Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanti di voi son andati con donne a pagamento? (sond.anonimo)
ma si si fa per scherzare.. all'epoca ero un p? pi? fighetta ora mi sto rimettendo in carreggiata con tanto allenamento
ma sai che io invece mi sento gi? vecchia..
Eh ho capito; anch'io m'ero rimesso in carreggiata alla grande due anni fa (quando ti chiesi la composizione di quella crema che poi non comprai) per? sono solo dei bagliori temporanei;
si invecchia inesorabilmente; vedrai tra 10 anni e magari dopo un figlio o, peggio, due o pi?...
Scherzi a parte, se tra 10 anni avrai accanto l'uomo della tua vita non ti ci far? sentire vecchia...
no peso sempre 48chili, ma sono fuori allenamento io boiler purtroppo non ci divento manco se pago..
nuooooo.....
tutto cade.....
fortuna che io nonostante l'eta' tengo duro...
ma... mi si smonta un mondo.. che l'isa... intelaiata...... sta perdendo contro la forza di gravita'....
se poi t'incellulisci pure.....
ti spediamo in una SPA ad oltranza......
fortuna che io nonostante l'eta' tengo duro...
ma... mi si smonta un mondo.. che l'isa... intelaiata...... sta perdendo contro la forza di gravita'....
se poi t'incellulisci pure.....
ti spediamo in una SPA ad oltranza......
sai purtroppo ti devo smontare... purtroppo si.. mi sto incellulendo anche io.. la pillola non perdona..!
Comment