Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti di voi son andati con donne a pagamento? (sond.anonimo)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    b? i risultati del sondaggio non mi sembrano come dite voi.. 36%per ora no e non ci andrebbero mai.. e altri non sono mai andati ma non lo escludono (vorrei poi veder se veramente ne avrebbero il coraggio) ..quindi mi dispiace ma "tutti" non ? vero per niente.
    siete alla met?..

Siamo la met? cattiva, infima e misera

Comment

• Font Size
      Originally posted by GoShow! View Post
      Siamo la met? cattiva, infima e misera
      mamma mia ma sei cos? giovane.. a 27 anni esser andato a prostitute.. *** che triste.. con tutte le ragazze che ci son in giro..

Comment

• Font Size
        mamma mia ma sei cos? giovane.. a 27 anni esser andato a prostitute.. *** che triste.. con tutte le ragazze che ci son in giro..

Gi? :gaen:

Comment

• Font Size
          Costano troppo le ragazze normali fra aperitivo cena hotel ecc ecc

C ę anche chi ? senza lavoro e deve risparmiare

Comment

• Font Size
            Originally posted by France916 View Post

Quando avevo la morosa a 290 km da casa e ben di pi? da dove lavoravo ero ben felice di spenderli i soldi !
            Col senn? di poi, lo rifarei lo stesso, meritava alla grande

Comment

• Font Size
              27 son anche tanti Isa.....sotto naja ho visto e sentito robe che ...certo io ero/sono un coglioncello di provincia....ma arrivato a Roma rimasi molto spiazzato nello scoprire quanti ragazzi di 20/21 anni andavano a zoccole gi? da tempo.....
              Last edited by lucavor; 02-04-14, 08:14.

Comment

• Font Size
                Originally posted by France916 View Post

*** santo che tristezza....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Larsen_EE View Post
                  p.s. ci sono molte professioniste piu' che soddisfatte del proprio mestiere eh... a maggior ragione oggi che pure il sesso e' diventato virtuale.

non riferirti sempre alle povere schiave scaricate sulle statali all'alba e recuperate la notte... la maggioranza delle professioniste lavora quando vuole, ha molto tempo libero, guadagna una valanga di denaro, ed e' molto meno ipocrita delle "perbeniste" che "no, io con un'uomo che paga per avere del sesso non andrei mai" (tesoro, credi forse che fiori, gioielli, cinema, ristoranti e vacanze siano gratis?).

e' pieno di donne che non sono assolutamente costrette a fare il mestiere piu' antico del mondo, in italia non possono certo dire di esserne fiere, perche' l'ambiente perbenista e cattolico le condanna a prescindere (che poi... il presunto figlio di *** non era uno che disprezzasse un passaggio a donnine tra un bicchiere di vino e l'altro eh... ma vabbe').

ma l'italia e' un buco di c..o, anche in europa, senza andare chissa' dove basta passare in svizzera, la prostituzione e' legale, ed e' un vero lavoro, con tanti benefit, primo tra tutti il decidere semplicemente quanto e quando lavorare.

glielo dici tu all'impiegata precaria con magari laurea e master, che il suo stipendio mensile una professionista lo incassa in una serata? (divertendosi pure magari).
                  Questo , a mio vedere, ? il parlare di un uomo distrutto da una o pi? donne .

Io spero ricomporrai i pezzi della tua personalit? per renderti conto che corteggiare una donna non ? un peso , un pagare il sesso e tantomeno il sesso ? un mercanteggio cosi svilito come lo vedi .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lucavor View Post
                    27 son anche tanti isa.....sotto naja ho visto e sentito robe che ...certo io ero/sono un coglioncello di provincia....ma arrivato a roma rimasi molto spiazzato nello scoprire quanti ragazzi di 20/21 anni andavano a zoccole gi? da tempo.....

ehmm....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lucavor View Post
                      *** santo che tristezza....
                      Hai ragione ..maledetta crisi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Questo , a mio vedere, ? il parlare di un uomo distrutto da una o pi? donne .

