poveraccio... rip
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Incidente mortale sulla ss36... me lo sono visto
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAh non so che dirti , io l'ho fatto amigliaia di volte e queste rampe di decollo che descrivete non le ho mai viste .
A 90 orari non vedo questi grandi pericoli che possano far sbandare una moto o un'auto .
120 il problema non si pone.
Edito perch? ho appena letto la provincia di como ed il riferimento al foglio rosa.... Purtroppo l inesperienza potrebbe aver tragicamente influito...Last edited by TuonoBlack; 07-04-14, 17:11.
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo l'ho fatta migliaia di volte quella strada eppure non ho mai saltato e non sono mai decollato .
Anzi , manco sapevo ci fosse il saltino che dite .
Trovo semmai pi? "insidiosa" la curva pi? avanti , prima del ponte . Quella che gira a DX .
la questione non ? quante volte l'hai fatta tu sapendo che ci sono i giunti e l'asfalto fa un bell'avallamento.
se uno ? la prima volta che la fa,moto nuova,primi giri in moto,magari non sa neanche che reazione ha la moto.
quello che per te,per tuono,per il sindaco di caballero e per me ? una normalit?(perch? sai bene dove passare) per lui potrebbe essere stato un problema.
non ? necessaria la velocit?,basta l'insesperienza.
Comment
-
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postindipendentemente dalla fatalit?... il sistema delle patenti per moto, in italia, ? completamente sbagliato.
Bisognerebbe aver la libert? di decidere, e l'unico vincolo alle nostre azioni dovrebbe arrivare dai genitori !!!
Comment
-
Originally posted by bagonda View PostNon ci dovrebbero esser proprio le patenti!!!!!!!!
Bisognerebbe aver la libert? di decidere, e l'unico vincolo alle nostre azioni dovrebbe arrivare dai genitori !!!
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
Originally posted by bagonda View PostNon ci dovrebbero esser proprio le patenti!!!!!!!!
poi se uno senza esperienza pu? mettere il culo su 150 cv.. beh..Last edited by AndreaRS250; 07-04-14, 21:59.
Comment
-
Originally posted by blackbass View Post??????!!!!!!!!!! Forse sono stupido..... Ma non riesco a capire il senso........
Le patenti sono una cazzata, come possiamo decidere di ucciderci di antidepressivi possiamo anche guidare un 1000 a 15 anni.
e' una libert? di scelta negata quella delle patenti. dunque sono contrario.
Comment
-
Originally posted by bagonda View Postdetto semplicemente
Le patenti sono una cazzata, come possiamo decidere di ucciderci di antidepressivi possiamo anche guidare un 1000 a 15 anni.
e' una libert? di scelta negata quella delle patenti. dunque sono contrario.
Io la vedo cos? quindi non so se il sistema attuale ? corretto ma condivido un sistema di accesso "graduale"
Comment
X
Comment