Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti di voi son andati con donne a pagamento? (sond.anonimo)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    Schifo perch? c'ha 60 anni e ci son 20enni che se la bombano....de gustibus ma dovrei essere io pagato, e bene, per bombare na vecchia
    Sticazzi

Ce lo mettono loro il pisello, mica io

:gaen:

E poi che ne sai se veramente e' come tirare un salame in un corridoio, hai mai provato? :gaen:

Se vuoi ti posso ospitare.. :gaen: L'indirizzo della signorina lo troviamo col passaparola :gaen:

:gaen::gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste___86 View Post
      Perdonami ma tu hai generalizzato facendo capire che "funziona cosi'"
      Invece ci sono uomini e uomini, e donne e donne... e situazioni e situazioni.

Esistono anche situazioni in cui si e' totalmente, sessualmente e non, soddisfatti del proprio partner.
      Esistono addirittura anche malattie per cui si e' portati a "tradire" sempre e comunque.
      Esistono gli stronzi e le stronze.
      Ecc, ecc...

Fermo restando che non ho niente contro chi va a zoccole o contro le zoccole stesse....
      Concordo ..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        falle tanto oramai avete detto di tutto..
        ma non sono tutti come voi ..
        io so chi ho di fianco e me lo dimostra..non me lo dimostra a chiacchericcio

Ti auguro, seriamente senza doppi sensi, che sia cos? e che duri :gaen:

Comment

• Font Size
          guarda non credo proprio...... prima di me aveva un'amica con cui lo faceva e basta..non era certo un santo.. ma a lui fan schifo le zoccole.. dice che non gli piace l'idea di accarezzare una che chiss? che liquidi ha addosso di altri uomini..e come dargli torto.. dice che questa cosa gli fa proprio senso.
          Dicono cos? molti uomini...nessuna novit?. .continui a credere a babbo natale

Comment

• Font Size
            Originally posted by France916 View Post
            Dicono cos? molti uomini...nessuna novit?. .continui a credere a babbo natale

E metticelo il babbo natale allora!

Comment

• Font Size
              mi pare tanto di persone che per sentirsi meno misere dicono che tutte le persone intorno a loro sono infime...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste___86 View Post
                Sticazzi

Ce lo mettono loro il pisello, mica io

:gaen:

E poi che ne sai se veramente e' come tirare un salame in un corridoio, hai mai provato? :gaen:

Se vuoi ti posso ospitare.. :gaen: L'indirizzo della signorina lo troviamo col passaparola :gaen:

:gaen::gaen:

Fatta parto adesso, non vedo l'ora di conoscere Tilly :gaen: (Yes Man hai presente )

Comment

• Font Size
                  mi pare tanto di persone che per sentirsi meno misere dicono che tutte le persone intorno a loro sono infime...
                  Ma li vedi i risultati del tuo sondaggio?

Comment

• Font Size
                    Di solito ? cos?......come ? vero che i gelosi/possessivi/sospettosi, lo sono perch? sono i primi ad essere in difetto/malafede...ergo, sono i primi a tradire e quindi pensano che siccome lo fanno loro lo fanno anche gli altri/e

Comment

• Font Size
                      Originally posted by France916 View Post
                      Ma li vedi i risultati del tuo sondaggio?

Lascia stare, infimo e misero d'un France :gaen: . E poi sei pure leggghista e aggiungio che non tifi Valentino !

Last edited by GoShow!; 02-04-14, 07:52. Reason: mi sono scordato di dargli anche del misero.

Comment

• Font Size
                        isa, non vedo cosa ci sia di tanto deprecabile, da una o dall'altra parte... almeno finche' vengono rispettate le rispettive liberta' di scelta.

io non ho mai tradito, non perche' non ne abbia avuto l'occasione, ma perche' semplicemente sono strettamente monogamo, ma non tollero di essere tradito: non sono geloso, fai quello che ti pare, ma uno strike e sei fuori.
                        sono stato in alcune occasioni "l'amante"... ok, qualcuna tradiva qualcuno... io non tradivo nessuno.
                        in altri tempi, con certe signorine (professioniste) che frequentavano certi locali, un pensierino l'avrei anche fatto... che male c'e'?

l'importante e' sempre ricordarsi che si ha a che fare con una professionista, se fai perdere tempo all'idraulico, quello la chiamata te le fattura lo stesso, quindi e' anche una forma di rispetto quella di evitare di far perdere tempo "scherzandoci" all'italiana.

che poi, cosi' come esistono "malati di sesso" tra gli uomini, esistono pure tra le donne eh... e la cosa critica e' quando queste sono "amorevoli compagne di vita" di qualcuno, mentre tu sai che il povero cornuto inconsapevole in realta' la condivide con altri 4 o 5.
                        poi per carita', col loro uomo ufficiale sono le migliori donne del mondo, in quei casi basta non venire mai a sapere cosa combina la signora quando lui non c'e'.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GoShow! View Post
                          Lascia stare, infimo e misero d'un France :gaen: . E poi sei pure leggghista e aggiungio che non tifi Valentino !

Hai ragione sono una minoranza

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Larsen_EE View Post
                            isa, non vedo cosa ci sia di tanto deprecabile, da una o dall'altra parte... almeno finche' vengono rispettate le rispettive liberta' di scelta.

io non ho mai tradito, non perche' non ne abbia avuto l'occasione, ma perche' semplicemente sono strettamente monogamo, ma non tollero di essere tradito: non sono geloso, fai quello che ti pare, ma uno strike e sei fuori.
                            sono stato in alcune occasioni "l'amante"... ok, qualcuna tradiva qualcuno... io non tradivo nessuno.
                            in altri tempi, con certe signorine (professioniste) che frequentavano certi locali, un pensierino l'avrei anche fatto... che male c'e'?

l'importante e' sempre ricordarsi che si ha a che fare con una professionista, se fai perdere tempo all'idraulico, quello la chiamata te le fattura lo stesso, quindi e' anche una forma di rispetto quella di evitare di far perdere tempo "scherzandoci" all'italiana.

che poi, cosi' come esistono "malati di sesso" tra gli uomini, esistono pure tra le donne eh... e la cosa critica e' quando queste sono "amorevoli compagne di vita" di qualcuno, mentre tu sai che il povero cornuto inconsapevole in realta' la condivide con altri 4 o 5.
                            poi per carita', col loro uomo ufficiale sono le migliori donne del mondo, in quei casi basta non venire mai a sapere cosa combina la signora quando lui non c'e'.
                            Oppure saperlo perch? se ne ? parlato e sta bene ad entrambi (e ce ne sono eh)

Comment

• Font Size
                              b? i risultati del sondaggio non mi sembrano come dite voi.. 36%per ora no e non ci andrebbero mai.. e altri non sono mai andati ma non lo escludono (vorrei poi veder se veramente ne avrebbero il coraggio) ..quindi mi dispiace ma "tutti" non ? vero per niente.
                              siete alla met?..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lucavor View Post
                                Oppure saperlo perch? se ne ? parlato e sta bene ad entrambi (e ce ne sono eh)
                                ah sisi, vero... sono situazioni che non comprendo, ma esistono eccome...

Comment

X
                                Working...
                                X