Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Velocit? ADSL come siete messi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il 187 ??

....li minaccio di disdetta tutte le volte che il loro sw di sterco "profilo autoadattivo" mi degrada da 7 a 4mb...
    .....xch? le linee fanno schifo, poi come per magia, quando le linee passata la pioggia tornano OK devo litigare per tornare a 7mb

Morale dipende da chi trovi, ma non ? affatto divertente dover passare il tempo a litigare con loro per avere na connessione decente !!

Comment

• Font Size
      Bah.. no comment... fortuna che pare abbia un aggancio putente.. vediamo se funziona o ? fuffa..

Comment

• Font Size
        Originally posted by @Anubi@ View Post
        Il 187 ??

....li minaccio di disdetta tutte le volte che il loro sw di sterco "profilo autoadattivo" mi degrada da 7 a 4mb...
        .....xch? le linee fanno schifo, poi come per magia, quando le linee passata la pioggia tornano OK devo litigare per tornare a 7mb

Morale dipende da chi trovi, ma non ? affatto divertente dover passare il tempo a litigare con loro per avere na connessione decente !!
        Il fatto ? che ok.. sei ignorante, ok, ti pagheranno 6 euro l'ora netti...

MA ***** ma non fare il fenomeno a chiedermi 'E' SICURO'... ti dico che ogni 2 minuti mi perde la connessione il router, mi si spegne quello e quell'altro led e dalla schermata di gestione modem mi esce 'sincronizzazione'.. e mi chiede 'non ? che non prende bene il wifi?'

Eccerto.. che scemo che sono..

Comment

• Font Size
          ....una volta mi ? capitata una tipa....che siccome ho il modem di propriet? e non il loro (ergo loro da terminale vedono la linea solo fino al modem)

......continuava a dirmi: no ma lei naviga in WiFi x quello ha problemi....

Le ho dovuto rispondere, senta che cavolo dice ? Le ho detto chiaro che ho un mio modem, che il PC ? collegato via cavo......cosa devo fare ? Aprire il PC, fare una foto mandarla via mail e farle vedere che non c'? dentro nessuna m#rdosissima scheda WiFi ????

Al che controvoglia finalmente ha aperto la segnalazione per degrado della linea ......

.....questa ? una delle volte "no" le volte "si" (poche) aprono la segnalazione, ed in 24-48 ore ritorno a 7mb

Comment

• Font Size
            Ah io non cambio il router apposta.. senn? ogni volta gli viene troppo facile dirmi che il problema ? mio....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
              maledetto Ste___86 io la cablecom non ce l'ho pi? da quando mi sono trasferito in montagna... ho dovuto fare la adsl e spendere fior di soldi per questo:

Vedi a stare in Ticino?

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Ah io non cambio il router apposta.. senn? ogni volta gli viene troppo facile dirmi che il problema ? mio....
                Io gli martello le p#lle talmente tanto che o mi aprono le segnalazioni e risolvono i problemi oppure se ne vanno a casa la sera sognandosi quello str#nzo del codice cliente xxxxx

Comment

• Font Size
                  'Azzo! Io devo dire che di Telecom non ho granch? di cui lamentarmi, per? nel vostro caso sarei incazzato pure io come una iena!

PS per il discorso tecnici, purtroppo va molto culo mi sa: io li ho chiamati giusto ieri mattina perch? non riuscivo a navigare seppur il router agganciava la portante, ho trovato una tipa che dalla voce sembrava preferisse un colpo di pistola piuttosto che stare l? a lavorare ma alla fine mi ha sistemato il problema nel giro di cinque minuti.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Se arrivo a 2MB ? grassa e pago per 20...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Rendi la laurea... Non te la meriti

Ma chiedere la base?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        c'? un complotto ai tuoi danni ... sallo:gaen:

Comment

• Font Size
                          La cosa e che usate tecnologie antiche
                          Qui e tutta fibra ottica e ci limita secondo contratto. Romania e il 3zo paese nel mondo come velocita e timisoara lotta per il primo posto al mondo adesso siamo al 15 posto con 92mbps media
                          E una delle pocche cose buone qui..

Sent from my LG-D802 using Tapatalk
                          Last edited by Mac_ro; 06-04-14, 15:12.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cimo77 View Post
                            Vedi a stare in Ticino?

Che c'entra il Ticino, in citt? c'? anche qua la fibra e (se paghi...) pompa

Ma per avere una casetta decente senza spendere 2000 franchi mi son dovuto trasferire in un villaggio fantasma medievale sulle montagne (purtroppo qua gli stipendi sono quello che sono)

In compenso non devo dividere la lavatrice con nessuno, vera piaga sociale elvetica

Posso sopportare la linea lenta!!

Comment

• Font Size
                              A Firenze il wifi (gratis) ? una bomba

Comment

• Font Size
                                Originally posted by France916 View Post
                                A Firenze il wifi (gratis) ? una bomba

O icche' ttu cci fai a Rifredi? Almeno tu ti potei scegliere una zona un po' piu' meglio

Comment

X
                                Working...
                                X