Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti di voi son andati con donne a pagamento? (sond.anonimo)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giova3419 View Post
    ATTENZIONE! Richiesta di interpretazione autentica all'autrice del thread!

Credo manchi l'opzione adatta a me. Cerco di spiegarmi.

Facendo un esempio ovviamente del tutto scollegato dalla realt? :gaen: ammettiamo che uno abbia provato due volte all'estero ad andarci, non per voglia MA in entrambi i casi per principio (il fare una cosa che non aveva mai fatto) ma:

- la prima volta (con una bagassa non apparente ma tale nella sostanza bench? con certezza non appartenente a nessun giro losco), da ragazzo piuttosto giovane (20 anni) dopo avere comprato un pregevolissimo Chillum di vetro, era rimasto con soldi non sufficienti per (tentare di) farsene due insieme (ipotesi caldeggiata dalla ragazza e dalla sua amica ma rifiutata per non dichiarata carenza di liquidi) o per incularsene una (ipotesi scartata dalla ragazza) di turno. Poich? la sua idea era quelle delle due insieme (l'altra in alternativa) non era molto entusiasta all'idea di una trombata canonica, quindi non gli stava piacendo un kaiser. Ad una frase della signorina che lasciava intendere, comunque molto velatamente che "ci fosse ancora tempo, quindi di non preoccuparsi" il ragazzo del fantasioso esempio di cui sopra la salut? anzitempo;

- la seconda volta circa tre anni dopo, ancor pi? per principio della prima (serviva la conferma per capire che le prostitute non gli piacessero proprio) con una megafaiga di una delle vetrine nella piazzetta di Amsterdam. Pompino e trombata era l'accordo. In realt? tentati entrambi. Dopo un p? la signorina si trov? a volteggiare una specie di coso non propriamente granitico. Peraltro unica volta nella vita che capit? a questo ragazzo (lo son con certezza bench? trattasi di esempio di fantasia, come detto). La ragazza allora finse (suppone il ragazzo ma sembrava di no) una sorta di preoccupazione da amica, inizi? a parlare (con ci? danneggiando la sua attivit? poich? di sicuro era MOLTO richiesta) chiedendogli cosa avesse fatto in quei giorni, se il problema potesse essere lei perch? un ragazzo cos? giovane con il gran fisico che aveva allora quel ragazzo (***** c'entri non lo so ma nell'esempio di fantasia la ragazza lo disse) non poteva avere problemi, al che il ragazzo per non farla sentire dispiaciuta (sicuramente fingeva ma appariva mortificata) si invent? una storia di non si sa quante e quali droghe e trombate precedenti la sua. Ma non era vero. O meglio, le droghe s?, le trombate no. Comunque lei ne sembr? tranquillizzata.

Insomma, questo ragazzo ci prov? e ci riprov? ma non ci riusc?. Le prostitute proprio non lo attraevano, anzi, avevano effetti assolutamente deleteri dal punto di vista fisico/sessuale, per molti motivi.
    Di sicuro quindi non lo far? mai pi?, anzi, ritiene di non averlo fatto, almeno completato, pur avendoci provato.

Quindi, in ipotesi che questo sintetico racconto di fantasia fosse vero, cosa dovrebbe votare il ragazzo in questione?

Non appena ricevuta risposta a mo di interpretazione autentica al fantasioso racconto de quo, casualmente IO andr? a votare, in PIENO e TOTALE ANONIMATO... :gaen:
    credo tu debba votare si ci son stato

Comment

• Font Size
      isa cmq non sono tutti cosi dei Bruti...
      c'e' anche chi ha un cuore grandegrande comemmmmme....

Comment

• Font Size
        minkiaaa come tira il pelo..... pi? di 20 pagine oggi su questa discussione 30 ieri sull'altra....

Ovviamente non ho letto tutto ma voglio dire la mia:

Andare a prostitute non ? certo il massimo, ma in taluni casi una prostituta pu? risolvere i problemi di chi non riesce ad avere una vita sessuale.
        Noi pensiamo sempre alle persone normali, ma quante persone con problemi fisici o psichici hanno come possibilit? solo quella di fare sesso con una prostituta??
        Oppure una persona che non vuole legami, non vuole implicazioni sentimentali, ma si vuole fare una scopata e finita quella tornare alla sua vita non pu? aver diritto a pagare una prostituta???Sono forse meglio quelli che non vanno mai a puttane ma si fionadano nel letto dell'amante cornificando la propria moglie??? Non penso!!

La prostituzione ? sempre esistita ed esister? finch? l'uomo sar? sulla terra, a questo punto la cosa migliore da fare ? legalizzarla e cercare di tutelare al massimo le persone che intendono prostituirsi sia donne, che uomini che gay.
        :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgamino81 View Post
          isa cmq non sono tutti cosi dei Bruti...
          c'e' anche chi ha un cuore grandegrande comemmmmme....
          ma guarda che io penso intensamente che esistano uomini di gran valore.. ho avuto la fortuna di conoscerne alcuni e penso che in giro ce ne siano eccome.. non butto merda sul genere maschile..anzi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Isa.xox View Post
            per me non c'? molta differenza tra l'assiduo e il non assiduo.. c'? differenza tra chi ci va e chi non ci va
            quindi se uno ci ? andato una volta ? marchiato a vita.
            ma poi ZOCCOLA o POVERINA...perch? ancora non ? chiaro e non potrebbe essere altrimenti visto che ogni tre affermazioni c'? ne una che smentisce le precedenti.

