Si ma a chi ?????
? una settimana che aspetto la mia tuta .... per colpa loro non l'ho potuta usare ad Adria il 22 ed ho dovuto ripiegare sulla mia vecchia divisibile.
La vicenda si svolge cos?:
Giovedi viene spedita.
Venerdi attendo il pacco ...ma nulla ma non mi preoccupo tanto ho tempo fino a Lunedi.
Lunedi mattina non arriva nessuno... allora chiamo per sapere che fine ha fatto il pacco.... stupore........... mi dicono che hanno perso la mia tuta e sono cose che capitano e mi faranno sapere..... teso come una vipera la sera parto con la mia vecchia divisibile per Adria......
Martedi in ufficio non arriva nulla.
Mercoledi nemmeno una cartolina.
Giovedi ..... arriva un corriere... e allegramente mi f? " sai mi sono dimenticato ...." brutta testa di "C" se stavi zitto facevi pi? bella figura.
Tiro fuori il portafogli per pagare e lui mi dice che non ha il resto... ok.. non c'? problema me li vado a far cambiare.... questo deficiente che f?!!!! mi dice che non ha tempo di aspettare piglia il pacco e come un missile se ne v?..... dicendomi che sarebbe passato l'indomani...
Tra me ? me penso ok... sopporto in silenzio tanto la tuta non mi serve....
Oggi il corriere non passa... chiamo in executive e la signorina del centralino mi dice che il corriere si ? dato malato e comunque ha indicato sui documenti di trasporto che lui ? passato 2 volte e che non ha mai trovato nessuno in ditta......... imbecille........
Non solo il trasporto costa 46,00 euro azz!!! con il cellere 1 spendo la met?.... e mi arriva il giorno dopo...faccio notare alla centralinista che per un servizio del genere 46,00 euro sono veramente un furto e gli ricordo che se volevo una consegna di una settimana usavo le poste italiane con il pacco ordinario da 8,00 euro....
Lei si scusa per l'inconveniente ma mi dice che se rivoglio la mia tuta devo pagare 46,00 euro per la spedizione....
Va bu? questa volta passa perch? alla fina hanno sempre ragione loro ma sicuramente executive non mi avr? mai pi? come cliente..
? una settimana che aspetto la mia tuta .... per colpa loro non l'ho potuta usare ad Adria il 22 ed ho dovuto ripiegare sulla mia vecchia divisibile.
La vicenda si svolge cos?:
Giovedi viene spedita.
Venerdi attendo il pacco ...ma nulla ma non mi preoccupo tanto ho tempo fino a Lunedi.
Lunedi mattina non arriva nessuno... allora chiamo per sapere che fine ha fatto il pacco.... stupore........... mi dicono che hanno perso la mia tuta e sono cose che capitano e mi faranno sapere..... teso come una vipera la sera parto con la mia vecchia divisibile per Adria......
Martedi in ufficio non arriva nulla.
Mercoledi nemmeno una cartolina.
Giovedi ..... arriva un corriere... e allegramente mi f? " sai mi sono dimenticato ...." brutta testa di "C" se stavi zitto facevi pi? bella figura.
Tiro fuori il portafogli per pagare e lui mi dice che non ha il resto... ok.. non c'? problema me li vado a far cambiare.... questo deficiente che f?!!!! mi dice che non ha tempo di aspettare piglia il pacco e come un missile se ne v?..... dicendomi che sarebbe passato l'indomani...
Tra me ? me penso ok... sopporto in silenzio tanto la tuta non mi serve....
Oggi il corriere non passa... chiamo in executive e la signorina del centralino mi dice che il corriere si ? dato malato e comunque ha indicato sui documenti di trasporto che lui ? passato 2 volte e che non ha mai trovato nessuno in ditta......... imbecille........
Non solo il trasporto costa 46,00 euro azz!!! con il cellere 1 spendo la met?.... e mi arriva il giorno dopo...faccio notare alla centralinista che per un servizio del genere 46,00 euro sono veramente un furto e gli ricordo che se volevo una consegna di una settimana usavo le poste italiane con il pacco ordinario da 8,00 euro....
Lei si scusa per l'inconveniente ma mi dice che se rivoglio la mia tuta devo pagare 46,00 euro per la spedizione....
Va bu? questa volta passa perch? alla fina hanno sempre ragione loro ma sicuramente executive non mi avr? mai pi? come cliente..
Comment