Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanti di voi son andati con donne a pagamento? (sond.anonimo)
Hai provato anche tu allora..o parli x sentito dire ?
Toto sei single? Ti invito x un aperitivo qui...dove dico io e con chi so io
la barista che si fa trombare per 50euro ma lui non la ritiene una zoccola come le altre.. hahahhaha vai vai toto non sai cosa ti perdi.. sai come ti stappa bene..
Visto il livello di perbenismo, ipocrisia, di cavallerismo senza macchia che dimostrate (almeno a parole) non mi stupisco come oramai la concezione imperante che la donna "moderna" si ? fatta dell'uomo ? essenzialmente quella di bancomat con le gambe....
L'uomo ha da essere OMO....magari non come nel Medioevo che manco si lavavano , ma fintanto che lascerete alla vs donna la possibilit? (di fatto quasi sempre) di portare i pantaloni e non la "dominerete" (negli atteggiamenti, psicologicamente, lasciandole di fatto credere che sia a lei a decidere..giusto per le cazzate ) ......non stupitevi poi di essere considerati bancomat e nella maggior parte dei casi dei gran cornuti! (..eh le donne...sempre con quelli stronzi...chiss? perch?...!? )
Tra l'altro risuscire a dominare una donna (la propria si intende non la mignotta, gisuto per essere chiari) porta innumerevoli vantaggia anche economici...perch? non sarete + voi il bancomat con le gambe ma in taluni casi il rapporto si invertirebbe! Provato per esperienza personale non per sentito dire..
Quindi riallacciandomi al discorso mignotte, quindi sfogo meramente sessuale, l'OMO quelle volte che ha voglia di sesso, di solito cerca SESSO!
Non tutti i rituali e le frocerie e rotture di coglioni infinite nella speranza di una schiacciata che non sai manco se ci sar? e quando sopratutto!
Spendendo di fatto soldi e tempo a vuoto!
Chiaramente non deve essere la regola andare a mignotte, se no hai altri problemi, ma di fatto in determinate occasioni ci pu? stare e si deve fare!
Come cantava Leccabue "certe notti o sei sveglio o non sarai sveglio maaaiiii! :gaen:
io non so che donna hai tu, ma se ti tratta da Bancomat semovente, ti conviene cambiare
la barista che si fa trombare per 50euro ma lui non la ritiene una zoccola come le altre.. hahahhaha vai vai toto non sai cosa ti perdi.. sai come ti stappa bene..
Appena si iscrive tuo moroso lo invito ..poi vediamo se riderai ancora
Ma certo ! E quando io ho sostenuto che non ? divertimento o che deve essere per forza legato a sentimentalismi ?
Io ho sempre sostenuto questo e finch? uno ? single , il sesso ? automaticamente slegato dai sentimenti .
Da qui a dover scendere ad andare con le prostitute per? non ho ancora colto il legame
che ci sono uomini ai quali la donna con cui ci stanno provando interessa talmente poco dato che possibilmente non se la cagheranno di striscio per tutto il resto della propria vita che, con una buona dose di pragmatismo, tra pagare cena e aperitivo a lei per magari tirarci a casa un bacino e un ci vediamo vanno dalla zoccola di turno e le chiedono semplicemente: voglio fare questo, quanto vuoi?
non vi troverete mai d'accordo perch? vedete la faccenda da punti distanti e nessuno di voi ha la minima intenzione di fare un singolo passo nei confronti dell'altro punto di vista, continuate a dire le vostre ragioni a spada tratta e nessuno si prende il lusso di ascoltare ci? che dice l'altro.
il bello ? riuscire a convincervi poi il resto ? "solo" piacevole.
A tal proposito e per sdrammatizzare mi permetto di raccontare una barzelletta:
L'organo sessuale femminile ? composto da due parti, una morbida e una dura.
La parte morbida a sua volta ? composta da grandi labbra, piccole labbra, clitoride, vulva e vagina.
La parte dura?
FARSELA DARE
non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...
che ci sono uomini ai quali la donna con cui ci stanno provando interessa talmente poco dato che possibilmente non se la cagheranno di striscio per tutto il resto della propria vita che, con una buona dose di pragmatismo, tra pagare cena e aperitivo a lei per magari tirarci a casa un bacino e un ci vediamo vanno dalla zoccola di turno e le chiedono semplicemente: voglio fare questo, quanto vuoi?
non vi troverete mai d'accordo perch? vedete la faccenda da punti distanti e nessuno di voi ha la minima intenzione di fare un singolo passo nei confronti dell'altro punto di vista, continuate a dire le vostre ragioni a spada tratta e nessuno si prende il lusso di ascoltare ci? che dice l'altro.
io ascolto quello che dicono.. ma dire che tutti ci vanno e che ? perfettamente normale volerci andare no, scusami ma non lo condivider? mai
tu se hai voglia di trombare vai a pagare una che si passano in trecento prima di te? no perch? il fatto che sia bionda e **** non elimina questo fatto eh.. che se la passano in trecento bavosi prima di te
non mi sembravi il tipo.
Comment