Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanti di voi son andati con donne a pagamento? (sond.anonimo)
Insomma impara l'ABC... Se ti fai dare lezioni da Lele stai messo male
Inviato dal mio Lenovo A680 utilizzando Tapatalk
Chiunque abbia bisogno di lezioni da chicchesia , sta messo male .
Ognuno deve ammirare se stesso per come ? senza tutte le seghe mentali che ti fai tu e company :1:
Chiunque abbia bisogno di lezioni da chicchesia , sta messo male .
Ognuno deve ammirare se stesso per come ? senza tutte le seghe mentali che ti fai tu e company :1:
Quelle che tu chiami seghe mentali io le chiamo considerazioni, comunque qualche volta fatte le anche tu magari ti si aprono le prospettive (le seghe)
devi considerare che le donne amano sminuirsi per poi sentirsi dire "mannnooooo cara non e' vero...."
cmq considera che lei partiva dall'esser un ottimo esemplare di "bel castagnotto..."
ha solo il difetto del dono della parola o della scrittura col mutismo sarebbe un top di gamma!
bel castagnotto non me l'aveva mai detto nessuno..
be dai PIENA di cellulite no, tette cadenti manco per scherzo grazie a ***..
un poco di ritenzione causa pillola quella c'? dai.. non posso negarlo.. ma ancora ancora qualcuno mi piglia
A leggere qualche commento , capisco perch? oggigiorno molte donne si lamentano in generale del genere maschile
Lasciarla e cercarne una pi? emotivamente e sessualmente compatibile ? troppo difficile ? Troppo da uomo ? Servono palle troppo grandi ?
Ma perch? cornificare ? Se non si sta bene con la propria morosa , compagna , moglie , per quale motivo non si cambia semplicemente aria ? La lealt? non ? pi? un bene contemplato nel mondo moderno ?
Ma dopo quanti anni un uomo matura fino ad avere autocontrollo sulle sue azioni ? Si resta eternamente immaturi ragazzini che non sanno controllare i loro desideri e pulsioni ?
Io , come sempre , sar? strano ma vedo alcuni punti imprescindibili :
a) la donna di un amico non la si sfiora manco con un dito
b) da single ogni occasione si predne in considerazione , ma quando ci si impenga con una ragazza/compagna/moglie , qualunque altra ragazza non ? contemplata in nessun aspetto se non quello di "persona" al pari di un ragazzo .
O? ... ma il genere maschile pare una sorta di branco di bestie incontrollate ! Lo dicono le donne , ma vedo che tutti i torti non li hanno !
No no devo quotate il dinosauro con il macchinone no non ? possibile !!!
Comment