Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

24 in manette tra secessionisti veneti. Indagati capo dei forconi ed ex deputato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CalegaR1 View Post
    Spero bene!

? per questo che dico che gente del genere non meriterebbe nemmeno i peggio trafiletti dei giornaletti di provincia

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    esatto !!!
    invece sono stati fatti passare peggio degli attentatori dell 11 settembre !!
    son 3 giorni che il TG del Veneto ci scassa i marroni con i servizi su questi pirla, servizi da 15 minuti
    tutta questa attenzione la gente li vorrebbe per ben altri problemi, i ROS incappucciati li dovrebbero usare per andare ad arrestare i delinquenti !

ti riporto una simpatica "vignetta" del governatore di regione, presa dal sito della Lega

per "colpa" di tutta questa attenzione che i giornalisti stanno dando (cosi come al famoso finto referendum farsa sull indipendenza), viene fuori il finimondo.........e la LEGA (che nulla c entra con ste cose) ci va a nozze per mille motivi

Comment

• Font Size
      Rocchetta in carcere: ?Mi viene da ridere? - Cronaca - il Mattino di Padova

Comment

• Font Size
        Noi sono 3 giorni che ridiamo Rocchetta....

QUanto al tuo commento precedente: "Sono stati trattati peggio dei terroristi dell'11/9" France916...ma facci il piacere!!!! Non dire eresie, che su tutti i media sono stati trattati da pirla, non da terroristi.
        CHe poi il TGR del veneto ci faccia 15 minuti di TG, ? un fatto locale vostro, noi manco lo vediamo!!

E poi anche tu ti metti a guardare il TGR, lo sai che la terza rete ? Gomunista!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by France916 View Post
          ah beh, se la metti cosi manco ti rispondo, se vuoi per? ti do la tessera DDG dell'anti legaiolo DOC, il nr 1 ? (in simpatia) mandrake
          Ringrazio sentitamente

Comment

• Font Size
            Pirla il Tg regionale ? meno comunista di te

Comment

• Font Size
              Originally posted by mandrake13 View Post
              Ringrazio sentitamente
              Sono arrabbiato con te...revocata da mezzanotte la cittadinanza onoraria della nazione veneta

Comment

• Font Size
                ecco il salvatore politico di DDG che fa la morale su ste cose !
                Per criticare qualcosa , devi essere immacolato tu . Almeno per quanto riguarda il motto principale della lega !
                Io non mi prendo la briga di salvare niente .
                Finch? mi sta bene mi adatto alla nazione , quando non sar? cosi vedremo il da farsi . (io posti di lavoro all'estero li avrei anche gi? ora)

Comment

• Font Size
                  Beh certo che cmq siete una bella contradizzione voi leghisti....dite di avercelo duro e poi come pasta mangiate i "Bigoli"
                  Roba un po da culattacchioni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Per criticare qualcosa , devi essere immacolato tu . Almeno per quanto riguarda il motto principale della lega !
                    Io non mi prendo la briga di salvare niente .
                    Finch? mi sta bene mi adatto alla nazione , quando non sar? cosi vedremo il da farsi . (io posti di lavoro all'estero li avrei anche gi? ora)
                    Ma cosa vuoi andare all estero...che vivi gi? con isaxox in un altro universo

Comment

• Font Size
                      Sono arrabbiato con te...revocata da mezzanotte la cittadinanza onoraria della nazione veneta
                      Mi consoler? con il mio passaporto Padano/Piemontese

Comment

• Font Size
                        Pirla il Tg regionale ? meno comunista di te
                        La linea 3 della RAI ? in mano ai Gomunisti, tu continua a guadarlo, tanto mica devi capire!!!

Comment

• Font Size
                          insomma sta a vedere che ancora una volta ? (in qualche modo) colpa degli immigrati, dovrebbero starci loro in galera

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                            insomma sta a vedere che ancora una volta ? (in qualche modo) colpa degli immigrati, dovrebbero starci loro in galera
                            Direi che hai centrato il punto...bravo finto svizzero

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Il Rompiscatole View Post

in galera ci vanni gli italiani

sallo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by raster10 View Post
                                in galera ci vanni gli italiani

sallo
                                ma loro non sono italiani, sono indipendentisti veneti quindi con il cuore stranieri. E' giusto che siano in carcere :gaen:

e ridateci anche l'indipendentista sardo che avete arrestato!

Comment

X
                                Working...
                                X