Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti di voi son andati con donne a pagamento? (sond.anonimo)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Mmh mmh io invece son del parere di isa.xox ... se un uomo sposato ( primo , che casso s'? sposato a fare lo sa solo lui !) va con le mignottone per giunta a pagamento ? sfigato due volte :

1) rischio di portare a casa malattie alla moglie . Uomo miserabile .
    2) se la moglie non ? attratta da lui significa che lui ? una schiappa , che non ? nemmeno in grado di farla sentire corteggiata , apprezzata , donna .

Si , lo so che sono in molti a fare ste cose , ma sono molti sfigati .
    lele lo so, abbiamo avuto le nostre divergenze, ma buttiamoci tutto alle spalle, abbiamo tante passioni in comune (gli acquari!), abbiamo le stesse visioni, ci "uniamo di fatto"?

Comment

• Font Size
      Mmh mmh io invece son del parere di isa.xox ... se un uomo sposato ( primo , che casso s'? sposato a fare lo sa solo lui !) va con le mignottone per giunta a pagamento ? sfigato due volte :

1) rischio di portare a casa malattie alla moglie . Uomo miserabile .
      2) se la moglie non ? attratta da lui significa che lui ? una schiappa , che non ? nemmeno in grado di farla sentire corteggiata , apprezzata , donna .

Si , lo so che sono in molti a fare ste cose , ma sono molti sfigati .
      allora Lele-R1-Crash hai pure il difetto di non essere obiettivo

l'uomo si sposa per dare soddisfazione alla donna (e hai pure aperto una discussione a tal riguardo) nel 99% dei casi

le malattie ? pi? facile che le porti a casa da quelle che non vogliono soldi (devo spiegarti anche il perch???)

il punto 2) il tuo solito universo parallelo

Comment

• Font Size
        No no Isa.xox daremmo scandalo al forum

ps. cosa ci sia da buttarsi alle spalle poi mica mi ricordo io

Comment

• Font Size
          Originally posted by France916 View Post

l'uomo si sposa per dare soddisfazione alla donna (e hai pure aperto una discussione a tal riguardo) nel 99% dei casi

le malattie ? pi? facile che le porti a casa da quelle che non vogliono soldi (devo spiegarti anche il perch???)

non tutti... anche qua devi far l'assolutista

Comment

• Font Size
            Originally posted by Isa.xox View Post
            non tutti... anche qua devi far l'assolutista
            e cavoli, ho scritto 99%

99% significa tutti adesso ??

Comment

• Font Size
              Confondi la mia obiettivit? con la tua capacit? di "intelligere"

Quello non ? un uomo ma uno sfigato zerbino smidollato o scegli altro aggettivo di tuo gradimento . Se non sei convinto e desideroso di sposarti , che casso lo fai a fare ?

Pagamento o non pagamento non vedo sostanziali differenze . Se il marito sfigato tradisce la moglie , corre il rischio anche a livello di salute.

Sar? parallelo o meno ... ma la teoria delle stringhe ha il suo fascino

Comment

• Font Size
                Confondi la mia obiettivit? con la tua capacit? di "intelligere"

Quello non ? un uomo ma uno sfigato zerbino smidollato o scegli altro aggettivo di tuo gradimento . Se non sei convinto e desideroso di sposarti , che casso lo fai a fare ?

Pagamento o non pagamento non vedo sostanziali differenze . Se il marito sfigato tradisce la moglie , corre il rischio anche a livello di salute.

Sar? parallelo o meno ... ma la teoria delle stringhe ha il suo fascino
                Lele-R1-Crash
                Nooooo cavolo nooooo

Comment

• Font Size
                  Ricordo una "massima" di un collega anziano:

Ci sono uomini che vanno a mignotte e non lo dicono...
                  Ci sono uomini che vanno a mignotte e lo dicono...
                  Ci sono uomini che vanno a mignotte e................NON LO SANNO!!!

