Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti di voi son andati con donne a pagamento? (sond.anonimo)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by France916 View Post
    Poveretto il tuo uomo...
    Com ? ridotto x assicurarsi una trombata
    Spero siano solo i primi tempi...

Io i primi tempi venivo svegliato da lei...ma non con la colazione. .ma perch? mi saltava a cavallo..di prima mattina aveva spesso gli ormoni impazziti
    imho poveretto chi si fa di ste menate

a me fa piacere quando la mia donna mi pensa, sia con una carineria di "poco conto" come pu? essere portarmi la colazione a letto se si sveglia prima sia con qualcosa di pi? porcellone fosse una chiavata o il pompino del buongiorno.

I gesti sono secondari rispetto al pensiero, e non accetto di farmi stupide limitazioni riguardanti un'idea di uomo che a mio avviso ? arcaica, limitante e per nulla gustosa.

Io voglio una ragazza da guardare alla pari, in tutti i campi. Se una donna non ? in grado di farlo ed ? succube, a me, fa venire noia dopo i primi 5 minuti. Come non accetto di farmi mettere i piedi in testa, e ci ho sfanculato con una perch? ci provava, non mi permetterei mai di fare il contrario

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      E gi? ....e te la buttavano in faccia sul serio li ....per? io non riesco a comportarmi male....hanno compensato alcuni miei compagni di squadra comunque....senza pagare tra l'altro

Comuqnue Sgamino, Praga ha deluso, c'era molta pi? sunetta a Bratislava :gaen:
      da bologna c'e' il diretto con Ryan..... :gaen::gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgamino81 View Post
        da bologna c'e' il diretto con Ryan..... :gaen::gaen::gaen::gaen:
        Sono stato a Riga per lavoro l'anno scorso

Praga ? l'asilo nido in confronto

Comment

• Font Size
          prossimo anno Krakovia :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by CalegaR1 View Post

Dov ? sto.posto ?
            Su gnoccatravels non la nominano

Comment

• Font Size

si, ma se poi... se poi voi ... se non siete coinvolti... non riuscite....:gaen::gaen:

andate a Praga, Bratislava, Riga... e..... ed a quel punto andare a casalborsetti tra le zinzelle.... e' la stessa cosa....

Comment

• Font Size
                Dov ? sto.posto ?
                Lettonia

? una citt? splendida, una perla dell'est europa.

Poi la gente ? molto alla mano, non sono menosi

Comment

• Font Size
                  si, ma se poi... se poi voi ... se non siete coinvolti... non riuscite....:gaen::gaen:

andate a Praga, Bratislava, Riga... e..... ed a quel punto andare a casalborsetti tra le zinzelle.... e' la stessa cosa....
                  io non vado a zoccole perch? ho gi? il mio bel da fare qui e non ho bisogno di aggiunte

poi come ho scritto la quantit? non mi interessa, preferisco la qualit? e per la mia esperienza la costruisci trombando sempre quella e imparando a conoscersi sotto le lenzuola

Comment

• Font Size
                    cmq ISA non voglio andare in quei postacci.... io... modena city, finale emilia, nonantola, sestola, fanano, insomma.... dammi le coordinate del GPS che le memorizzo sul tom tom...

Comment

• Font Size
                      Dov ? sto.posto ?

Capitale di una delle 3 repubbliche baltiche... Lettonia, Lituania ed Estonia... Riga,Vilnius e ... boh , non mi ricordo adesso.. Percentuale donne maschi decisamente a favore del sesso femminile... Livelli di gnoccosit? da paura!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GoShow! View Post
                        Capitale di una delle 3 repubbliche baltiche... Lettonia, Lituania ed Estonia... Riga,Vilnius e ... boh , non mi ricordo adesso.. Percentuale donne maschi decisamente a favore del sesso femminile... Livelli di gnoccosit? da paura!
                        Tallin

Comment

• Font Size

Eh vabb?, le citt? sono belle comunque e poi siamo in 12/14....tra quelli ce ne sono che fanno anche se non son presi, io faccio da balia :gaen:

Mi limito a divertirmi sbevazzando e facendo il mona come solo tra maschi si pu? fare....poi se qualcuno combina, buon per lui...io passo volentieri, sono gi? a posto con quello che ho a casa....pi? che a posto, non c'? niente che una qualsiasi squinzia in giro per il mondo possa darmi in pi? rispetto alla mia lei...anzi

Chi cerca divertimento altrove vuol dire che a casa manca qualcosa....ma ? pi? facile sfogarsi una volta l'anno piuttosto di chiarire/lasciarsi ecc ecc...

Poi tornano a casa e LORO....LORO fanno i gelosi .....ridicoli, ma gli voglio bene lo stesso :gaen:
                          Last edited by lucavor; 03-04-14, 08:11.

Comment

• Font Size
                            io non vado a zoccole perch? ho gi? il mio bel da fare qui e non ho bisogno di aggiunte

poi come ho scritto la quantit? non mi interessa, preferisco la qualit? e per la mia esperienza la costruisci trombando sempre quella e imparando a conoscersi sotto le lenzuola
                            1 io mai parlato di zoccole....
                            2 va beh per l'esperienza... dissento ma son punti di vista... rispetto i zoccolari come i candidi o coanditi che dir si voglia... l'importate e' esser contenti... contento te contenti tutti

Comment

• Font Size
                              cmq ISA non voglio andare in quei postacci.... io... modena city, finale emilia, nonantola, sestola, fanano, insomma.... dammi le coordinate del GPS che le memorizzo sul tom tom...
                              ora non ho pi? nulla da offrirti vai...vai sgamino vai!!! ti chiamer? quando mi sar? rimessa in forma!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Isa.xox View Post
                                in una proposta?
                                non hai capito.. ma leggi bene.. dai non ? difficile

Per me non ? difficile, ma con te ? tempo perso.

Originally posted by lucavor View Post
                                io non esercito nessun potere con i soldi, la moto me l'ha regalata lei
                                Bene mi fa piacere per te. Pure le mie compagne sono sempre state una miniera da sto punto di vista!

Ps: a Krakovia ci sono stato....le polVacche hanno il loro perch?! :gaen:
                                Basta saperle prendere per il verso giusto! :tollydesmo:

PSS: ...viva l'ammore!

Comment

X
                                Working...
                                X