Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente mortale sulla ss36... me lo sono visto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    poveraccio... rip

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Ah non so che dirti , io l'ho fatto amigliaia di volte e queste rampe di decollo che descrivete non le ho mai viste .

A 90 orari non vedo questi grandi pericoli che possano far sbandare una moto o un'auto .
      Io sto dicendo la stessa cosa a 90 ma anche
      120 il problema non si pone.

Edito perch? ho appena letto la provincia di como ed il riferimento al foglio rosa.... Purtroppo l inesperienza potrebbe aver tragicamente influito...
      Last edited by TuonoBlack; 07-04-14, 17:11.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        Dunque non poteva essere su quella strada, o almeno quando l'avevo io era cos?.
        24 anni poteva guidarla.. non capisco...

Comment

• Font Size
          Originally posted by bagonda View Post
          24 anni poteva guidarla.. non capisco...
          Aveva solo il foglio rosa

Leggi
          Last edited by TuonoBlack; 07-04-14, 19:52.

Comment

• Font Size
            Originally posted by TuonoBlack View Post
            Aveva solo il foglio rosa

Leggi
            allora ? pure io lo avevo ... ma stai facendo la morale perche' non poteva esser sul quel tipo di strada ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Io l'ho fatta migliaia di volte quella strada eppure non ho mai saltato e non sono mai decollato .
              Anzi , manco sapevo ci fosse il saltino che dite .

Trovo semmai pi? "insidiosa" la curva pi? avanti , prima del ponte . Quella che gira a DX .

la questione non ? quante volte l'hai fatta tu sapendo che ci sono i giunti e l'asfalto fa un bell'avallamento.
              se uno ? la prima volta che la fa,moto nuova,primi giri in moto,magari non sa neanche che reazione ha la moto.
              quello che per te,per tuono,per il sindaco di caballero e per me ? una normalit?(perch? sai bene dove passare) per lui potrebbe essere stato un problema.
              non ? necessaria la velocit?,basta l'insesperienza.

Comment

• Font Size
                allora ? pure io lo avevo ... ma stai facendo la morale perche' non poteva esser sul quel tipo di strada ?
                sveglia....
                non ? che si sta facendo la morale per la strada..si sta facendo notare prima moto,inesperienza totale.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tiz851 View Post
                  sveglia....
                  non ? che si sta facendo la morale per la strada..si sta facendo notare prima moto,inesperienza totale.
                  si quello era ovvio... ma da qualche parte bisogna iniziare...

Comment

• Font Size
                    si quello era ovvio... ma da qualche parte bisogna iniziare...
                    Ottimo inizio direi....

Rip...

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
                      indipendentemente dalla fatalit?... il sistema delle patenti per moto, in italia, ? completamente sbagliato.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        indipendentemente dalla fatalit?... il sistema delle patenti per moto, in italia, ? completamente sbagliato.
                        Non ci dovrebbero esser proprio le patenti!!!!!!!!

Bisognerebbe aver la libert? di decidere, e l'unico vincolo alle nostre azioni dovrebbe arrivare dai genitori !!!

Comment

• Font Size

Bisognerebbe aver la libert? di decidere, e l'unico vincolo alle nostre azioni dovrebbe arrivare dai genitori !!!
                          ??????!!!!!!!!!! Forse sono stupido..... Ma non riesco a capire il senso........

Comment

• Font Size

se fanno una patente per genitori, sono d'accordo

poi se uno senza esperienza pu? mettere il culo su 150 cv.. beh..
                            Last edited by AndreaRS250; 07-04-14, 21:59.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackbass View Post
                              ??????!!!!!!!!!! Forse sono stupido..... Ma non riesco a capire il senso........

detto semplicemente
                              Le patenti sono una cazzata, come possiamo decidere di ucciderci di antidepressivi possiamo anche guidare un 1000 a 15 anni.

e' una libert? di scelta negata quella delle patenti. dunque sono contrario.

Comment

• Font Size
                                detto semplicemente
                                Le patenti sono una cazzata, come possiamo decidere di ucciderci di antidepressivi possiamo anche guidare un 1000 a 15 anni.

e' una libert? di scelta negata quella delle patenti. dunque sono contrario.
                                Si ma morire involontariamente con gli antidepressivi causando danni a terzi ? decisamente meno probabile che morire involontariamente causando danni a terzi con un mezzo a motore.... Quindi per una tutela di tutti credo sia giusta una regolamentazione nel sistema di accesso a moto e macchine potenti.... D'altronde ? innegabile che nella fascia 18/25 il tasso di mortalit? in moto sia decisamente maggiore che nelle fasce successive.... E pi? cavalli ci sono e maggiore sar? la voglia di usarli quindi maggiore la probabilit? di far danni...

Io la vedo cos? quindi non so se il sistema attuale ? corretto ma condivido un sistema di accesso "graduale"

Comment

X
                                Working...
                                X