Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanti di voi son andati con donne a pagamento? (sond.anonimo)
io se invito una non ho mai un secondo fine, voglio trombarmela e stop:gaen:
vedi la differenza fra me e te.....io non invito nessuno (tranne isaxox), ? all aperitivo (nel posto giusto con le bariste giuste) che vedo il da farsi
di l? sostengono che praticamente tutti gli uomini ci vanno.
son molto curiosa a riguardo.
risposte oneste e votazioni oneste
la mia vita ? regolata da poche e semplici regole
regole che sono state dettate da me stesso e nessun altro
niente di.o niente credo di nessun tipo
si fondano su dei principi semplici
per capirli basterebbe vedere come si comporta un cane o altri animali
in effetti gli unici esempi dai quali ho attinto sono stati i miei genitori (anche se l'ho capito tardi) e i miei cani
coraggio fedelt? onore
se sei impegnato in una relazione e vai a troie vai contro tutti e 3 i principi
il coraggio..........perch? potresti andare lo stesso con una bella donna, basta che tu abbia il coraggio di proporti
la fedelt?
l'onore
le ultime due non le spiego, mi sembrano scontate
se sei libero cambia poco, solo il concetto di fedelt?, che per? torna con l'essere fedele con i propri principi
per quanto esposto non sono mai stato e non andr? mai con una donna a pagamento
ma in effetti devo dire che il non essere mai stato con una donna a pagamento non ? mai capitato per non l'andare contro ai miei principi, pi? semplicemente perch? dovrei pagare per fare qualcosa che ? gratis
dove abito adesso mi capita di passare su strade piene di mignotte
per me resta un vero mistero il perch? un maschio debba abbassarsi cosi' tanto da pagare per avere sesso............io non riesco a capirlo
e il problema diventa pi? grosso quando mi rendo conto che l'intero mondo gira intorno a questo
spesso i soldi e il potere si bramano proprio per avere sesso......
abbiamo degli esempi eccellenti nel nostro paese
beh.........io non lo capir? mai
posso capire di voler essere benestanti per comprare cose, come auto sportive orologi viaggi........perch? le cose, i beni, hanno un costo
ma il sesso..............boh........
se sei libero puoi uscire con una ogni sera, puoi avere tutte le donne, se proprio ti piacciono le zoccole e/o le tipe alla minetti.........per capirsi, puoi avere anche quelle
quindi, secondo me, pi? che spendere per andare a mignotte uno dovrebbe spendere per capire perch? ha cosi' poca stima di se stesso da dover pagare per avere sesso ( e manco per avere una donna...........perch? da quello che so hai solo poco sesso...)
100 euro consiglio una seduta con un buon medico o un corso di autostima
in effetti gli unici esempi dai quali ho attinto sono stati i miei genitori (anche se l'ho capito tardi) e i miei cani
coraggio fedelt? onore
il coraggio..........perch? potresti andare lo stesso con una bella donna, basta che tu abbia il coraggio di proporti
la fedelt?
l'onore
se sei libero cambia poco, solo il concetto di fedelt?, che per? torna con l'essere fedele con i propri principi
ma in effetti devo dire che il non essere mai stato con una donna a pagamento non ? mai capitato per non l'andare contro ai miei principi, pi? semplicemente perch? dovrei pagare per fare qualcosa che ? gratis
per me resta un vero mistero il perch? un maschio debba abbassarsi cosi' tanto da pagare per avere sesso............io non riesco a capirlo
e il problema diventa pi? grosso quando mi rendo conto che l'intero mondo gira intorno a questo
posso capire di voler essere benestanti per comprare cose, come auto sportive orologi viaggi........perch? le cose, i beni, hanno un costo
se sei libero puoi uscire con una ogni sera, puoi avere tutte le donne, se proprio ti piacciono le zoccole e/o le tipe alla minetti.........per capirsi, puoi avere anche quelle
quindi, secondo me, pi? che spendere per andare a mignotte uno dovrebbe spendere per capire perch? ha cosi' poca stima di se stesso da dover pagare per avere sesso ( e manco per avere una donna...........perch? da quello che so hai solo poco sesso...)
mi tocca veramente dire che ? questo tipo di ragionamento che mi aspetto da un uomo..
il mio uomo la pensa cos?.. e loro dicono che tanto ? un falso mentitore perch? tutti la pensano uguale.
mi tocca veramente dire che ? questo tipo di ragionamento che mi aspetto da un uomo..
il mio uomo la pensa cos?.. e loro dicono che tanto ? un falso mentitore perch? tutti la pensano uguale.
io mi chiedo che ***** glie ne frega di come la pensa il tuo uomo... ma va beh... il mondo e' bello perche' vario....
io ti assicuro che la penso in maniera identica a te!!!
davverdavvvero!!!!
coraggio fedelt? onore
la fedelt?
l'onore
vedi live tu mi sei simpatico e voglio darti un consiglio: fai bene a seguire le tue idee ma impara a rispettare quelle diverse dalle tue, fallo sempre, anche se sei convinto di aver ragione, perch? nella vita pu? capitare di cambiare idea e magari scoprire che era anche la cosa migliore che ti potesse capitare...
ah beh tutto puo' essere...
infatti prima di sdoganare un voto completo occorrerebbe sia l'aperitivo sia il giro in giostra...
sicuro non ? la bellezza il mio punto forte
poi alla fine appena mi conosci ti stordisco di chiacchere e quindi nemmeno ti rendi conto di nulla.. ti ritrovano il giorno dopo a letto con la testa staccata
poi alla fine appena mi conosci ti stordisco di chiacchere e quindi nemmeno ti rendi conto di nulla.. ti ritrovano il giorno dopo a letto con la testa staccata
basta mettere il cervello in modeOFF e fidati non mi vuole un gran sbattimento
Comment