Comment

• Font Size
                    Lele-R1-Crash
                    Nooooo cavolo nooooo
                    Pi? ti leggo e pi? spero che tu scriva solo per rompere le palle agli altri.....altrimenti mi preoccupi..... tutto sommato mi sei simpatico
                    Una curiosit?....ma non eri contro gli immigrati??? E le tue amichette??? Sono un incidente di percorso??? la classica eccezione che conferma la regola???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alem74 View Post
                      Ricordo una "massima" di un collega anziano:

Ci sono uomini che vanno a mignotte e non lo dicono...
                      Ci sono uomini che vanno a mignotte e lo dicono...
                      Ci sono uomini che vanno a mignotte e................NON LO SANNO!!!
                      Mitica questa :1:

Originally posted by Cosmocorse View Post
                      Pi? ti leggo e pi? spero che tu scriva solo per rompere le palle agli altri.....altrimenti mi preoccupi..... tutto sommato mi sei simpatico
                      Una curiosit?....ma non eri contro gli immigrati??? E le tue amichette??? Sono un incidente di percorso??? la classica eccezione che conferma la regola???
                      L importante ? che ti sto simpatico
                      Io sono SEMPRE stato contro gli immigrati e i delinquenti dell est...le signorine x me son le benvenute. .non a caso voto LEGA che ? l unico partito che si batte x regolarizzare questa cosa...come in tutti i paesi civili esistenti

Comment

• Font Size
                        Mitica questa :1:

L importante ? che ti sto simpatico
                        Io sono SEMPRE stato contro gli immigrati e i delinquenti dell est...le signorine x me son le benvenute. .non a caso voto LEGA che ? l unico partito che si batte x regolarizzare questa cosa...come in tutti i paesi civili esistenti
                        Uomini no perch? hai paura della concorrenza??? Quindi solo donzelle disponibili??? Le brutte a casa loro??

Comment

• Font Size
                          Uomini no perch? hai paura della concorrenza??? Quindi solo donzelle disponibili??? Le brutte a casa loro??
                          E' qui che ti sbagli... le donzelle non sono immigrate.. sono nate nella repubblica veneta..........

Comment

• Font Size
                            Gli uomini li farei entrate solo dopo che non esiste un solo italiano disoccupato. ..le donne ? diverso perch? creerebbero molto lavoro con la legalizzazione della prostituzione (solo qui per?) . .io ad esempio vorrei seriamente aprire un bordello con un paio di amici (bordello regolare...non Night o puttanai. ..)
                            Poi che domande mi fai che sei leghista pure te

Comment

• Font Size
                              Gli uomini li farei entrate solo dopo che non esiste un solo italiano disoccupato. ..le donne ? diverso perch? creerebbero molto lavoro con la legalizzazione della prostituzione (solo qui per?) . .io ad esempio vorrei seriamente aprire un bordello con un paio di amici (bordello regolare...non Night o puttanai. ..)
                              Poi che domande mi fai che sei leghista pure te

Quando lo apri fammi un fischio che entriamo in societ?! :gaen:

Ho gi? in mente, brand, ambientazioni e tempo addietro avevo gi? messo gi? un discreto business plan a 5 anni!

PS:
                              Per i pussy-lovers di DDG la prima schiacciata ? omaggio (30 min) e 10 punti cumulabili ad entrata!
                              Tanto visto l'andazzo saranno ben pochi!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Funik View Post
                                Quando lo apri fammi un fischio che entriamo in societ?! :gaen:

Ho gi? in mente, brand, ambientazioni e tempo addietro avevo gi? messo gi? un discreto business plan a 5 anni!

PS:
                                Per i pussy-lovers di DDG la prima schiacciata ? omaggio (30 min) e 10 punti cumulabili ad entrata!
                                Tanto visto l'andazzo saranno ben pochi!
                                Se non legalizzano non si fa nulla per?. .

Uno dei due amici ? gi? socio in 2 Night qui...se ti capita di passare in basso Veneto fai un fischio che andiamo a bere un aperitivo con chi dico io

Comment

X
                                Working...
                                X