Io spero ricomporrai i pezzi della tua personalit? per renderti conto che corteggiare una donna non ? un peso , un pagare il sesso e tantomeno il sesso ? un mercanteggio cosi svilito come lo vedi .
                        ci sono anche persone per le quali il sesso ? solo divertimento e non ? per forza legato a sentimentalismi....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CalegaR1 View Post
                          ci sono anche persone per le quali il sesso ? solo divertimento e non ? per forza legato a sentimentalismi....
                          Si certo, ma sarebbe interessante vedere quanti di questi ultimi fanno parte della clientela di un Night o simili....perch? secondo me il 99% di quelli che ci va sono sposati e frustrati.
                          Quelli che trombano senza sentimentalismi la "preda" la trovano ovunque e senza pagare....pagando son bravi tutti

Comment

• Font Size
                            falle tanto oramai avete detto di tutto..
                            ma non sono tutti come voi ..
                            io so chi ho di fianco e me lo dimostra..non me lo dimostra a chiacchericcio
                            ah guarda io so bene chi ho di fianco.. un uomo che si ? rifiutato di andare ad un addio al celibato perch? era pieno zeppo di zoccole.. e non gliel'ho nemmeno dovuto dire io, anzi non sapendolo io lo spingevo ad andare.
                            e sono proprio questi gli "uomini" che nell'ambito dei rapporti sentimentali, vi hanno dato il potere di comandarli con quel "buco" che avete fra le gambe....o con le manette e la lingerie come dici tu!

Se invece noi ci comportassimo da UOMINI veri, sbattendocene il caxxo delle vs gelosie, delle vs paranoie e di tutto il vs corollario.....il rapporto si ribalterebbe all'istante.

Chiaramente ci sono cose che NON vi va fatto mancare (gesti d'affetto sebbene pochi e calibrati, la galanteria solo quando serve, la cena piuttosto che altro sempre nella misura giusta)..... ma sopratutto.... fra le lenzuola vi si deve chiavare senza piet? ne rispetto!

Lo dico ai cari maschietti.....In quei frangenti....alla donna va tirato fuori quel "pretty woman", quella zoccola, che ? dentro TUTTE loro!

Va tirato fuori quello che loro non confesserebbero in alcuni casi manco a loro stesse!

Invece ormai l'uomo a letto ? pi? femmina della donna....parla d'ammore....del pampino si ammore u'pampino facciamo u'pampino...dai ammore non fare cos? bla bla bla, sta attento che lei poveriiina non si offenda se cerchi di fare qualcosa di diverso che non sia il classico missionario...

Cos? facendo vi abbiamo appunto dato appunto il potere di rendere l'uomo schiavo della vs buca e di trattarlo come bancomat.

E tu mascherina questo lo sai bene! sei scaltra abbastanza, ma lo mascheri dietro al perbenismo, al non rispetto della donna che soffre a fare la mignotta, mescolando sesso e sentimenti, appoggiata da tutti sti "uomini" che ti/vi seguono come con l'anello al naso...

isa, tu continui a fare confusione, si sta parlando solo di sesso: a pagamento, oppure no?

non mettere in mezzo l'ammmmore o altre menate da hello kitty... sesso, lo cercate voi tanto quanto lo cerchiamo noi, sesso da una botta e via, basta andare in qualsiasi locale, qualsiasi fine settimana dell'anno, per trovarne a mazzi di donne in cerca di una botta e via (e di uomini ovviamente).

ripeto, a livello intellettuale, e' piu' onesto quella che ti dice "sono 200? per 40 minuti", oppure quella che si fa offrire 5 o 6 cocktail che tanto ha gia' deciso che ve la dara'?

la prima lo fa per mestiere, e' rispettabile tanto quanto un direttore di banca per quello che mi riguarda, tanto quanto un chirurgo o un architetto... la seconda troieggia... ed e' un tipo di donna che posso anche aver frequentato, ma sicuramente non rispettato.

Appunto...

Ma lo sanno bene.....fanno finta di non capire..

Comment

• Font Size
                              Signori....a leggere molti dei vostri post mi vien spontanea una domanda:
                              avete mai preso in considerazione i "valori della vita"????
                              Cosa vi aspettate se uscite di casa pensando di essere solo dei tori da monta ?
                              E' possibile che semplifichiate la vita cercando solo di soddisfare gli istinti primordiali?? Che siete....degli animali al pascolo?
                              Cercate di fare un minimo di esame di coscienza se ancora ne ? rimasta traccia.....onore, famiglia, onest??, rispetto!!!
                              Volete invecchiare con la badante extracominitaria in casa parlando del tempo e di culi e tette???
                              Non lo dico perch? sono un perbenista...anzi... ma per cercare di farvi ragionare.... ognuno di noi st? passando o ha passato momenti sentimentali difficili nella propria vita, ma un minimo di amor proprio per cercare di risollevarsi senza gettarsi nella strada del qualunquismo senza obiettivi....la vita ? breve e uno si ritrova vecchio con un pugno di mosche in mano.....

Comment

• Font Size
                                ma io trovo molto piu' dignitosa la signorina che decide di intrapprendere la professione, rispetto a quella "brava ragazza" che pero' curiosamente esce sempre e solo con personaggi che passano a prenderle con auto dai 40k euro in su...
                                Mamma mia che squallore di gente frequentate !

Comment

X
                                Working...
                                X