Comment

• Font Size
              credo tu debba votare si ci son stato
              Piano con questo "tu"; l'esempio ? di fantasia :gaen:

Comunque, "s?, ci sono stato" non c'?.

C'?: "S?, pi? volte" o "S?, una sola volta".

Ora, se vogliamo ragionare aritmeticamente, dovrei votare "s?, pi? volte" cos? accomunandomi a chi ci va abitualmente (e quindi immagino gli piaccia pure).

Poich? invece a me (ed ancor pi? a lui) ha fatto schifo (cos? come pensavo, solo che l'ho fatto per principio e per valutare che non stessi sbagliando io) e la considero una cosa che ho provato tanto quanto l'avere mangiato Mariujuana, hascisch o altre esperienze fatte tanto per; che scriverei cose molto simili a quelle che ho letto da Livelegend ed altri (in senso totalmente negativo per questa esperienza, anche per il pagamento che di sicuro per come sono fatto ? stato mortificante) e che preferirei sicuramente farmi una gamba come i cani, un cuscino o fare totalmente da solo (come effettivamente ho fatto pi? volte quando ? capitato) direi che a votare "si pi? volte" non ci penso neppure.

Facciamo che non voto, tanto quel che ho fatto sinteticamente l'ho scritto (ci sarebbero altri dettagli sulle motivazioni ma il thread non ? su questo) in maniera estremamente trasparente, a 39 anni appena compiuti non ho certo difficolt? a riportare le mie esperienze a testa alta, senza il filtro dell'anonimato, fatto per chi si vergogna di qualcosa, quindi per me ? in torto a prescindere.

Ognuno si ? fatto o si pu? fare la sua idea.

Io resto una volta di pi? della mia, ovvero che quasi mai, se non in matematica, le cose sono schematizzabili distinguendo tra A e B, men che meno in tema di rapporti umani, sesso, istinti e personalit?.

Il mondo ? a colori, di milioni di sfumature prima di arrivare, solo elle estremit?, al bianco e al nero...

Comment

• Font Size
                ma guarda che io penso intensamente che esistano uomini di gran valore.. ho avuto la fortuna di conoscerne alcuni e penso che in giro ce ne siano eccome.. non butto merda sul genere maschile..anzi
                Brava!
                io sono un valoroso condottiero!!!
                soprattutto dopo le foto che postasti anni fa!!!
                Brava!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TommySan View Post
                  minkiaaa come tira il pelo..... pi? di 20 pagine oggi su questa discussione 30 ieri sull'altra....

Ovviamente non ho letto tutto ma voglio dire la mia:

Andare a prostitute non ? certo il massimo, ma in taluni casi una prostituta pu? risolvere i problemi di chi non riesce ad avere una vita sessuale.
                  Noi pensiamo sempre alle persone normali, ma quante persone con problemi fisici o psichici hanno come possibilit? solo quella di fare sesso con una prostituta??
                  Oppure una persona che non vuole legami, non vuole implicazioni sentimentali, ma si vuole fare una scopata e finita quella tornare alla sua vita non pu? aver diritto a pagare una prostituta???Sono forse meglio quelli che non vanno mai a puttane ma si fionadano nel letto dell'amante cornificando la propria moglie??? Non penso!!

La prostituzione ? sempre esistita ed esister? finch? l'uomo sar? sulla terra, a questo punto la cosa migliore da fare ? legalizzarla e cercare di tutelare al massimo le persone che intendono prostituirsi sia donne, che uomini che gay.
                  :gaen:
                  Ma scusa , tu eri mica contro l'evasione fiscale ?

Comment

• Font Size
                    Isa, se riposti un paio di foto tue, vedrai quei birbanti che hanno fatto cose compromettenti, come cambiano idea e diranno tutti degli atti di dolore purificatori

Comment

• Font Size
                      Isa.xox ma te posso offrire un aperitivo ??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fritz11 View Post
                        quindi se uno ci ? andato una volta ? marchiato a vita.
                        ma poi ZOCCOLA o POVERINA...perch? ancora non ? chiaro e non potrebbe essere altrimenti visto che ogni tre affermazioni c'? ne una che smentisce le precedenti.
                        va beh.... e' un po na scartavetraballe... ma e' un castagnotto non indifferente... quindi... sorvola....

Comment

• Font Size
                          Isa, se riposti un paio di foto tue, vedrai quei birbanti che hanno fatto cose compromettenti, come cambiano idea e diranno tutti degli atti di dolore purificatori
                          ma no.. all'epoca ero un bocconcino..ora so vecchia

Comment

• Font Size
                            va beh.... e' un po na scartavetraballe... ma e' un castagnotto non indifferente... quindi... sorvola....
                            fosse per me....si ? passati dal discorso pago io paga lei siamo trombamici a tutti gli uomini che vanno a prostitute fanno schifo e loro sono delll zoccole.
                            Capisci che ? giusto studiare perch? si ? persa la misura

Comment

• Font Size
                              ma no.. all'epoca ero un bocconcino..ora so vecchia
                              va beh... avrai piu' curriculim...
                              piu' arte
                              piu' esperienza

non t'abbattere...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by NACE72 View Post
                                Ma possibile che devi sempre mandare in vacche tutti i 3d.......?!?!?!?

Originally posted by rna View Post
                                quello ? talento:gaen: ed ? una cosa da rispettare sallo
                                ....commoss....

Comment

X
                                Working...
                                X