Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
solita vergogna... inutile commentare, e adesso non sono manco piu' clandestini ma ospiti a tutti gli effetti... e tu agli ospiti ovviamente dai la camera migliore no?
questi stronzi prendono il doppio di una pensione minima italiana... senza contribuire in nessun modo, senza averne nessun diritto... eppero' sono razzista io eh.
questi stronzi prendono il doppio di una pensione minima italiana... senza contribuire in nessun modo, senza averne nessun diritto... eppero' sono razzista io eh.
no dai, basta, son stufo di ridere con quei servizi con i ROS incappucciati all alba e con le FdO con mitra in mano...stanno togliendo troppa visibilit? ai servizi su quelli che compiono furti e delinquono in generale
non sono loro che hanno colpa,ma il nostro governo,loro giustamente vanno dove ce da mangiare..
Comunque rileggendo meglio il documento...i 30 euro + iva al giorno non vanno alla persona ma bens? a chi gestisce loro..
Alle persone vanno 2,5 ? al giorno e appena arrivati una scheda telefonica da 15 ?...
nace, quelli costano allo stato il doppio di un pensionato con la minima... e' un dato di fatto o no?
loro son stronzi, perche' arrivano a chiedere asilo con gli iphone... e questo e' un'altro dato di fatto.
noi siamo ancora piu' stronzi perche' non solo non li rimandiamo indietro come fanno in tutti i paesi del mondo, compresi quelli dai quali arrivano, ma gli diamo anche accoglienza di prima classe, quando non riusciamo manco a tutelare i nostri disoccupati, pensionati o indigenti.
Comment