Originally posted by lucavor
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanti di voi son andati con donne a pagamento? (sond.anonimo)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Isa.xox View Postveramente no.. io dico che mi fa schifo l'idea e pure chi ci va.. mi fa pena la cosa e trovo penoso chi ci va.. quindi non ? il mio caso
Stai tranquilla ci sono anche le donne che ci vanno :gaen: che schifo
Comment
-
Originally posted by omez View PostCiao Isa, scusa se intervengo...vedo che sei giovane, io ne sento di tutti i colori...sopratutto quelli sposati....che sono costretti andare a sfogarsi da un'altra parte.....la colpa ? sempre delle donne.....poi se hai un marito che non ? un maniaco sessuale sei fortunata
mi cade proprio l'idea di virilit? a sapere che uno ? andato a pagamento
Comment
-
Originally posted by omez View PostCiao Isa, scusa se intervengo...vedo che sei giovane, io ne sento di tutti i colori...sopratutto quelli sposati....che sono costretti andare a sfogarsi da un'altra parte.....la colpa ? sempre delle donne.....poi se hai un marito che non ? un maniaco sessuale sei fortunata
Comment
-
Comment
-
-
Originally posted by rna View Postvincere non ti basta! devi pure infierire su quell'ingenua fanciulla allevata a catechismo e favole di principi azzurri...
eddai :gaen:
e mi facevano sempre lo squillino quando tornavano a casa.......
Comment
-
Originally posted by rna View Postvincere non ti basta! devi pure infierire su quell'ingenua fanciulla allevata a catechismo e favole di principi azzurri...
eddai :gaen:
Originally posted by Isa.xox View Postbuahahahah devi conoscere i miei per dire che son stata allevata a catechismo.. i miei non eran scemi.. quando avevo il moroso ed ero signorina mamma mi ha fatto un discorso che sostanzialmente riassunto era: "piuttosto che andar per i campi a Milano o in brutte zone me lo dici e io porto pap? a cena dai nonni...."
come vorrei aver avuto una mamma come la tua tanti anni fa
e io pirla a prendere una macchina 2 posti anche, per fortuna era cabrio
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postbuahahahah devi conoscere i miei per dire che son stata allevata a catechismo.. i miei non eran scemi.. quando avevo il moroso ed ero signorina mamma mi ha fatto un discorso che sostanzialmente riassunto era: "piuttosto che andar per i campi a Milano o in brutte zone me lo dici e io porto pap? a cena dai nonni...."
*questa purtroppo non ? una battuta
Comment
-
1) rischio di portare a casa malattie alla moglie . Uomo miserabile .
2) se la moglie non ? attratta da lui significa che lui ? una schiappa , che non ? nemmeno in grado di farla sentire corteggiata , apprezzata , donna .
Si , lo so che sono in molti a fare ste cose , ma sono molti sfigati .
Comment
X
Comment