Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti di voi son andati con donne a pagamento? (sond.anonimo)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by NACE72 View Post
    Mah da quello che scrivi di solito... non penso che per te sia una cosa da sottovalutare.....
    per me assolutamente no, ma ognuno ragiona a modo suo e non credo che il mio modo di essere sia migliore di quello di qualcun'altro

mi rendo conto che facendo cos? si risulta molto "di manica larga" su molti discorsi, ma fa lo stesso

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      non posso aprirla
      Furbacchiona. .quanti doppi sensi

Comment

• Font Size
        Originally posted by CalegaR1 View Post
        per me assolutamente no, ma ognuno ragiona a modo suo e non credo che il mio modo di essere sia migliore di quello di qualcun'altro

mi rendo conto che facendo cos? si risulta molto "di manica larga" su molti discorsi, ma fa lo stesso
        Questo ? uno dei discorsi da fare.... ma in fondo noi tutti a volte ci cimentiamo in saggi... e dispendiamo pareri senza neanche sapere chi abbiamo di fronte.....

Comment

• Font Size
          Questo ? uno dei discorsi da fare.... ma in fondo noi tutti a volte ci cimentiamo in saggi... e dispendiamo pareri senza neanche sapere chi abbiamo di fronte.....
          ci sta anche che ogni tanto si parta per la tangente, specialmente se si pensa di aver maggior voce in capitolo

Comment

• Font Size
            Cosi ti becchi un bel mozzico.........
            si sta gi? allenando per lui...

appena scattata!

Comment

• Font Size
              Isaxox ho.visto le tue foto della laurea. .mamma mia complimenti. .che bel pasticcino sei
              Passa un bel week end

Comment

• Font Size
                Originally posted by France916 View Post
                Isaxox ho.visto le tue foto della laurea. .mamma mia complimenti. .che bel pasticcino sei
                Passa un bel week end
                ma grazie.....

Comment

• Font Size
                  sto aspettando la cattiveria eh

Comment

• Font Size
                    Da parte mia ?

Comment

• Font Size
                      Da parte mia ?
                      e da chi se no

Comment

• Font Size
                        e da chi se no
                        isa france ti vorrebbe trombare quindi si ? molto addolcito SALLO:gaen:

Comment

• Font Size
                          del resto come hai detto tu quelli come france si tromberebbero LA QUALSIASI

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rna View Post
                            del resto come hai detto tu quelli come france si tromberebbero LA QUALSIASI
                            si si ma lui ? uno che la cattiveria te la piazza.. sto aspettando..

Comment

• Font Size
                              e da chi se no
                              Isabella carissima. .ma come si pu? essere cattivi con un pasticcino come te dal.viso dolce e soave..con un sorriso ipnotizzante e con un fisico stellare
                              Spero tu non abbia creduto a tutte le cazzate che ho scritto in questo post..ho le prove che era tutto un complotto x fare un p? di cagnara.
                              Appena riesco ancora a guidare la macchina, passer? ore e ore a Mirandola x cercarti. .non sar? difficile ...tappezzer? il paese con le tue foto. .

Non ascoltare rna. .? un vecchio di quasi 50 anni antipatico insulso e tanto altro

Comment

• Font Size
                                Isabella carissima. .ma come si pu? essere cattivi con un pasticcino come te dal.viso dolce e soave..con un sorriso ipnotizzante e con un fisico stellare
                                Spero tu non abbia creduto a tutte le cazzate che ho scritto in questo post..ho le prove che era tutto un complotto x fare un p? di cagnara.
                                Appena riesco ancora a guidare la macchina, passer? ore e ore a Mirandola x cercarti. .non sar? difficile ...tappezzer? il paese con le tue foto. .

Non ascoltare rna. .? un vecchio di quasi 50 anni antipatico insulso e tanto altro
                                buahhahahahahah viso DOLCE E SOAVE... fisico STELLARE... cos'?, sei in carestia n??????????

Comment

X
                                Working...
                                X