Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti di voi son andati con donne a pagamento? (sond.anonimo)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    Si ? andati un po' ot

ma fatemi capire....voi per non sentirvi inzerbinati, non preparate mai una colazione/un pranzo/una cena per la vostra lei ogni tanto? non la aiutate mai a sistemare casa (quanti di voi convivono?)

No perch? ok, io so omo....ma per come la mettete giu non ? pi? essere omini, ma gorilla
    guarda vorrei vedere quanti lo fanno...

magari non preparano la colazione ma le pregano in ginocchio o le minacciano di tornare dalla zoccola all'angolo della via per farsi una trombata

Comment

• Font Size
      Originally posted by France916 View Post
      Poveretto il tuo uomo...
      Com ? ridotto x assicurarsi una trombata
      Spero siano solo i primi tempi...

Io i primi tempi venivo svegliato da lei...ma non con la colazione. .ma perch? mi saltava a cavallo..di prima mattina aveva spesso gli ormoni impazziti
      Sai il trucco per far durare una relazione?
      Fare in modo che i "primi tempi" durino sempre

Comment

• Font Size
        Sai il trucco per far durare una relazione?
        Fare in modo che i "primi tempi" durino sempre
        ? un ragazzino luca.. cosa vuoi che capisca..

lui ragiona ancora "IO FARE COSA CARINA A TE - TU DARMELA PER RICAMBIARE"

IO se non ho voglia di farlo non ? che mi fai una carineria e lo faccio.. capito male.. non ? a gettoni sai

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          guarda vorrei vedere quanti lo fanno...

magari non preparano la colazione ma le pregano in ginocchio o le minacciano di tornare dalla zoccola all'angolo della via per farsi una trombata
          Boh, non capisco....io sto insieme a lei da 7 anni di cui 3 di convivenza....beh, lei non ? la mia serva e io non sono il suo zerbino, ma di certo ci si aiuta nelle faccende (lei fa pi? di me per? ) e nelle varie cose.
          Sembra un po' sindrome da caxxo corto quella di dire "io sono uomo e certe cose non le faccio, divano pantofole e birra e lei lavora tutto il we per me"...ad ogni modo ognuno vive i suoi rapporti come vuole, contenti loro, contenti tutti

Comment

• Font Size
            Secondo me siamo su due pianeti diversi...

C'e' chi aspira alla trombata, e allora non ha senso fare i pancakes, portarla a cena ecc... ci sono delle signorine apposta per questo, paghi e ottieni. O ti fai una fantomatica trombamica, che poi, voglio vedere veramente fino a che punto riesci a starle distaccato... a parole son tutti bravi.

C'e' chi aspira ad una relazione, e allora non c'e' solo il sesso, benche' questo sia importante. Ci sono anche persone sessualmente soddisfatte. C'e' anche chi si alza presto per fare i pancakes perche "gli fa piacere"... senza per forza doverlo chiamare zerbino.

Se uno fa le pulizie in casa o da una mano e' meno maschio? Accidenti, concetto da 1800... la donna lavora in casa e l'uomo porta i soldi, poi torna e via si chiava, e lei zitta sotto

Rimango perplesso

Comment

• Font Size

IO se non ho voglia di farlo non ? che mi fai una carineria e lo faccio.. capito male.. non ? a gettoni sai
              la fessura verticale inganna, pensano che sia per mettere monete o far strisciare la carta ....con una orientale sarebbero spiazzati, Mandrake dice che ce l'hanno orizzontale :gaen:

Comment

• Font Size
                hahahaha sei talmente sfigato da pensare seriamente che se fai un gesto gentile allora hai pi? possibilit? di beccare?
                Isa per? finiscila di offendere cosi, nessuno lo ha mai fatto direttamente con te

e poi vedo che interpreti le cose alla "caxxo di cane", o meglio....le interpreti come ti fan pi? comodo

capisco che tu vivi in un universo molto distante dalla realt? (per carit?, sicuramente anch io da un 3 anni buoni), per? dovresti tenere un atteggiamento diverso nel linguaggio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ste___86 View Post
                  Secondo me siamo su due pianeti diversi...

C'e' chi aspira alla trombata, e allora non ha senso fare i pancakes, portarla a cena ecc... ci sono delle signorine apposta per questo, paghi e ottieni. O ti fai una fantomatica trombamica, che poi, voglio vedere veramente fino a che punto riesci a starle distaccato... a parole son tutti bravi.

