Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti di voi son andati con donne a pagamento? (sond.anonimo)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Luca basta parlare.....se la storia ? finita o non ci si pu? pi? sopportare ci si lascia.
    Non si va con un altro....perch? manca qualcosa.
    I problemi insormontabili del lasciarsi sono solo una scusa
    tradire non ? solo infilarsi nel letto di un altra/o eh....
    Il tradimento se vuoi parte prima....tu stai con una ma conosci un altra che ti fa provare sensazioni che non dovresti provare...che fai? torni a casa e butti al cesso anni di storia in 0,2sec o ti prendi un po' di tempo per pensare/parlare ecc ecc?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      non fa niente,l'importante che ha lavato bene il volatile con muchina e per isa non ? un problema..
      siete solo capaci di cercare di smontare le cose belle che capitano agli altri.. pur di sentirvi meno schifidi e sfigati voi

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavor View Post
        tradire non ? solo infilarsi nel letto di un altra/o eh....
        Il tradimento se vuoi parte prima....tu stai con una ma conosci un altra che ti fa provare sensazioni che non dovresti provare...che fai? torni a casa e butti al cesso anni di storia in 0,2sec o ti prendi un po' di tempo per pensare/parlare ecc ecc?
        ...ne parli, se sei sincero ne parli

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          non sono ingenua affatto.. ma io ho sempre avuto rapporti molto belli con i morosi che ho avuto.. ci siam lasciati e siamo ancora in contatto..
          cmq mi dispiace per voi se non avete mai conosciuto persone di cui fidarvi e che vi dimostrassero dalle piccole alle grandi cose, che vi vogliono bene.

ah, cmq una mia conoscente ci ha provato di nascosto con un moroso con cui stavo ed era anche pi? gnocca di me.. e si ? pure incazzata per il due di picche..
          ma tu sei libera di pensare ci? che vuoi, davvero, io ti dico solo (pu? tranquillamente entrarti da un orecchio e uscire dall altro) che la maggior parte degli uomini non ? come pensi te.....te l ho scritto anche ieri....l uomo in generale ? mooolto pi? stronzo e "troio" di qualsiasi donna...e soprattutto mooooooolto pi? falso .

fidati isa... ma questo non toglie che tu possa essere una bravissima ragazza e che gli uomini che hai avuto in vita tua siano come te li descrivo io....

Guarda che la "toppa" pi? grande della mia vita l'ho presa a 33 anni...ossia la tua et?.
          Quindi...
          ma questo non conta, io parlo del tuo pensiero......parli di uomini sulla cinquantina quando dici cose contrarie alle mie ?? o pure di trentenni ??
          comunque non ho 33 anni..guarda su facebook quando sono nato :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by France916 View Post
            la donna raramente dice pubblicamente che ? stata cornificata (nelle pi? svariate forme)...l uomo ne fa quasi un vanto al bar con gli amici, almeno avvalora la sua tesi che le donne son tutte zoccole, chi in un modo, chi in un altro....

l'uomo la prende spesso serenamente (magari non subito all inizio), la donna si rinchiude in casa depressa a piangere e comincia a rompere le balle a tutte le possibili amiche 24h al giorno al cellulare

questo ? quello che ho potuto constatare (non pretendo sia la verit? prima che lucavor si arrabbi)
            ma che donne frequenti.. una donna quando viene tradita mette i manifesti per smerdarlo.. non hai idea.. (parlo per esperienze a me molto vicine)..

l'uomo la prende serenamente? ho amici che sono dei vegetali da mesi..
            una mia amica ? stata lasciata (malissimo) dal suo grande amore prima dell'ultma sessione di esami e tesi.. pensavamo tutti che non ce l'avrebbe fatta dato che parlavano gi? di sposarsi.. e invece.. non ha sbagliato un esame, ha preso il massimo si ? laureata ed ? partita per l'australia a lavorare

Comment

• Font Size
              ma tu sei libera di pensare ci? che vuoi, davvero, io ti dico solo (pu? tranquillamente entrarti da un orecchio e uscire dall altro) che la maggior parte degli uomini non ? come pensi te.....te l ho scritto anche ieri....l uomo in generale ? mooolto pi? stronzo e "troio" di qualsiasi donna...e soprattutto mooooooolto pi? falso .

fidati isa... ma questo non toglie che tu possa essere una bravissima ragazza e che gli uomini che hai avuto in vita tua siano come te li descrivo io....

ma questo non conta, io parlo del tuo pensiero......parli di uomini sulla cinquantina quando dici cose contrarie alle mie ?? o pure di trentenni ??
              ...tu hai tirato fuori i cinquantenni pirla....

