Originally posted by nitronori1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanti di voi son andati con donne a pagamento? (sond.anonimo)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
France', comunque e' vero che faccio parte della categoria dei vecchi, e' vero che non sono un bello e marcantonio, ma e' anche vero che se volevo o avessi voluto cuccare, c'e' ancora gente che mi adora, ma non lo faccio come detto sopra
Poi ci sono quelli che farebbero di tutto per conoscermi
P.s. Impara la lezione:gaen:
Comment
-
-
-
Originally posted by France916 View PostCerto che x avere 51 anni sembri un bel figo...occhio che i tuoi conregionali notoriamente culatoni (rna in primis) te li trovi sotto casa
tu piuttosto sembra che con isa non batterai chiodo ed ora fai i coplimenti a flaga
Comment
-
Originally posted by France916 View PostE in cosa consiste questo allenamento?
Litigo con il pupazzo, mi sfogo con il sacco, mi legno con la sbarra e quando sono stanco o sono sulla pacca o al tappeto
Comment
-
Originally posted by rna View Postmi spiace ma sono impegnato diversamente:gaen:
tu piuttosto sembra che con isa non batterai chiodo ed ora fai i coplimenti a flaga
Ti ricordo sempre il detto del saggio Confucio. ..in tempo di carestia ogni buco ? allegria
Comment
-
Originally posted by flaga View PostNiente di che, un Puapazzo "il Training Dummy" tappeto, qualche peso, sbarra, panca e sacco
Litigo con il pupazzo, mi sfogo con il sacco, mi legno con la sbarra e quando sono stanco o sono sulla pacca o al tappeto
Star? pi? attento d ora in avanti a litigare con te in sezione ultramotomondiale
Comment
X
Comment