Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti di voi son andati con donne a pagamento? (sond.anonimo)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by France916 View Post
    Hai provato anche tu allora..o parli x sentito dire ?
    Toto sei single? Ti invito x un aperitivo qui...dove dico io e con chi so io
    la barista che si fa trombare per 50euro ma lui non la ritiene una zoccola come le altre.. hahahhaha vai vai toto non sai cosa ti perdi.. sai come ti stappa bene..

Comment

• Font Size
      Lo trovo pi? degradante a 20 anni che a 50... punti di vista

comunque mai, ma non lo escludo in futuro... una vacanzotta con gli amici in stile hostel sarebbe interessante

Comment

• Font Size
        costa solo come 10 cocktail

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nrg17 View Post
          Lo trovo pi? degradante a 20 anni che a 50... punti di vista

comunque mai, ma non lo escludo in futuro... una vacanzotta con gli amici in stile hostel sarebbe interessante
          nel senso di finire fatti a pezzi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by toto#77 View Post
            Non sono pi? single da 8 anni.
            ? successo in passato nei miei viaggi che abbia fatto qualcosa.

non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...
            Va beh i viaggi...un altro discorso ancora..credo sia una cosa diversa
            Peccato che non sei single mannaggia ..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Funik View Post
              Visto il livello di perbenismo, ipocrisia, di cavallerismo senza macchia che dimostrate (almeno a parole) non mi stupisco come oramai la concezione imperante che la donna "moderna" si ? fatta dell'uomo ? essenzialmente quella di bancomat con le gambe....

L'uomo ha da essere OMO....magari non come nel Medioevo che manco si lavavano , ma fintanto che lascerete alla vs donna la possibilit? (di fatto quasi sempre) di portare i pantaloni e non la "dominerete" (negli atteggiamenti, psicologicamente, lasciandole di fatto credere che sia a lei a decidere..giusto per le cazzate ) ......non stupitevi poi di essere considerati bancomat e nella maggior parte dei casi dei gran cornuti! (..eh le donne...sempre con quelli stronzi...chiss? perch?...!? )

Tra l'altro risuscire a dominare una donna (la propria si intende non la mignotta, gisuto per essere chiari) porta innumerevoli vantaggia anche economici...perch? non sarete + voi il bancomat con le gambe ma in taluni casi il rapporto si invertirebbe! Provato per esperienza personale non per sentito dire..

Quindi riallacciandomi al discorso mignotte, quindi sfogo meramente sessuale, l'OMO quelle volte che ha voglia di sesso, di solito cerca SESSO!
              Non tutti i rituali e le frocerie e rotture di coglioni infinite nella speranza di una schiacciata che non sai manco se ci sar? e quando sopratutto!
              Spendendo di fatto soldi e tempo a vuoto!

Chiaramente non deve essere la regola andare a mignotte, se no hai altri problemi, ma di fatto in determinate occasioni ci pu? stare e si deve fare!
              Come cantava Leccabue "certe notti o sei sveglio o non sarai sveglio maaaiiii! :gaen:
              io non so che donna hai tu, ma se ti tratta da Bancomat semovente, ti conviene cambiare

Comment

• Font Size
                Eh ???
                quando hai la donna, pur di non darle torto diresti pubblicamente cose false?

se la tua ragazza ti dicesse di intervenire dando la tua opinione su un forum tu diresti quel che lei vuole sentirsi dire?

sei davvero cos? privo di spina dorsale?

lui se pu? contraddirmi lo fa

Comment

• Font Size
                  Va beh i viaggi...un altro discorso ancora..credo sia una cosa diversa
                  Peccato che non sei single mannaggia ..
                  vuole smezzare.. 50euro son troppi meglio 25, fate alla romana toto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    la barista che si fa trombare per 50euro ma lui non la ritiene una zoccola come le altre.. hahahhaha vai vai toto non sai cosa ti perdi.. sai come ti stappa bene..
                    Appena si iscrive tuo moroso lo invito ..poi vediamo se riderai ancora

Comment

• Font Size
                      quando hai la donna, pur di non darle torto diresti pubblicamente cose false?

se la tua ragazza ti dicesse di intervenire dando la tua opinione su un forum tu diresti quel che lei vuole sentirsi dire?

sei davvero cos? privo di spina dorsale?

lui se pu? contraddirmi lo fa
                      Prima frase
                      Mai stato sincero completamente. .ma ? bello illudervi

Seconda frase
                      Manco morto scriverei. .ho gi? perso 2 donne grazie alle cazzate di facebook

Comment

• Font Size
                        Appena si iscrive tuo moroso lo invito ..poi vediamo se riderai ancora
                        ti riderebbe in faccia
                        non ha bisogno di pagare per fare certe cose

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Ma certo ! E quando io ho sostenuto che non ? divertimento o che deve essere per forza legato a sentimentalismi ?

Io ho sempre sostenuto questo e finch? uno ? single , il sesso ? automaticamente slegato dai sentimenti .
                          Da qui a dover scendere ad andare con le prostitute per? non ho ancora colto il legame
                          che ci sono uomini ai quali la donna con cui ci stanno provando interessa talmente poco dato che possibilmente non se la cagheranno di striscio per tutto il resto della propria vita che, con una buona dose di pragmatismo, tra pagare cena e aperitivo a lei per magari tirarci a casa un bacino e un ci vediamo vanno dalla zoccola di turno e le chiedono semplicemente: voglio fare questo, quanto vuoi?

non vi troverete mai d'accordo perch? vedete la faccenda da punti distanti e nessuno di voi ha la minima intenzione di fare un singolo passo nei confronti dell'altro punto di vista, continuate a dire le vostre ragioni a spada tratta e nessuno si prende il lusso di ascoltare ci? che dice l'altro.

Comment

• Font Size
                            Prima frase

Manco morto scriverei. .ho gi? perso 2 donne grazie alle cazzate di facebook
                            insomma rapporti maturi

Comment

• Font Size
                              il bello ? riuscire a convincervi poi il resto ? "solo" piacevole.

A tal proposito e per sdrammatizzare mi permetto di raccontare una barzelletta:

L'organo sessuale femminile ? composto da due parti, una morbida e una dura.
                              La parte morbida a sua volta ? composta da grandi labbra, piccole labbra, clitoride, vulva e vagina.

La parte dura?

FARSELA DARE

non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by CalegaR1 View Post
                                che ci sono uomini ai quali la donna con cui ci stanno provando interessa talmente poco dato che possibilmente non se la cagheranno di striscio per tutto il resto della propria vita che, con una buona dose di pragmatismo, tra pagare cena e aperitivo a lei per magari tirarci a casa un bacino e un ci vediamo vanno dalla zoccola di turno e le chiedono semplicemente: voglio fare questo, quanto vuoi?

non vi troverete mai d'accordo perch? vedete la faccenda da punti distanti e nessuno di voi ha la minima intenzione di fare un singolo passo nei confronti dell'altro punto di vista, continuate a dire le vostre ragioni a spada tratta e nessuno si prende il lusso di ascoltare ci? che dice l'altro.
                                io ascolto quello che dicono.. ma dire che tutti ci vanno e che ? perfettamente normale volerci andare no, scusami ma non lo condivider? mai

tu se hai voglia di trombare vai a pagare una che si passano in trecento prima di te? no perch? il fatto che sia bionda e **** non elimina questo fatto eh.. che se la passano in trecento bavosi prima di te
                                non mi sembravi il tipo.

Comment

X
                                Working...
                                X