Comment

• Font Size
                ...ne parli, se sei sincero ne parli
                esatto....poi lasci....ti rendi conto delle cazzate fatte e torni sperando lei ci sia ancora per te

Comment

• Font Size
                  ma perche' continuate a fare confusione tra sesso e rapporti sentimentali?

qui non si parla di rapporti di coppia o cose simili, ma di attivita' fisica, niente di piu', niente di meno.

non venitemi a raccontare che eravate innamorati di tutte le persone con cui siete stati (uomini e donne), o con cui avete tentato di stare
                  perche', molto semplicemente, non ci credo...

cosi' come qualcuno tirava in mezzo le trombamiche (risorsa sempre apprezzabile, ma alla lunga... mha... non so), chi tira in mezzo il/la compagno/a... non c'entrano nulla.

si parla di un sereno accordo tra le parti, senza perdite di tempo, senza prese per il culo reciproche, per un fine personale: il tuo e' fare sesso, il suo e' incassare/ottenere un tornaconto.
                  perche' ovviamente ci sono le professioniste serie, che appunto si fanno pagare per la prestazione, e ci sono quelle che invece "ma io non sono mica una *******" che la usano magari per fare carriera... come se non esistessero.

tra le due, in tutta sincerita', perche' sono una persona diretta e onesta, preferisco di granlunga le prime: sanno cosa fanno, non si raccontano palle, non ti raccontano palle.

Comment

• Font Size
                    siete solo capaci di cercare di smontare le cose belle che capitano agli altri.. pur di sentirvi meno schifidi e sfigati voi
                    gianni ? invidioso, forse

sta con una che l ha cornificato, per? allo stesso tempo ? una brava ragazza che lavora, sa far bene da mangiare e vuole trombare tanto

se non ci fossero quelle corna iniziali, ci proverei spudoratamente con la sua girl, c'ho l'amicizia su facebook

Comment

• Font Size

guarda che non ? cos?... ci sono dei ragazzi che val davvero la pena conoscere (cos? come ragazze).. io ho avuto la fortuna (a parte un'eccezione) di avere dei ragazzi veramente splendidi al mio fianco.

Comment

• Font Size
                        ...tu hai tirato fuori i cinquantenni pirla....
                        appunto, io parlavo di gente ben pi? giovane

Comment

• Font Size
                          appunto, io parlavo di gente ben pi? giovane
                          ...ma che minchia centra l'et?.....oh le corna son corna a tutte le et? e

Comment

• Font Size
                            guarda che non ? cos?... ci sono dei ragazzi che val davvero la pena conoscere (cos? come ragazze).. io ho avuto la fortuna (a parte un'eccezione) di avere dei ragazzi veramente splendidi al mio fianco.
                            eh va beh, niente allora..

comunque anch io (quando ero fidanzato) ho sempre avuto al mio fianco, anche per due anni nello stesso letto, una donna veramente splendida...il resto lo sai

l'importante ? crederci, sempre

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GoShow! View Post
                              Se solo non fossi un Rozzista ! Apparte gli scherzi.. esce sulla tastiera scritto da te ci? che penso io
                              Nessuno ? perfetto! :gaen:
                              Puoi migliorare!
                              Cmq gi? due adepti li ho raccolti, France e GoShow! Devo fondare un movimento!

Originally posted by lucavor View Post
                              Ma anche no sai, io di carte false non ne ho mai fatte e mai ne far?.
                              Offrire una cena o qualsiasi altra cosa a chi si vuole vicino ? una bella cosa e ovviamente deve essere reciproca, altrimenti quella ? la porta....

Riguardo al resto....il pensiero " Treat me like a princess, fuck me like a whore" lo condivido a pieno, ma con la donna giusta ? una cosa che viene in automatico....quelli delusi che con la loro donna non possono fare certe cose poi vanno a cercare quello che manca altrove, ed ? quello l'errore....se con la tipa in questione non ci si trova un bel "arrivederci e grazie" e si ? a posto per? ben pochi lo fanno, molto pi? comodo fare i furbetti

PS: in quel posto prima o dopo lo prendono tutti, TUTTI, l'unica differenza e su come poi ci si rialza e si ricomincia
                              Bene basta capirsi.
                              Il cercare altrove se la propria donna non ti soddisfa anche io lo reputo sbagliato, basterebbe mandarla a pascolare da un'altra parte!

MA....quello che io reputo normale ? che se a quel punto si ? single e liberi perch? doversi sbattere per farsela dare da un'altra?!
                              Esistono le donnine apposta per soddisfare il bisogno del momento!
                              Non vedo cosa ci sia da condannare, tanto per tornare in topic!

PS: Il fatto ? che alle donne, delle mignotte "poverine che soffrono e sono mercificate" frega meno di zero! Le donne in questo sono artiste, la loro proverbiale "solidariet? femminile" non esiste in queste cose!!

Il loro unico problema e incubo ? che se l'uomo inizia davvero ad avere accesso comodo e senza sbattimenti (vedi bordelli legalizzati) il loro potere della "buca d'oro" inizia a svalutarsi e inflazionarsi drasticamente!

PS: madrake non fare il modesto, sei una trivella con le gambe! :gaen:
                              Pure il povero Ragnos ha dovuto alzare bandiera bianca!

Comment

• Font Size
                                tutta la notte coca e mignotte - YouTube

Comment

X
                                Working...
                                X