Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti di voi son andati con donne a pagamento? (sond.anonimo)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by France916 View Post
    ha parlato quello che non usa pi? la moto perch? ha talmente tante di quelle corna che il casco non riesce pi? a infilarlo
    flaga ? un peccato rinunciare alla passione delle due ruote vai di trapano sul casco e torna in moto

Originally posted by flaga View Post
    France', sei piu' stupido dell'acqua fresca
    quoto

Comment

• Font Size
      che cavoli quoti
      che ? sta roba, un proverbio di barletta o bari ?

Comment

• Font Size
        che cavoli quoti
        no una realt? veneta:gaen:

Comment

• Font Size
          Ma bafangulo va :gaen:

Comment

• Font Size
            Ma bafangulo va :gaen:
            come sei suscettiBBBBile sicuramente sarai una persona triste e sfigata (scusa mi stavo ISIzzando)

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Originally posted by rna View Post
                flaga ? un peccato rinunciare alla passione delle due ruote vai di trapano sul casco e torna in moto

quoto
                che cavoli quoti
                Rna
                Io non rinuncio ne alla moto e manco alle corna, semmai ci dovrebbero essere, io guardo avanti:gaen:

France' lo vuoi proprio sapere il significato?
                Solo che io dico l'acqua fresca" a Bari diciamo cos?" ma e' corretto dire l'acqua tiepida

stupido come l'acqua tiepida
                ? Mancante di carattere, di forza, di personalit? o comunque di caratteristiche ben definite; anche scarsamente interessante, detto di cose o persone. Oppure, letteralmente stupido.

Non te la prendere

Comment

• Font Size
                  Maledetto rossista

Comment

• Font Size
                    qua mi sa che quelli cornuti si voglion sentire meno soli dando dei cornuti agli altri..

cmq non ? fare pancakes che significa che un uomo ? zerbino.. il mio mi tiene testa in tutto.. non so quanti di voi..che parlano parlano qua facendo gli omoni.. poi non fanno i conigli e pendon dalle labbra delle donne.. be il mio non lo fa proprio..

e cmq non ? affatto esagerato nelle dolcezze.. preparare una colazione la domenica per voi ? eccessivo? ....che triste deve essere essere la vostra donna.. avrei i coglioni per terra dopo 24ore con gente come voi.. !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      qua mi sa che quelli cornuti si voglion sentire meno soli dando dei cornuti agli altri..

cmq non ? fare pancakes che significa che un uomo ? zerbino.. il mio mi tiene testa in tutto.. non so quanti di voi..che parlano parlano qua facendo gli omoni.. poi non fanno i conigli e pendon dalle labbra delle donne.. be il mio non lo fa proprio..

e cmq non ? affatto esagerato nelle dolcezze.. preparare una colazione la domenica per voi ? eccessivo? ....che triste deve essere essere la vostra donna.. avrei i coglioni per terra dopo 24ore con gente come voi.. !
                      Perche' tu pensi che ci siano maschioni qui?
                      Siamo su un forum di moto ed un tale che spara ....iate mondiali ha una sezione dedicata

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        si chiama fitness.....
                        e per l'estate siam pronti....
                        pero' dobbiamo iniziare a lavorarci...
                        io per sicurezza sto iniziando na cura di papapreale....
                        metti che ci sia molto da lavorare.... mi voglio far trovare pronto...
                        sgamino te se non ci fossi bisognerebbe inventarti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by flaga View Post
                          Rna
                          Io non rinuncio ne alla moto e manco alle corna, semmai ci dovrebbero essere, io guardo avanti:gaen:

France' lo vuoi proprio sapere il significato?
                          Solo che io dico l'acqua fresca" a Bari diciamo cos?" ma e' corretto dire l'acqua tiepida

stupido come l'acqua tiepida
                          • Mancante di carattere, di forza, di personalit? o comunque di caratteristiche ben definite; anche scarsamente interessante, detto di cose o persone. Oppure, letteralmente stupido.

Non te la prendere
                          Gi?. Esiste in molte varianti.

Noi diciamo "t?i s?mo come l'aigua dei lupini" (sei scemo come l'acqua dei lupini, se non si capisse). Qui scemo significa anche inutile poich? non c'? nulla pi? inutile dell'acqua dei lupini; la puoi solo buttare...

Comment

• Font Size

Guarda nessuno uomo potr? mai avere la certezza di non essere cervo....come voi donne daltronde, ergo ? una roulette, una ruota che gira!

Le dolcezze alla propria donna ok...ma vabb? ognuno ha le sue.
                            Io se fossi donna del pancake a letto ok...una volta....due...poi dopo un po' ha rotto il caxxo!
                            Sembra che mi devi imbonire... La mia donna la pensa uguale per inciso, alla seconda volta che arrivassi a svegliarla col vassoio, farebbe volare fuori me e il vassoio dalla finestra!

Ma sar? che magari lei ? pi? sensibile alla delicatezza dell'homo di neaderthal magari piuttosto che al moderno pucci pucci col grembiule e mille premure!
                            Ad ognuno il suo!

Tranquilla che io quello che dico penso e quello che penso faccio. Non amo i compromessi ne prendere per il culo nessuna/o.
                            Non ho mai costruito rapporti a tempo perso ne perso tempo a costruie cose che sapevo non sarebbero andate aldil? di una scopata.

E se proprio devo pendere da delle labbra... scelgo quelle di sotto zia!
                            Per dirla alla J-Ax!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              in effetti, di solito i problemi vengono fuori quando vivi 24h su 24h insieme

e uscendo fuori i problemi, contestualmente esce fuori la vera personalit? di un uomo o donna che sia

direi che la vera essenza di una persona la conosci solo quando va tutto di merda e quando quella merda la mangi insieme e nel menu' non c'? altro
                              Esatto live... finch? si vede una persona per breve tempo son tutte rose e fiori, le cose si vedono come sono realmente quando va di merda... processi,problemi economici, di tempo e nervosismo... imho, per questo io sono apposto con me stesso , mi d? solo fastidio e parecchio, che si parli ad cazzum con un perbenismo di pensieri che purtroppo in questo mondo di merda (perch? di base, la societ? ? impostata cos?) non paga... o meglio, paga fare il perbenista, non esserlo realmente.

Comment

• Font Size
                                sei forte.. tu sei uno di quelli che dice "? da stronzi fare sta cosa.. ma non sto dicendo che sei stronzo perch? la fai"

ah no?
                                quella sei tu, Isa.

Comment

X
                                Working...
                                X