Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EXECUTIVE....Gi? consegnato.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    EXECUTIVE....Gi? consegnato.

    Si ma a chi ?????
    ? una settimana che aspetto la mia tuta .... per colpa loro non l'ho potuta usare ad Adria il 22 ed ho dovuto ripiegare sulla mia vecchia divisibile.
    La vicenda si svolge cos?:

    Giovedi viene spedita.
    Venerdi attendo il pacco ...ma nulla ma non mi preoccupo tanto ho tempo fino a Lunedi.
    Lunedi mattina non arriva nessuno... allora chiamo per sapere che fine ha fatto il pacco.... stupore........... mi dicono che hanno perso la mia tuta e sono cose che capitano e mi faranno sapere..... teso come una vipera la sera parto con la mia vecchia divisibile per Adria......
    Martedi in ufficio non arriva nulla.
    Mercoledi nemmeno una cartolina.
    Giovedi ..... arriva un corriere... e allegramente mi f? " sai mi sono dimenticato ...." brutta testa di "C" se stavi zitto facevi pi? bella figura.
    Tiro fuori il portafogli per pagare e lui mi dice che non ha il resto... ok.. non c'? problema me li vado a far cambiare.... questo deficiente che f?!!!! mi dice che non ha tempo di aspettare piglia il pacco e come un missile se ne v?..... dicendomi che sarebbe passato l'indomani...
    Tra me ? me penso ok... sopporto in silenzio tanto la tuta non mi serve....
    Oggi il corriere non passa... chiamo in executive e la signorina del centralino mi dice che il corriere si ? dato malato e comunque ha indicato sui documenti di trasporto che lui ? passato 2 volte e che non ha mai trovato nessuno in ditta......... imbecille........
    Non solo il trasporto costa 46,00 euro azz!!! con il cellere 1 spendo la met?.... e mi arriva il giorno dopo...faccio notare alla centralinista che per un servizio del genere 46,00 euro sono veramente un furto e gli ricordo che se volevo una consegna di una settimana usavo le poste italiane con il pacco ordinario da 8,00 euro....
    Lei si scusa per l'inconveniente ma mi dice che se rivoglio la mia tuta devo pagare 46,00 euro per la spedizione....
    Va bu? questa volta passa perch? alla fina hanno sempre ragione loro ma sicuramente executive non mi avr? mai pi? come cliente..

  • Font Size
    #2
    Dico una cosa sola..

    CHE CULO!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: EXECUTIVE....Gi? consegnato.

      Originally posted by nexsus
      Si ma ha chi ?????

      Comment


      • Font Size
        #4
        bella gente!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma che tuta hai preso???? Va che con 15 euro spedisco quintali di roba con executive....
          Sul fatto poi che son meglio le poste.... Quelli subappaltano a sda.... e i pacchi, se arrivano, arrivano sempre in ritardo di settimane.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Re: EXECUTIVE....Gi? consegnato.

            Originally posted by nexsus
            Si ma ha chi ?????
            ? una settimana che aspetto la mia tuta .... per colpa loro non l'ho potuta usare ad Adria il 22 ed ho dovuto ripiegare sulla mia vecchia divisibile.
            La vicenda si svolge cos?:

            Giovedi viene spedita.
            Venerdi attendo il pacco ...ma nulla ma non mi preoccupo tanto ho tempo fino a Lunedi.
            Lunedi mattina non arriva nessuno... allora chiamo per sapere che fine ha fatto il pacco.... stupore........... mi dicono che hanno perso la mia tuta e sono cose che capitano e mi faranno sapere..... teso come una vipera la sera parto con la mia vecchia divisibile per Adria......
            Martedi in ufficio non arriva nulla.
            Mercoledi nemmeno una cartolina.
            Giovedi ..... arriva un corriere... e allegramente mi f? " sai mi sono dimenticato ...." brutta testa di "C" se stavi zitto facevi pi? bella figura.
            Tiro fuori il portafogli per pagare e lui mi dice che non ha il resto... ok.. non c'? problema me li vado a far cambiare.... questo deficiente che f?!!!! mi dice che non ha tempo di aspettare piglia il pacco e come un missile se ne v?..... dicendomi che sarebbe passato l'indomani...
            Tra me ? me penso ok... sopporto in silenzio tanto la tuta non mi serve....
            Oggi il corriere non passa... chiamo in executive e la signorina del centralino mi dice che il corriere si ? dato malato e comunque ha indicato sui documenti di trasporto che lui ? passato 2 volte e che non ha mai trovato nessuno in ditta......... imbecille........
            Non solo il trasporto costa 46,00 euro azz!!! con il cellere 1 spendo la met?.... e mi arriva il giorno dopo...faccio notare alla centralinista che per un servizio del genere 46,00 euro sono veramente un furto e gli ricordo che se volevo una consegna di una settimana usavo le poste italiane con il pacco ordinario da 8,00 euro....
            Lei si scusa per l'inconveniente ma mi dice che se rivoglio la mia tuta devo pagare 46,00 euro per la spedizione....
            Va bu? questa volta passa perch? alla fina hanno sempre ragione loro ma sicuramente executive non mi avr? mai pi? come cliente..
            fanno tutti cosi'!!!!

            senti a me, prendi il pacco, gli dici che prendi il portafogli in casa che lo avevi dimenticato, posi il pacco in casa, chiudi la porta e ********** al corriere!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mai avuto un ritardo sulle cose spedite con le poste

              Poi il corriere di qui ? motociclista e mi chiama 1 oretta prima di passare, cos? mi trova sicuro.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Domani mattina se lo voglio devo andarlo a ritirare io.......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nexsus
                  Domani mattina se lo voglio devo andarlo a ritirare io.......
                  chiedi di parlare con il corriere che ha fatto il furbo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by doc67
                    Originally posted by nexsus
                    Domani mattina se lo voglio devo andarlo a ritirare io.......
                    chiedi di parlare con il corriere che ha fatto il furbo
                    Ma ? malato poverino.... e poi senno devo aspettare martedi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ................stradi!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          nex.. ma mandali a cagare... e la prox volta vai di paccocelere 1 assicurato, in 1 giorno il pacco ? a casa tua(provato piu e piu volte) e spendi completo di assicurazione max 15 euro.....

                          VEDI TU!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ...ti dico solo una cosa.......ieri ho fatto un celere1....oggi ? gi? arrivato a destinazione!...con le poste italiane mai avuto problemi!...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Devilman
                              Ma che tuta hai preso???? Va che con 15 euro spedisco quintali di roba con executive....
                              Sul fatto poi che son meglio le poste.... Quelli subappaltano a sda.... e i pacchi, se arrivano, arrivano sempre in ritardo di settimane.....
                              ma...
                              dici?
                              io con paccocelere 1 mi sono sempre trovato benissimo, le cose arrivano sempre in 24 ore ? raro che impieghino di +..
                              invece con i vari corrieri privati..tipo bartolini etc..i tempi erano sempre + lunghi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X