Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti di voi son andati con donne a pagamento? (sond.anonimo)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by France916 View Post
    certo che pu? essere cosi !!

mai detto TUTTI gli uomini caro mio...ma neppure NESSUNO

e la verit?, come in tutte le cose, sta nel mezzo
    ma guarda che te sei sordo (anzi cieco) ...

adesso tu prendi il mio post dove dico che NESSUN UOMO SI COMPORTA COS?.. diamine vuoi avere ragione a tutti i costi e ti inventi pure cose mai dette n? sostenute ????

io ? dall'inizio che dico che CI SONO UOMINI BASTARDI MA CI SONO ANCHE UOMINI CHE VAL LA PENA CONOSCERE E CHE SONO BRAVE PERSONE ..

dovrebbe finir qua sta discussione perch? dopo questa vuol dire che qua vai su un binario tutto tuo..

io HO PRESO LE MIE BATOSTE, e SO che esistono uomini BASTARDI

MA non sono cos? OTTUSA da dire che son tutti delle merde

Comment

• Font Size
      falso, io ho messo il dubbio, non la certezza..e in un contesto ampio, molto ampio, che tu ancora non hai capito
      ma perch?????perch? mettere un dubbio, cattiveria pura? invidia?

dimmi qual ? il pro di un uscita del genere perch? io non lo capisco.

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavor View Post
        ma perch?????perch? mettere un dubbio, cattiveria pura? invidia?

dimmi qual ? il pro di un uscita del genere perch? io non lo capisco.
        perch? siccome trovo triste andare a zoccole e trovo ancor pi? triste che ad andarci siano uomini giovani (e non vecchi malati) .. allora devon buttar merda su tutti gli uomini dicendo che tutti ci vanno, che io sono ingenua se penso che il mio non ci sia andato, e che tutti gli uomini mentono e sono ingenua se penso di non aver pi? corna di un cesto di lumache.

Comment

• Font Size
          e PIU DI UN UOMO BEN PI? di UNO qua hanno detto che trovano davvero TRISTI gli uomini che ci vanno e che loro stessi la trovano una cosa SVILENTE .. ma loro non sono stati attaccati.. attaccano me perhc? questi hanno la rabbia contro le donne.. sanno che certi tipi di ragazze non li filano e quindi o cercan di dire che fanno tutte schifo, oppure vogliono convincersi che vanno a zoccole IN PIENO DIRITTO E ANZI FACENDO QUASI ATTO DI CARIT?

Comment

• Font Size
            io penso la nostra, ma se le culture si mischiano, non ? colpa nostra.....viviamo in una europa unita, e anche queste sono le conseguenze.....
            Vedi questo mio amico indiano, ex collega, e' sulla trentina... eta' nella quale in india mediamente sei sposato (o per meglio dire accoppiato) con prole...

E' qui da mi pare 5-6 anni.. mai stato in Europa prima. E' single. Qui si diverte, fa le serate, ogni tanto puccia il biscottino.. insomma, quello che mediamente fa un ragazzo qui.

Bene non vuole tornare, perche' se tornasse, sarebbe costretto a sposarsi, in sostanza. I suoi genitori gli avevano gia' trovato la moglie... E se torna e non si sposa, e' destinato a restare solo a vita.

"La" esistono delle figure apposite che fanno i "match maker", guardano le costellazioni ecc... il portafogli () ... e poi dicono "mo ci penso io" e ti dicono se una ragazza "consigliata" dalla famiglia puo' essere quella giusta. I siti di dating online spopolano ed uno dei criteri da inserire e' lo stipendio annuale......

Cosa ho imparato da cio':

1) Non voglio mai una compagna che stia con me per farmi da badante o che dica sempre si In alcune coppie (che si vedono qui, perche' se i mariti trovano lavoro le mogli SI SPOSTANO nel 99% dei casi.. e zitte) si nota in molte circostanze una disparita' sostanziale a sfavore della donna. Praticamente lei fa quello di cui discutevamo qualche pagina fa, ovvero la badante; l'uomo lavora e decide.
            2) Non riesco a dire se il loro metodo sia giusto... semplicemente si da un altro valore a certe relazioni. La donna "vive" per sposarsi e figliare. L'uomo vive per mantenere la famiglia. Il messaggio che esternano e' solo "guarda qui quanto ci amiamo"... poi vai a vedere le violenze domestiche e...
            3) Se non ci fosse questa "mescolanza" questo mio amico non saprebbe cosa vuole dire "vivere all'occidentale" e non cambierebbe mai niente, in nessun lato del mondo, quindi ben venga.

