Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti di voi son andati con donne a pagamento? (sond.anonimo)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Lele-R1-Crash va benissimo
    ok, lo metto in memoria sul cellulare, non me lo riconosce e scrive altre parole

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      io non esercito nessun potere con i soldi, la moto me l'ha regalata lei
      complimenti per come l'hai addestrata....
      ma ricordati che te la fara' pagare almeno e dico almeno il triplo....

Comment

• Font Size
        Lo vedi che siccome per te ? tutto ? una merda deve esserlo anche per gli altri???
        ancora luca con sta storia, non ho mai detto ste cose

ma c'? molto di vero, se lo neghi se un ipocrita !!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          ? un ragazzino luca.. cosa vuoi che capisca..

lui ragiona ancora "IO FARE COSA CARINA A TE - TU DARMELA PER RICAMBIARE"

IO se non ho voglia di farlo non ? che mi fai una carineria e lo faccio.. capito male.. non ? a gettoni sai
          appunto isa...
          non e' che devi tenerla sottovuoto
          non e' che hai xxx cartucce... e na volta sparate... son finiti i colpi..... anche se pare strano si rivitalizza, si automantiene in forma....

Comment

• Font Size
            Originally posted by sgamino81 View Post
            complimenti per come l'hai addestrata....
            ma ricordati che te la fara' pagare almeno e dico almeno il triplo....

? un dare e avere :gaen:....lei la moto, io sono andato da Tiffany mentre ero a Praga con i compagni di squadra

Comment

• Font Size
              Lo vedi che siccome per te ? tutto ? una merda deve esserlo anche per gli altri???
              Se non lo fanno sono degli illusi...ma ......chi ? pi? sereno, un "illuso" che ha una relazione stabile con una persona di cui si fida o quello che va a puttane ?
              bravo luca... ma tanto ora diranno che dici cos? per darmi ragione perch? sei un morto di ****

Comment

• Font Size
                bravo luca... ma tanto ora diranno che dici cos? per darmi ragione perch? sei un morto di ****
                ISA SON 15 PAGINE CHE TI DO RAGIONE!!!

NON SONO MORTO DI SUSINA, ANZI VITALISSIMO!!!!! :gaen:

Comment

• Font Size
                  La **** domina :gaen:.....e le donne comandano sempre, chi dice il contrario ? un illuso :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by France916 View Post
                    si infatti, ora capisco chi era la "isa da milano" che scriveva ste cose su "cio?" 10 anni fa
                    si infatti invece noi ora capiamo perch? parli cosi e vai a troie se leggevi le riviste delle ragazzine 10 anni f?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by France916 View Post
                      si infatti, ora capisco chi era la "isa da milano" che scriveva ste cose su "cio?" 10 anni fa

va beh, ci rinuncio, tanto isa non capisce che vive in un universo parallelo alla realt?, contenta lei a me fa solo che piacere

oltre alla sezione ultramotomondiale, ci vorrebbe la sezione ultrarealt? per tante persone qui dentro......sempre di universi paralleli si parla
                      per voi una donna che dice che non tutti gli uomini sono delle merde significa che vive nel mondo delle favole..

il mondo si ? ribaltato

se dicevo che eravate tutti bastardi ero sfigata..

fate pace col cervello

Comment

• Font Size
                        ? un dare e avere :gaen:....lei la moto, io sono andato da Tiffany mentre ero a Praga con i compagni di squadra
                        cioe' te sei a praga, alla fonte... dove sorgono... dove nascono.... e... e vai da tiffany? per il regalo da portare a casa....

Comment

• Font Size
                          appunto isa...
                          non e' che devi tenerla sottovuoto
                          non e' che hai xxx cartucce... e na volta sparate... son finiti i colpi..... anche se pare strano si rivitalizza, si automantiene in forma....
                          hhahahahahah

Comment

• Font Size
                            cioe' te sei a praga, alla fonte... dove sorgono... dove nascono.... e... e vai da tiffany? per il regalo da portare a casa....
                            st? bbono tu

Comment

• Font Size
                              E gi? ....e te la buttavano in faccia sul serio li ....per? io non riesco a comportarmi male....hanno compensato alcuni miei compagni di squadra comunque....senza pagare tra l'altro

Comuqnue Sgamino, Praga ha deluso, c'era molta pi? sunetta a Bratislava :gaen:
                              Last edited by lucavor; 03-04-14, 07:56.

Comment

• Font Size

se dicevo che eravate tutti bastardi ero sfigata..

fate pace col cervello
                                No avevi ragione ..son 3 gg che te lo dico....per? QUASI tutti

Per? se lo scrivevi subito non potevamo andare avanti x 89 pagine

Io fossi in te ora aprirei un sondaggio, con pi? possibilit? di scelta, dove chiedi agli uomini perch? vanno con altre donne..sia pagando sia non pagando

Le opzioni per? le decidiamo insieme

Comment

X
                                Working...
                                X