Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanti di voi son andati con donne a pagamento? (sond.anonimo)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by rna View Postflaga ? un peccato rinunciare alla passione delle due ruote vai di trapano sul casco e torna in moto
quotoOriginally posted by France916 View Postche cavoli quoti
che ? sta roba, un proverbio di barletta o bari ?
Io non rinuncio ne alla moto e manco alle corna, semmai ci dovrebbero essere, io guardo avanti:gaen:
France' lo vuoi proprio sapere il significato?
Solo che io dico l'acqua fresca" a Bari diciamo cos?" ma e' corretto dire l'acqua tiepida
stupido come l'acqua tiepida
? Mancante di carattere, di forza, di personalit? o comunque di caratteristiche ben definite; anche scarsamente interessante, detto di cose o persone. Oppure, letteralmente stupido.
Non te la prendere
Comment
-
qua mi sa che quelli cornuti si voglion sentire meno soli dando dei cornuti agli altri..
cmq non ? fare pancakes che significa che un uomo ? zerbino.. il mio mi tiene testa in tutto.. non so quanti di voi..che parlano parlano qua facendo gli omoni.. poi non fanno i conigli e pendon dalle labbra delle donne.. be il mio non lo fa proprio..
e cmq non ? affatto esagerato nelle dolcezze.. preparare una colazione la domenica per voi ? eccessivo? ....che triste deve essere essere la vostra donna.. avrei i coglioni per terra dopo 24ore con gente come voi.. !
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postqua mi sa che quelli cornuti si voglion sentire meno soli dando dei cornuti agli altri..
cmq non ? fare pancakes che significa che un uomo ? zerbino.. il mio mi tiene testa in tutto.. non so quanti di voi..che parlano parlano qua facendo gli omoni.. poi non fanno i conigli e pendon dalle labbra delle donne.. be il mio non lo fa proprio..
e cmq non ? affatto esagerato nelle dolcezze.. preparare una colazione la domenica per voi ? eccessivo? ....che triste deve essere essere la vostra donna.. avrei i coglioni per terra dopo 24ore con gente come voi.. !
Siamo su un forum di moto ed un tale che spara ....iate mondiali ha una sezione dedicata
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postsi chiama fitness.....
e per l'estate siam pronti....
pero' dobbiamo iniziare a lavorarci...
io per sicurezza sto iniziando na cura di papapreale....
metti che ci sia molto da lavorare.... mi voglio far trovare pronto...
Comment
-
Originally posted by flaga View PostRna
Io non rinuncio ne alla moto e manco alle corna, semmai ci dovrebbero essere, io guardo avanti:gaen:
France' lo vuoi proprio sapere il significato?
Solo che io dico l'acqua fresca" a Bari diciamo cos?" ma e' corretto dire l'acqua tiepida
stupido come l'acqua tiepida
• Mancante di carattere, di forza, di personalit? o comunque di caratteristiche ben definite; anche scarsamente interessante, detto di cose o persone. Oppure, letteralmente stupido.
Non te la prendere
Noi diciamo "t?i s?mo come l'aigua dei lupini" (sei scemo come l'acqua dei lupini, se non si capisse). Qui scemo significa anche inutile poich? non c'? nulla pi? inutile dell'acqua dei lupini; la puoi solo buttare...
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postqua mi sa che quelli cornuti si voglion sentire meno soli dando dei cornuti agli altri..
Guarda nessuno uomo potr? mai avere la certezza di non essere cervo....come voi donne daltronde, ergo ? una roulette, una ruota che gira!
Le dolcezze alla propria donna ok...ma vabb? ognuno ha le sue.
Io se fossi donna del pancake a letto ok...una volta....due...poi dopo un po' ha rotto il caxxo!
Sembra che mi devi imbonire... La mia donna la pensa uguale per inciso, alla seconda volta che arrivassi a svegliarla col vassoio, farebbe volare fuori me e il vassoio dalla finestra!
Ma sar? che magari lei ? pi? sensibile alla delicatezza dell'homo di neaderthal magari piuttosto che al moderno pucci pucci col grembiule e mille premure!
Ad ognuno il suo!
Tranquilla che io quello che dico penso e quello che penso faccio. Non amo i compromessi ne prendere per il culo nessuna/o.
Non ho mai costruito rapporti a tempo perso ne perso tempo a costruie cose che sapevo non sarebbero andate aldil? di una scopata.
E se proprio devo pendere da delle labbra... scelgo quelle di sotto zia!
Per dirla alla J-Ax!
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postin effetti, di solito i problemi vengono fuori quando vivi 24h su 24h insieme
e uscendo fuori i problemi, contestualmente esce fuori la vera personalit? di un uomo o donna che sia
direi che la vera essenza di una persona la conosci solo quando va tutto di merda e quando quella merda la mangi insieme e nel menu' non c'? altro
Comment
X
Comment