Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti di voi son andati con donne a pagamento? (sond.anonimo)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by France916 View Post
    Luca non succede solo a me...ma a molti ..
    molti non vuol dire tutti

Si cosa mi da pi? soddisfazione?
    In discoteca le occasioni non sono mancate a nessuno, nemmeno a me, ho parlato tutta la sera con una bella riccia mora con gli occhi azzurri e due bombe da favola....lei voleva altro ma io le ho fatto capire che non ce n'era perch? ero/sono impegnato....lei mi rispose dicendo "what happens in Prague stays in Prague" ma io a parte sorriderle e dirle "non offenderti ma passo grazie" non ho fatto altro, abbiamo continuato a parlare un po', poi ? arrivato un mio amico e c'ha pensato lui ad accontentarla (lui ? impegnato, ma son cazzi suoi e della sua coscienza).

Il bello ? che potevo "averla", ma non l'ho voluta....per rispetto di chi era a casa a prendersi cura del mio cane e che aspettava solo che io rientrassi.
    Fossi stato single l'avrei trivellata a non finire :gaen:
    Last edited by lucavor; 02-04-14, 10:18.

Comment

• Font Size
      Originally posted by CalegaR1 View Post
      ma chiaramente

se sono impegnato per rispetto dell'altra persona prima di tutto

e se sono single e la signorina non mi interessa pu? andare a cacciare da altre parti, senza alcun problema
      La vedo ugualmente . Quasi .

Se sono impegnato , potrebbe essere chiunque dinnanzi a me che avrebbe al stessa valenza di un ragazzo .
      Se da impegnato una mi stuzzica , lo colgo come un segnale che la donna con cui sto non mi interessa pi? al 100% quindi interrompo la relazione .
      Se sono single , cosic ome l'uomo deve conquistare la donna , vale anche viceversa e quindi dipende dalla donna se attira la mia attenzione . Un conto ? l'adolescenza ma poi anche "lui" ? selettivo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Mannaggia a me pareva di parlare italiano !

A me se due fanno sesso per diletto non appare strano ... Single per molto tempo penso di poter dire la mia a tal riguardo no ?
        Siccome la stessa cosa vale tra uomo e donna , non vedo per quale motivo ci si debba ridurre a pagare una donna per fare sesso ...

Poi oh , se per alcuni va bene cosi , contenti loro contenti tutti . Ma , discorso tasse a parte , per quale motivo io non dovrei poter vedere in modo compassionevole coloro che si riducono cosi ?
        Anche chi si droga per quanto mi riguarda pu? fare quel che vuole , ma perch? io non posso vederlo negativamente ?
        In entrambi i casi , perch? poi magari si lamentano pure della malavita in Italia visto che sono business proprio questi ?
        perch? invece ti pare necessario vederlo negativamente?

fregarsene?

pare brutto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavor View Post
          molti non vuol dire tutti
          Te l.ho scritto anche prima che la verit? sta sempre nel mezzo

Comment

• Font Size
            La vedo ugualmente . Quasi .

Se sono impegnato , potrebbe essere chiunque dinnanzi a me che avrebbe al stessa valenza di un ragazzo .
            Se da impegnato una mi stuzzica , lo colgo come un segnale che la donna con cui sto non mi interessa pi? al 100% quindi interrompo la relazione .
            Se sono single , cosic ome l'uomo deve conquistare la donna , vale anche viceversa e quindi dipende dalla donna se attira la mia attenzione . Un conto ? l'adolescenza ma poi anche "lui" ? selettivo
            non mi fraintendere Lele, io sono talmente selettivo che mi prendono addirittura in giro i miei amici

poi a me va bene cos?, e i miei standard - ad ogni modo - pare che funzionino dopo tutto...

quindi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by France916 View Post
              Isa io non sono disperato. .finiscila di cambiare continuamente aggettivi x offendere eh

Io.ho anche convissuto (non so se esiste come verbo) 2 anni..ma che significa poi ?

Io.ho amato.fin troppo fino a 3 anni fa..ti ho scritto 10 volte le mie storie passate

Cmq tu hai troppe certezze sugli uomini...molto sbagliate ...prima o poi mi sa che...

No, ma non lo paventare nemmeno ... sul fatto delle assolute convinzioni di Isa, lascio la parola a Nietzsche:

-Le convinzioni,pi? delle bugie,sonopericolose nemiche della realt?- .

Comment

• Font Size
                perch? invece ti pare necessario vederlo negativamente?

fregarsene?

pare brutto?
                Non ? necessario , ma ho un parere negativo . Se ne sta parlando . Esterno il mio parere .
                Dopodich? ognuno procede per le sue convinzioni .

Mi pare brutto vegetare senza avere opinioni su ci? ceh ci circonda . Ecco quello si .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GoShow! View Post
                  No, ma non lo paventare nemmeno ... sul fatto delle assolute convinzioni di Isa, lascio la parola a Nietzsche:

-Le convinzioni,pi? delle bugie,sonopericolose nemiche della realt?- .

Questa cosa vale anche per le vostre convinzioni?

Comment

• Font Size
                    infatti si parlava di rispettare le libert? altrui...
                    capisci?
                    libert??
                    altrui...
                    disegnino?

Comment

• Font Size
                      Non ? necessario , ma ho un parere negativo . Se ne sta parlando . Esterno il mio parere .
                      Dopodich? ognuno procede per le sue convinzioni .

