Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti di voi son andati con donne a pagamento? (sond.anonimo)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by France916 View Post
    gianni ? invidioso, forse

sta con una che l ha cornificato, per? allo stesso tempo ? una brava ragazza che lavora, sa far bene da mangiare e vuole trombare tanto

se non ci fossero quelle corna iniziali, ci proverei spudoratamente con la sua girl, c'ho l'amicizia su facebook
    non volevo infierire su questo... una donna che ti tradisce.. per me ? ben pi? pesante.. la donna tradisce o perch? non ? soddisfatta affatto sessualmente.. o perch? si ? presa una bella sbandata.. o perch? non gliene frega davvero un ***** di chi ha di fianco..

l'uomo tendenzialmente tradisce per scopare

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      ...ma che minchia centra l'et?.....oh le corna son corna a tutte le et? e
      ma non hai capito niente

va beh che sono nascosto, al momento, dentro al carro armato dei secessionisti veneti, ma mi pare di scrivere in italiano abbastanza comprensibile...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        ma perche' continuate a fare confusione tra sesso e rapporti sentimentali?

qui non si parla di rapporti di coppia o cose simili, ma di attivita' fisica, niente di piu', niente di meno.

non venitemi a raccontare che eravate innamorati di tutte le persone con cui siete stati (uomini e donne), o con cui avete tentato di stare
        perche', molto semplicemente, non ci credo...

cosi' come qualcuno tirava in mezzo le trombamiche (risorsa sempre apprezzabile, ma alla lunga... mha... non so), chi tira in mezzo il/la compagno/a... non c'entrano nulla.

si parla di un sereno accordo tra le parti, senza perdite di tempo, senza prese per il culo reciproche, per un fine personale: il tuo e' fare sesso, il suo e' incassare/ottenere un tornaconto.
        perche' ovviamente ci sono le professioniste serie, che appunto si fanno pagare per la prestazione, e ci sono quelle che invece "ma io non sono mica una *******" che la usano magari per fare carriera... come se non esistessero.

tra le due, in tutta sincerita', perche' sono una persona diretta e onesta, preferisco di granlunga le prime: sanno cosa fanno, non si raccontano palle, non ti raccontano palle.
        Io non riesco a ciulare se non sono coinvolto, sul serio, e mi rendo conto di essere "anomalo"

Comment

• Font Size
          Originally posted by Funik View Post

PS: madrake non fare il modesto, sei una trivella con le gambe! :gaen:
          Pure il povero Ragnos ha dovuto alzare bandiera bianca!

...il problema ? che a lui la bandiera ? l'unica cosa che si alza

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post
            [B]Io non riesco a ciulare se non sono coinvolto[/B], sul serio, e mi rendo conto di essere "anomalo"
            momerda.... guarda che e' preoccupante eh...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Isa.xox View Post
              non volevo infierire su questo... una donna che ti tradisce.. per me ? ben pi? pesante.. la donna tradisce o perch? non ? soddisfatta affatto sessualmente.. o perch? si ? presa una bella sbandata.. o perch? non gliene frega davvero un ***** di chi ha di fianco..

l'uomo tendenzialmente tradisce per scopare
              Non sempre ma direi di si
              Quando una donna arriva a tradire molto spesso ? tutta colpa del maschietto che ha accanto che non sa fare il maschietto, ne a letto ne fuori.

L'uomo invece spesso, spessissimo tradisce per mettere una tacca in pi? sul muro e trombare una ha lo stesso peso di una stretta di mano con un amico

Comment

• Font Size
                ma non hai capito niente

va beh che sono nascosto, al momento, dentro al carro armato dei secessionisti veneti, ma mi pare di scrivere in italiano abbastanza comprensibile...
                ...si vede che lo spazio angusto distorce quello che scrivi

Comment

• Font Size
                  a...........??

siamo su DDG qui, per diamine, non pensare a certe cose
                  E vabbe' ma se tu pretendenti fedelt?' dalle cosiddette trombamiche e' normale che non ti troverai mai ai conti, chiedendoti il perche' tradiscono

Comment

• Font Size
                    Non sempre ma direi di si
                    Quando una donna arriva a tradire molto spesso ? tutta colpa del maschietto che ha accanto che non sa fare il maschietto, ne a letto ne fuori.

L'uomo invece spesso, spessissimo tradisce per mettere una tacca in pi? sul muro e trombare una ha lo stesso peso di una stretta di mano con un amico
                    in parte vero in parte no... nel senso che.... ogni donna fa storia a se.... ci sono pure quelle a cui "je piace..."

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      momerda.... guarda che e' preoccupante eh...
                      eh Sgamino, che te devo di ....? cosi....se non sono intrippato, non ce n'?

Comment

• Font Size
                        la donna raramente dice pubblicamente che ? stata cornificata (nelle pi? svariate forme)...l uomo ne fa quasi un vanto al bar con gli amici, almeno avvalora la sua tesi che le donne son tutte zoccole, chi in un modo, chi in un altro....

l'uomo la prende spesso serenamente (magari non subito all inizio), la donna si rinchiude in casa depressa a piangere e comincia a rompere le balle a tutte le possibili amiche 24h al giorno al cellulare

questo ? quello che ho potuto constatare (non pretendo sia la verit? prima che lucavor si arrabbi)
                        Mah ... anche gli "uomini" che tradiscono poi piangono come bambini quando sono scoperti e lasciati ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Funik View Post
                          Nessuno ? perfetto! :gaen:
                          Puoi migliorare!
                          Cmq gi? due adepti li ho raccolti, France e GoShow! Devo fondare un movimento!

Bene basta capirsi.
                          Il cercare altrove se la propria donna non ti soddisfa anche io lo reputo sbagliato, basterebbe mandarla a pascolare da un'altra parte!

MA....quello che io reputo normale ? che se a quel punto si ? single e liberi perch? doversi sbattere per farsela dare da un'altra?!
                          Esistono le donnine apposta per soddisfare il bisogno del momento!
                          Non vedo cosa ci sia da condannare, tanto per tornare in topic!

PS: Il fatto ? che alle donne, delle mignotte "poverine che soffrono e sono mercificate" frega meno di zero! Le donne in questo sono artiste, la loro proverbiale "solidariet? femminile" non esiste in queste cose!!

Il loro unico problema e incubo ? che se l'uomo inizia davvero ad avere accesso comodo e senza sbattimenti (vedi bordelli legalizzati) il loro potere della "buca d'oro" inizia a svalutarsi e inflazionarsi drasticamente!

PS: madrake non fare il modesto, sei una trivella con le gambe! :gaen:
                          Pure il povero Ragnos ha dovuto alzare bandiera bianca!

ah guarda penso di aver altro da offrire oltre alla dorata buca.

e conoscendo anche altri ragazzi innamorati persi (il mio miglior amico, ? stato tradito e mollato, ed ? quasi un anno che non tocca una donna nonostante alcune gliel'abbian messa in faccia perch? dice che come lei non c'? nessuna..) ti dico che nn ? come dici

io stessa sto col mio ragazzo sia per il sesso ma per tantissime altre cose che in altri non ho visto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sgamino81 View Post
                            in parte vero in parte no... nel senso che.... ogni donna fa storia a se.... ci sono pure quelle a cui "je piace..."
                            ah si sicuro

Comment

• Font Size
                              eh Sgamino, che te devo di ....? cosi....se non sono intrippato, non ce n'?
                              proprio nn si rizza?
                              ma manco le pippette?

Comment

• Font Size
                                ma non hai capito niente

ti staneremo con gli F35* maledetto

*solo se fa bel tempo:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X