milano e ci siam fermati a mangiare un kebab che era la fine del mondo..Last edited by Isa.xox; 07-04-14, 09:56.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh non ? detto che alcuni sessodipendenti senza autocontrollo e con parametri molto "elastici" della moralit? , siano l'essenza della natura umana .
Asserire che la natura umana ? la promiscuit? ? una mera opinione di alcune persone ma non ? certo un dato biologicamente scientifico .
Sar? coincidenza poi che chi sostiene questo ? colui o colei che ha vissuto tradimenti , storie infelici , separazioni e comunque relazioni sfortunate ?
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postfigliolo te sbagli la selezione all'ingresso... se inviti ragazze con abitini firmati e unghiette lucide cosa pensi di tirar su?
io ai primi appuntamenti mi ricordo che ho sempre fatto un bel pub, birrozza e basta.. oppure un'altro ricordo che ci eravam trovati a girovagare per Milano e ci siam fermati a mangiare un kebab che era la fine del mondo..
Ti accontentavi di trombare in auto ?
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM