Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti di voi son andati con donne a pagamento? (sond.anonimo)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86 View Post
    Ho qualche amica di li e parlandoci viene fuori che si - sono rimasti un po' all'Italia dei nostri nonni e bisnonni.

Oltre una certa eta' cercano il maschio per "accasarsi" e figliare.

Ma stiamo sempre e solo parlando di "medie", e IMHO, di culture che su questo punto di vista sono rimaste un bel po' indietro.

A me non farebbe piacere avere una donna che vive "per me", senza aspirazioni ecc.. Ne preferisco una che viva "con me"
    x fortuna qualcuno conferma

sono ragazze che vengono dai peggiori paesi comunisti mai esistiti (con tutto il rispetto per chi appoggia queste idee), penso non ci sia nulla da aggiungere

stando in italia cambieranno presto mentalit?, ma le "poverette" sono ancora cosi.....quelle scappate da quei posti perch? vivevano a pane e acqua e tante altre cose

la moglie del mio vicino (che lavora in un centro estetico del paese) mi dice sempre che in ucraina lavori per 200 euro al mese, ogni mese lei manda la 100/150 euro e mantiene la mamma e una sorella giovane...pensa te

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      e allora perch? sostenete la tesi del se fai qualcosa di carino sei uno zerbino?

Sostengo gran parte di quello che dice.. La colazione a letto ad esempio pure funik l'ha portata, ma dopo s'? fermato l?, assodato che poi di tacito assenso era un gesto che a lui poco si addiceva.. magari a me si addice/va di pi? e lo facevo quando potevo (col lavoro che facevo mi addormentavo e risvegliavo con la mia Lei max 5 volte al mese)... ma per me la generosit? non ? mai stato un problema.. quando volevo io fioccavano le belle sorprese, e mi tornavano anche indietro nonostante le mie ex non fossero piene di soldi, anzi.. c'? stato qualche volta in qui invece sono stato diciamo "caldeggiato" di far qualcosa... e ti dico.. manco morto ho aperto tasca.. ma ripeto, non per l'esser pidocchio, proprio per principio.. le cose uno/a deve sentirsele da dentro..

Poi mi spiace se pensi che ti ho svangato le palle (non mi torna qualcosa ) ma la tua presa di posizione ferrea lo richiedeva, perch? lo ? altrettanto la mia, adesso non serve che ti racconto le mie esperienze a pagamento (tanto di sicuro non ci crederesti e ti fa anche schifo, quindi..), ma non mi sono trattato male e nel contesto in cui ero non v'era cosa pi? appropriata da fare.

Comment

• Font Size
        E se fosse veramente cosi'? Esiste anche questa possibilita'...

E poi fammi un piacere, smetti di dire che "gli uomini sono cosi'".. al massimo puoi dire che "alcuni uomini sono cosi'"...

Non mi conosco io stesso da solo... tu li conosci tutti? Un po' pretenzioso non trovi?
        certo che pu? essere cosi !!

mai detto TUTTI gli uomini caro mio...ma neppure NESSUNO

e la verit?, come in tutte le cose, sta nel mezzo

Comment

• Font Size
          Originally posted by France916 View Post

sono ragazze che vengono dai peggiori paesi comunisti mai esistiti (con tutto il rispetto per chi appoggia queste idee), penso non ci sia nulla da aggiungere

stando in italia cambieranno presto mentalit?, ma le "poverette" sono ancora cosi.....quelle scappate da quei posti perch? vivevano a pane e acqua e tante altre cose

la moglie del mio vicino (che lavora in un centro estetico del paese) mi dice sempre che in ucraina lavori per 200 euro al mese, ogni mese lei manda la 100/150 euro e mantiene la mamma e una sorella giovane...pensa te
          Beh con 200 euro al mese vivono anche pi? decorosamente che in Italia ...
          Conosco anche Ukraini/e che son venuta in ITalia , lavorato 3-4 anni in nero evadendo le tasse quindi e con quei 3-4 anni si sono comprati la fattoria in Ukraina ed ora vivono felici nel verde col loro bestiame e figli .

