Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Velocit? ADSL come siete messi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by @Anubi@ View Post
    Uno speedtest del genere ? da disdetta immediata !!
    Dici bene ma purtroppo ? molto altalenante ora ? cos?

e lo uso per lavoro, non posso disdire il telefono fisso. Una volta provai un'altra compagnia la British Telecom (BT), siamo stati per 3 mesi quasi sempre senza telefono ed internet. Ho il sangue avvelenato con i vari fornitori su suolo (o sarebbe meglio dire su s?la) italiano.

Oggi va strano perch? solitamente alla mattina ? pi? o meno cos? mentre dopo la met? del pomeriggio ed il sabato e domenica pi? simile a quello "da disdetta".

Comment

• Font Size

ho alice 20 mb

ps,giusto per restare in tema:

Internet a fibra ottica, cresce la diffusione nelle citt? italiane - BuoneNotizie.it

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maxinho View Post
        Dici bene ma purtroppo ? molto altalenante ora ? cos?

e lo uso per lavoro, non posso disdire il telefono fisso. Una volta provai un'altra compagnia la British Telecom (BT), siamo stati per 3 mesi quasi sempre senza telefono ed internet. Ho il sangue avvelenato con i vari fornitori su suolo (o sarebbe meglio dire su s?la) italiano.

Oggi va strano perch? solitamente alla mattina ? pi? o meno cos? mentre dopo la met? del pomeriggio ed il sabato e domenica pi? simile a quello "da disdetta".
        Cio? quella ? una linea business ?? Manco in Bangladesh caxxo !!

Appunto poi che ? business dovrebbe essere pi? stabile ....non ho parole :S

Comment

• Font Size
          sto partecipando a un test europeo sulla media di velocit? adsl
          ho infostrada 8 mega, ho dovuto far abbassare la portante perch? a 8 era troppo instabile

mediamente vado a 5-6.

Comment

• Font Size
            ovviamente se avete la portante "instabile" fatevela abbassare e provate.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              sto partecipando a un test europeo sulla media di velocit? adsl
              ho infostrada 8 mega, ho dovuto far abbassare la portante perch? a 8 era troppo instabile

mediamente vado a 5-6.
              Anche io ho infostrada 8 mega
              Cosa sarebbe la portante e come la verifico?

appena fatto

quando mi dice culo arriva sui 750
              Last edited by Sciamano; 05-04-14, 10:11.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mac_ro View Post
                5?/ mese per 50Mbps , mi limita il wifi che nn mi fa andare sui 50Mpps
                se metto il cavo nel portatile va al max.
                per 2 euro in piu vado a 100Mbps ma devo togliere la wifi e mettere il cavo nel pc altrimenti mi limita

Sticaxxi quanta arroganza

Io mi limito ad una pi? modesta 10 mbit simmetrica. :gaen:

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Altro esempio..... azzo.. la romania ? 10 anni luce davanti a noi...

va oggi che spasso...

Avrei voglia di lanciare il computer dalla finestra. anche se il computer non c'entra un azzo...
                  Azzo ma se chiamate al 187 fanno spallucce?

Originally posted by Maxinho View Post
                  Va che spettacolo di alice 7 mega!!! I win!!! manco fossi in mezzo alla giungla

Originally posted by @Anubi@ View Post
                  Cio? quella ? una linea business ?? Manco in Bangladesh caxxo !!

Appunto poi che ? business dovrebbe essere pi? stabile ....non ho parole :S
                  Se non sbaglio l'unica differenza ?, praticamente, il fatto che cos? hai ip fisso.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Comunque la mia Alice 7 mb non mi fa lamentare, se sole avessi un po' pi? di banda in upload...

PS test fatto in WiFi dal mio telefono.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TheKing View Post

Se non sbaglio l'unica differenza ?, praticamente, il fatto che cos? hai ip fisso.

Dipende dal provider, che io sappia la linea business ha banda garantita che varia secondo contratto/provider....
                      ....l'IP fisso poco cambia, per chi ci fa small business ? sufficiente il solito IP dinamico....diverso con fweb che essendo in architettura Man senza IP fisso so casini xch? ad X utenti viene assegnato lo stesso IP....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Io sono sotto alice 20 mb e ho anche l'opzione fast o ultra o come azzo si chiama...

Speedtest.net by Ookla - Test velocit? ADSL - Il test di velocit? della banda larga

Ma da una settimana nonostante le ripetute chiamate a QUEGLI IGNORANTI del call center...

Sto messo cos?... ma si pi??

mi sa che sia una gigantesca presa per il culo.......fanno come vogliono......e ce tocca subi'.......qui a volte non c'e' manco la linea dei pulmanfigurati l'aidsl!brucche

Comment

• Font Size
                          maledetto Ste___86 io la cablecom non ce l'ho pi? da quando mi sono trasferito in montagna... ho dovuto fare la adsl e spendere fior di soldi per questo:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sciamano View Post
                            Anche io ho infostrada 8 mega
                            Cosa sarebbe la portante e come la verifico?

appena fatto

quando mi dice culo arriva sui 750
                            la portante ? appunto a quanti mega ti fanno andare la adsl.. di default dovrebbe essere a 8, che non significa che si colleghi a 8 ma che certamente ci provi... se poi hai un margine di rumore alto andr? malissimo.. se succede in automatico si abbassa la portante fino a che non va.. ma ? meglio far settare il massimo (ribassato) dalla parte tecnica di infostrada.

Comment

• Font Size
                              Zitti zitti.. che magari stiamo partorendo...

Ok che adesso nessuno sar? collegato e i negozi son tutti chiusi.. ma..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TheKing View Post
                                Se chiami il 187? Ci vuole tanta pazienza.. tanta gente impreparata che non sa di che parli.. che confonde wifi e lan o che ti dice 'ma ? sicuro?'

NO ti chiamo e sto in attesa 10 minuti perch? non ho un ***** da fare...

Poi richiami e una ti dice 'ma ha provato a cambiare i filtri?

Cambia anche i filtri ma non cambia un chezz...

Dai su.... non so come son messi gli altri.. ma qua son messi da panico... coi soldi che fanno.. ma cristo PAGA LA GENTE del call center.. prendi gente preparata... non casalinghe di 50 anni di lecce a cui fanno un corso di mezz'ora...

Speriamo bene.. cmq. sono molto poco contento di 'sta roba...

Sono tentatissimo di passare a fastweb... mercoled? se non ho risolto.. chiudo con telecom e vado l?.

Comment

X
                                Working...
                                X