C'e' chi aspira ad una relazione, e allora non c'e' solo il sesso, benche' questo sia importante. Ci sono anche persone sessualmente soddisfatte. C'e' anche chi si alza presto per fare i pancakes perche "gli fa piacere"... senza per forza doverlo chiamare zerbino.

Se uno fa le pulizie in casa o da una mano e' meno maschio? Accidenti, concetto da 1800... la donna lavora in casa e l'uomo porta i soldi, poi torna e via si chiava, e lei zitta sotto

Rimango perplesso
                  Donna schiava, lavora e chiava.....ricorda Ste :gaen:

Comment

• Font Size
                    Isa per? finiscila di offendere cosi, nessuno lo ha mai fatto direttamente con te

e poi vedo che interpreti le cose alla "caxxo di cane", o meglio....le interpreti come ti fan pi? comodo

capisco che tu vivi in un universo molto distante dalla realt? (per carit?, sicuramente anch io da un 3 anni buoni), per? dovresti tenere un atteggiamento diverso nel linguaggio
                    o povera anima.. sei cos? candido tu.. voi ? tutta la discussione che mi date della povera cornuta..

Comment

• Font Size

o povera anima.. sei cos? candido tu.. voi ? tutta la discussione che mi date della povera cornuta..

Comment

• Font Size

ragazzino ??
                        capirai te allora, che credi ancora a mille caxxate degli uomini

mamma mia Isa, la prima volta che prenderai una bella sberla da chi ti ama, mi sa che ti rifugi in convento a piangere

cosa che comunque dubito ti capiti al momento, deve proprio essere un pirla l'uomo che abita a milano, con fidanzata a modena, e che si fa beccare con un'altra

Comment

• Font Size
                          Si ? andati un po' ot

ma fatemi capire....voi per non sentirvi inzerbinati, non preparate mai una colazione/un pranzo/una cena per la vostra lei ogni tanto? non la aiutate mai a sistemare casa (quanti di voi convivono?)

No perch? ok, io so omo....ma per come la mettete giu non ? pi? essere omini, ma gorilla

Ma figurati! facevo anch'io queste cose, e ne ero contento, semmai mi capiter? ancora di essere innamorato di una ragazza mi verranno di nuovo spontanee queste cose! Come il far 700km per passar la notte con lei (senza cuccare sottolineo) per consolarla perch? sta male.. ecc... Per? non mi sento in colpa per esser stato qualche volta "a pagamento" ..Cmq non convivo.. solo brevi periodi a casa "mia" ? successo

Comment

• Font Size
                            vedi che continui a capire come vuoi.......nessuno ti da della povera cornuta, ma ti stiamo dando le prove (molte persone lo hanno fatto) che l universo maschile non ? come lo immagini te.
                            sei partita schifata dal fatto che gli uomini paghino per far sesso (all inizio non ci credevi), apri un sondaggio e ne hai una prova lampante....molti uomini ti hanno detto di non credere a noi perch? siamo solo dei falsi (mica l ho scritto solo io)...molti uomini ti han detto di stare di pi? con i piedi per terra per vari motivi......insomma isa.xox, almeno mettici un p? il dubbio e dacci soddisfazione cavoli, non siamo qui a raccontarci barzellette....chi pi? chi meno porta le proprie esperienze, ma tu sei testarda e continui a ribadire che la realt? ? solo come la vedi te

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GoShow! View Post
                              Ma figurati! facevo anch'io queste cose, e ne ero contento, semmai mi capiter? ancora di essere innamorato di una ragazza mi verranno di nuovo spontanee queste cose! Come il far 700km per passar la notte con lei (senza cuccare sottolineo) per consolarla perch? sta male.. ecc... Per? non mi sento in colpa per esser stato qualche volta "a pagamento" ..Cmq non convivo.. solo brevi periodi a casa "mia" ? successo
                              Credo che nessuno voglia farti sentire in colpa per aver pagato per certe cose...solo che se per alcuni ? normale e non c'? niente di male, per altri sa un po' di tristezza, tutto li.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ste___86 View Post

ma sai che questa ? una mezza mentalit? di quelle dell'est ?? cosi mi dice il mio amico che ha sposato la ragazza ucraina, mi dice sempre che loro sono molto all antica, un p? come le orientali.
                                per? lavorano anche loro, non stanno a casa e basta

poi non so se siano solo le russe cosi, magari le romene o le albanesi hanno una mentalit? pi? simile alla nostra, questo non lo so !

Comment

X
                                Working...
                                X