Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lucia Annibali, sfigurata con l'acido, condannato Ex e complici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lucia Annibali, sfigurata con l'acido, condannato Ex e complici

...dopo aver letto questo.

Non lo ricordavo...o forse non lo sapevo.

Pesaro, avvocato sfigurata con l'acido. Fermato l'ex, si cercano due albanesi - Il Fatto Quotidiano

Poi per?...

Lucia Annibali, sfregiata con l'acido: 20 anni di carcere all'ex fidanzato - Il Fatto Quotidiano e 14 ai 2 esecutori.

Per il viso di Lucia, quei 48 anni in totale non sono nulla.
    Per quello che hanno fatto neppure.
    Ma almeno, per come funziona la giustizia quotidianamente, non sono liberi.

Complimenti Lucia per la forza, per il coraggio.

(sicuramente non ? l'unica ad aver subito una tale violenza e neanche l'unica ad avere avuto e credo avere tuttora quella forza nel reagire. Solidariet? a tutte loro...)

• Font Size
    Fanno schifo alloa stessa maniera anche quelle cerebrolese,forse meglio dire decerebrate,che hanno scritto all'ex in questione dicendo che sono con lui e che gli saranno vicine.

Comment

• Font Size
      Originally posted by monikaf View Post
      Fanno schifo alloa stessa maniera anche quelle cerebrolese,forse meglio dire decerebrate,che hanno scritto all'ex in questione dicendo che sono con lui e che gli saranno vicine.
      Mi spieghi bene please?

Comment

• Font Size
        Ho letto da qualche parte (non ricordo dove...ho appena cercato il link dell'articolo per postarlo ma non l'ho ritrovato) che ci sono donne che scrivono a sto bastardo dell'ex e gli offrono solidariet? e vicinanza in questo "duro momento" per lui.

Io je darei foco...a lui e a ste schifose.

Comment

• Font Size
          Ho letto da qualche parte (non ricordo dove...ho appena cercato il link dell'articolo per postarlo ma non l'ho ritrovato) che ci sono donne che scrivono a sto bastardo dell'ex e gli offrono solidariet? e vicinanza in questo "duro momento" per lui.

Allora son d'accordo con te.

Con i cerini, finch? non mi stanco di accenderli. Poi quando so stanco mi dai il cambio?

Comment

• Font Size
            Mi dispiace che non ci sia l'evirazione . Il terribile rischio che uno di quei tre ammassi di cellule si riproduca ? un incubo che andrebbe scongiurato

Comment

• Font Size

Fece sfigurare l'ex con l'acido. In carcere riceve lettere d'amore - Affaritaliani.it

Comment

• Font Size
                Grazie Fritz.

Comment

• Font Size
                  Ma perch? l'aveva "punita" con l'acido ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Ma perch? l'aveva "punita" con l'acido ?
                    Lo aveva lasciato

Comment

• Font Size
                      Oh casso ...

Comment

• Font Size
                        Chiedo a qualche esperto di giurisprudenza,come mai gli esecutori hanno preso meno del mandante e se questo accade soventemente.

Comment

• Font Size
                          Se li meritano tutti, per? va a stridere con certe sentenze verso criminali quotidiani che ammazzano e rubano... A quelli dovrebbero dare fisso l'ergastolo? (Io li butterei nel Vesuvio)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            Se li meritano tutti, per? va a stridere con certe sentenze verso criminali quotidiani che ammazzano e rubano... A quelli dovrebbero dare fisso l'ergastolo? (Io li butterei nel Vesuvio)
                            Forse (scusatemi se dico una bestialit?) considerano peggio una "mutilazione" di questo tipo rispetto ad un omicidio.
                            Boh...

Comment

• Font Size
                              fanno bene, per? la mia critica ? rivolta alle pene ridicole a chi delinque abitualmente.
                              Last edited by AndreaRS250; 02-04-14, 12:01.

Comment

X
                              Working...
                              X