Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il circuito del Mugello sta in una delle zone metereologicamente pi? instabili d'Italia.
Io c'ho girato decine di volte e......mai presa una goccia d'acqua.
Il circuito del Mugello sta in una delle zone metereologicamente pi? instabili d'Italia.
Io c'ho girato decine di volte e......mai presa una goccia d'acqua.
:gaen:
da ci? si evince che brucche ? sfigato...
si pu? chiudere credo:gaen:
anche stamani cielo velato e sole assente......ora e' probabile che stia diventando un vecchio brontolone,ma le belle giornate che fine hanno fatto?in un anno quanti giorni potete dire:ecco,oggi e' una giornata di sole pieno da mattina a sera?ok l'inquinamento,l'effetto serra, il cazzabubbolo del cane di leni'!ma vedere mattinate cosi' buie in primavera in toscana e per giunta sulla costa,mi fa venire una irrefrenabile voglia di brasile!!io la saudage c'e' l'ho al contrarioda voi come siete messi??brucche
Comment