Anche qui di sfaccettature ce ne sono molte ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            France916 , io sono uomo e manco conosco Isa.xox , per? ti smentisco perch? non ? che tutti gli uomini sono cosi fasulli da andare con le altre .
            Io , ad esempio , in tutta la mia vita non ho mai tradito sentimentalmente n? tantomeno tradito amici . Ho infiniti difetti , ma la lealt? ? un pilastro . Quindi posso affermare che non sono tutti sfigati gli uomini ma c'? anche qualche uomo onesto .
            mai detto TUTTI gli uomini caro lele..

io non ho mai tradito una sola volta, fai te..e di occasioni ne ho avute a palate col lavoro che facevo fino ad un anno fa..

ho solo cambiato idee su tante cose in seguito a quanto mi ? capitato, l ho scritto 100 volte..e non solo l unico a ragionare cosi

Comment

• Font Size

15 16 anni va beh Isa, parliamo di esperienze da "maturi" qui, di gente che veramente crede di aver trovato il partner per farsi una famiglia e dei figli....mica le esperienze dei tempi delle scuole
              ah guarda ne ho avuta anche un'altra di batosta tranquillo ... .proprio il motociclista con cui stavo.. e qui ? pieno di gente che ci conosceva entrambi ... possono testimoniarlo.. io ero innamorata persa..
              ci ho messo tantissimo a riprendermi qua ci son utenti che lo sanno bene

cmq non penso che il mio uomo sia un santo... ma so che mi vuole davvero bene. me lo dimostra e lo sento.

era contento di un mio ritardo.. anzi si era anche emozionato e ci ? rimasto male quando si ? rivelato un falso allarme.. non ? un ragazzino della tua et?.. ha 35anni le sue trombate infinite se le ? fatte a suo tempo.. ora cerca altro

Comment

• Font Size

io non ho mai tradito una sola volta, fai te..e di occasioni ne ho avute a palate col lavoro che facevo fino ad un anno fa..

ho solo cambiato idee su tante cose in seguito a quanto mi ? capitato, l ho scritto 100 volte..e non solo l unico a ragionare cosi
                No ma se rileggi dietro continuate a dire che il suo ragazzo a milano di sicuro sta facendo il fenomeno ecc ecc....quindi....a che pro sparare in quel modo?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  ah guarda ne ho avuta anche un'altra di batosta tranquillo ... .proprio il motociclista con cui stavo.. e qui ? pieno di gente che ci conosceva entrambi ... possono testimoniarlo.. io ero innamorata persa..
                  ci ho messo tantissimo a riprendermi qua ci son utenti che lo sanno bene

cmq non penso che il mio uomo sia un santo... ma so che mi vuole davvero bene. me lo dimostra e lo sento.

era contento di un mio ritardo.. anzi si era anche emozionato e ci ? rimasto male quando si ? rivelato un falso allarme.. non ? un ragazzino della tua et?.. ha 35anni le sue trombate infinite se le ? fatte a suo tempo.. ora cerca altro
                  ancora con sta storia del ragazzino, noiosa.....guarda che ho gli anni di cristo io...ancora per qualche giorno per?

Comment

• Font Size
                    Perch? "caro" ? Manco ci conosciamo ! Dai peso alle parole grazie

Comment

• Font Size
                      ancora con sta storia del ragazzino, noiosa.....guarda che ho gli anni di cristo io...ancora per qualche giorno per?
                      non ? una questione anagrafica ma di modo di ragionare mi sa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lucavor View Post
                        .quindi....a che pro sparare in quel modo?
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 03-04-14, 07:22.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lucavor View Post
                          No ma se rileggi dietro continuate a dire che il suo ragazzo a milano di sicuro sta facendo il fenomeno ecc ecc....quindi....a che pro sparare in quel modo?
                          falso, io ho messo il dubbio, non la certezza..e in un contesto ampio, molto ampio, che tu ancora non hai capito

Comment

• Font Size

Guarda ho conosciuto anche culture (e non sono poche) dove esiste il matrimonio combinato... in primis in India.

Se decidi di fare parte del giro ok... hai un futuro...

Se invece vuoi fare "all'europea", o te ne vai in Europa (e da extra-EU non e' facile) oppure sei destinato a restare solo.

Pero' non si sa come i matrimoni li "funzionano"..... Ci sarebbe da aprire un intero forum esclusivamente per discuterne...

Ovviamente "funzionano" al netto di alcuni "leggerissimi conflitti" che pero' non vengono esternati........

Sono culture diverse appunto, non saprei dire quale e' meglio.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Perch? "caro" ? Manco ci conosciamo ! Dai peso alle parole grazie
                              ammazza oh che puntiglioso, come devo chiamarti ? egregio signor moderatore ?

Comment

• Font Size
                                Sono culture diverse appunto, non saprei dire quale e' meglio.
                                io penso la nostra, ma se le culture si mischiano, non ? colpa nostra.....viviamo in una europa unita, e anche queste sono le conseguenze.....

Comment

X
                                Working...
                                X