Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanti di voi son andati con donne a pagamento? (sond.anonimo)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originally posted by Isa.xox View Post? un ragazzino luca.. cosa vuoi che capisca..
lui ragiona ancora "IO FARE COSA CARINA A TE - TU DARMELA PER RICAMBIARE"
IO se non ho voglia di farlo non ? che mi fai una carineria e lo faccio.. capito male.. non ? a gettoni sai
non e' che devi tenerla sottovuoto
non e' che hai xxx cartucce... e na volta sparate... son finiti i colpi..... anche se pare strano si rivitalizza, si automantiene in forma....
Comment
-
-
Originally posted by lucavor View PostLo vedi che siccome per te ? tutto ? una merda deve esserlo anche per gli altri???
Se non lo fanno sono degli illusi...ma ......chi ? pi? sereno, un "illuso" che ha una relazione stabile con una persona di cui si fida o quello che va a puttane ?
Comment
-
-
-
-
Originally posted by France916 View Postsi infatti, ora capisco chi era la "isa da milano" che scriveva ste cose su "cio?" 10 anni fa
va beh, ci rinuncio, tanto isa non capisce che vive in un universo parallelo alla realt?, contenta lei a me fa solo che piacere
oltre alla sezione ultramotomondiale, ci vorrebbe la sezione ultrarealt? per tante persone qui dentro......sempre di universi paralleli si parla
il mondo si ? ribaltato
se dicevo che eravate tutti bastardi ero sfigata..
fate pace col cervello
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postcioe' te sei a praga, alla fonte... dove sorgono... dove nascono.... e... e vai da tiffany? per il regalo da portare a casa....
Comuqnue Sgamino, Praga ha deluso, c'era molta pi? sunetta a Bratislava :gaen:Last edited by lucavor; 03-04-14, 07:56.
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Post
se dicevo che eravate tutti bastardi ero sfigata..
fate pace col cervello
Per? se lo scrivevi subito non potevamo andare avanti x 89 pagine
Io fossi in te ora aprirei un sondaggio, con pi? possibilit? di scelta, dove chiedi agli uomini perch? vanno con altre donne..sia pagando sia non pagando
Le opzioni per? le decidiamo insieme
Comment
X
Comment