Mi pare brutto vegetare senza avere opinioni su ci? ceh ci circonda . Ecco quello si .
                      opinione che costruisci senza conoscere per? l'ambiente...

capisci che ha una valenza tutta sua, ed ? pressoch? nulla

(come la mia, io pi? che conoscere qualche prostituta italiana che lo fa per i cazzi suoi in appartamento e non pare particolarmente triste non so, quindi non ho elementi nemmeno per giudicare)

Comment

• Font Size

Spero di innamorarmi presto e convertirmi al vostro modo di pensare , magari quando rientro a casa trovo banderas che mi serve la colazione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rna View Post
                          infatti si parlava di rispettare le libert? altrui...
                          capisci?
                          libert??
                          altrui...
                          disegnino?
                          Io ho la sensazione che sia tua ad avere bisogno di disegnini

Libert? c'? anche nel pensiero , opinione , modo di vedere .
                          So che ? difficile , ma se ce la metti tutta puoi riuscire a capire anche questo concetto cosi complesso della libert? di pensiero

Comment

• Font Size
                            opinione che costruisci senza conoscere per? l'ambiente...

capisci che ha una valenza tutta sua, ed ? pressoch? nulla

(come la mia, io pi? che conoscere qualche prostituta italiana che lo fa per i cazzi suoi in appartamento e non pare particolarmente triste non so, quindi non ho elementi nemmeno per giudicare)
                            Si questo ? vero . NOn ho conoscenze dell'ambiente , non mi interessa nemmeno averne e la mia opinione ha effettivamente valenza nulla .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GoShow! View Post
                              Spero di innamorarmi presto e convertirmi al vostro modo di pensare , magari quando rientro a casa trovo banderas che mi serve la colazione

In un decennio da single non ho mai pensato come te nonostante non io non abbia mai avuto predisposizione ad innamorarmi per nessuna delle ragazze con cui sono uscito .
                              Il sesso esiste anache nella variante senza sentimenti e senza pagamento .
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 02-04-14, 10:27.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Isa.xox View Post
                                guarda che te non stai bene... ma che donne al giorno d'oggi fanno solo il missionario?? ma dove? in che stato?
                                ma davvero pensi che noi donne siam tutte gelose e paranoiche?
                                secondo te se fossi gelosa il prossimo mese lascerei andare il mio moroso a Stoccarda con 3amici?
                                e il fatto di conquistare il proprio uomo, sedurlo e giocarci, vuol dire renderlo schiavo? o vuol dire invece.. dedicarti a lui.. ed essere il suo oggetto del desiderio?

ma che visione contorta avete.. ma che fidanzate avete avuto?

lamentine e stelle marine a letto?
                                vedi sotto.

Se quelle parole valgono una standing ovation, posso solo dire mi dispiace per le brutte esperienze fatte da te e da Funik....perch? per scrivere robe del genere di certo velo siete presi in quel posto, per? sapete cosa....prima di dar la colpa ad altri ? il caso di fare un p? di autoanalisi....
                                Mah forse un'analisi seria dovreste farla voi che per una donna fareste carte false?
                                Io per una donna non ho mai dedicato/speso + tempo e denaro di quello che era necessario a seconda di quello che mi interessava o del tipo di rapporto che volevo avere o che capivo di poter instaurare.

E' cos? difficile da capire?

Ah si, ? pi? facile dire che le mie esperienze sono state traumatiche, che me lo sono preso in quel posto, piuttosto che riconoscere che ormai la maggiornaza degli uomini (te incluso mi pare di capire) si fa comandare a bacchetta x un buco di phyga.

Originally posted by Pizzodrift View Post
                                io non so che donna hai tu, ma se ti tratta da Bancomat semovente, ti conviene cambiare

Vedi sopra. Eppure mi pare di scrivere in italiano.
                                Mai fatto il bancomat per NESSUNA.

Infatti molte dopo la prima/e uscite non le rivedevo +....perch? capivano subito l'antifona....

Perch? io di sicuro non mi sento UOMO a pagare sempre e comunque, ne l'essere galante vuol dire fare il bancomat, quindi capivano subito che con me avevano sbagliato persona.

l'UOMO va fatto diversamente vs la propria donna.

Ergo nessuna delle donne con cui ho instaurato rapporti sentimentali di lunga durata, inclusa l'attuale, si ? mai neanche lontanamente sognata o aspettata che fossi io a pagare sempre e comunque.

Visto che sono in vena, vi elargisco una perla di saggezza! :gaen:
                                Gli antichi dicevano che la donna col proprio uomo deve essere la peggio zoccola a letto e la pi? casta (di classe) in societ?.
                                Questo presuppone per? che l'uomo a fianco di queste donne sia UOMO non uno sbavone con l'anello al naso, se no la zoccola a letto la donna la far? lo stesso...ma con un'altro!
                                Sallatelo! :gaen:

PS: France non ? disperato come lo dipingete, ha semplicemente preso coscienza di quello che le donne oggi giorno sono diventate per causa di uomini-non-uomini....

PSS: ad memoriam, ricordiamo a tutte le signorine che non ? l'uomo ad aver creato il peccato......? quella zoccola di EVA che ? andata a cercare u'capitone sull'albero a fianco!

Comment

X
                                Working...
                                X