Comment

• Font Size
              che feroce Isa
              Last edited by lucavor; 03-04-14, 07:36.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Inkia altro che zerbino

Cio? se a te va di dedicarle un'attenzione quella ti lancia dalla finestra ? Che sei il suo schiavo che devi fare solo ed esclusivamente quello che lei approva ? Hai la lista delle cose che puoi e non puoi fare ?

Io opto invece per il "io son fatto cosi . Prendermi come sono con pregi e difetti" . Se piace piace , se non piace pace . Tutti sti adattamenti che avete in un senso o nell'altro a me sono repellenti
                Originally posted by Isa.xox View Post
                esattamente ci? che penso io..
                Originally posted by lucavor View Post
                Boh, non capisco....io sto insieme a lei da 7 anni di cui 3 di convivenza....beh, lei non ? la mia serva e io non sono il suo zerbino, ma di certo ci si aiuta nelle faccende (lei fa pi? di me per? ) e nelle varie cose.
                Sembra un po' sindrome da caxxo corto quella di dire "io sono uomo e certe cose non le faccio, divano pantofole e birra e lei lavora tutto il we per me"...ad ogni modo ognuno vive i suoi rapporti come vuole, contenti loro, contenti tutti

Eppure mi sembra di scrivere in italiano....

RIPETO:
                1) IO zerbino?!?! Ma ci siete o ci fate? Ho scritto che non ? una cosa che IO farei spontaneamente ne la reputo necessaria e ne a lei piacerebbe che lo facessi! Punto. Questa si chiama "visione comune" e/o affinit? dalle mie parti!
                2) Adattamenti?? Come gi? scrissi post addietro la sfera maschile nella sua integrit? NON si deve mischiare con la sfera femminile.
                Gli adattamenti come li chiami tu in modo errato, altro non sono che punti di contatto e/o affinit? fra due partner! Stop.

Il prendimi cos? fatto come sono, va bene forse se uno fra i due ? remissivo.....ma quando ci sono due personalit? dominanti nella coppia, il prendersi sempre per come si ?....prima o poi ti porta a scoppiare.

E' un alchimia di equilibri....come ho scritto servono punti di contatto ma basilari, fondamentali e su quello costruisci. (aldil? del coinvolgimento sentimentale di per se che senz'altro deve esserci se no ? inutile).

3) l'essere maschio non significa renderla schiava zitta a pulire e chiavare.....ma non significa neanche che IO mi metto il grembiule mentre tu vai alla spa o con le amiche... chiaro il concetto?
                E poi magari vai anche dallo psyco perch? ti senti pure in crisi ... (conosco molti di questi casi..)

4) in virtu' di quanto sopra la sindrome del caxxo corto ce l'ha chi il grembiule se lo fa mettere e dice sempre "si ammmore va bene ammore"...

5) come mi ha fatto giustamente fatto osservare la mia donna ieri sera, parlando di questi scambi di opinioni qua su DDG....anche nell'ambito della vita quotidiana, nello svolgimento dei rapporti, ? sempre e cmq l'uomo che paga...per la casa, per i mezzi vari, per le vacanze.....di fatto l'uomo esercita SEMPRE un potere implicito ed esplicito sulla donna attraverso il denaro.

Quindi di fatto una vera distinzione (da questo punto di vista) tra la zoccola e la donna dell'ammore non c'?!

errorissimo !! e grave !!
                io punto il dito verso le donne che CREDONO di avere un uomo santo, finch? non scopri di essere cornuta, se non lo scopri il tuo ex rimarr? solo una esperienza come altre, non sar? il puttaniere che andava con le altre!!
                ? qui che non ci capiamo !!
                cosa reciproca uomo-donna ovviamente...
                come ho cercato di dire 1000 volte a isaxox, la realt? non ? come crede lei, ? sicuramente ANCHE come crede lei, ? molto diversa la cosa !!

15 16 anni va beh Isa, parliamo di esperienze da "maturi" qui, di gente che veramente crede di aver trovato il partner per farsi una famiglia e dei figli....mica le esperienze dei tempi delle scuole
                Franc? ? tempo perso.... Isa ? evidente che ha sempre vissuto nel mondo delle favole! :gaen:
                Dai 15 anni e ci credi pure in una proposta!? ma davvero?!
                Caxxo mi sembra di vedere una di quelle della trasmissione "16 anni e incinta"!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Funik View Post
                  Eppure mi sembra di scrivere in italiano....

RIPETO:
                  1) IO zerbino?!?! Ma ci siete o ci fate? Ho scritto che non ? una cosa che IO farei spontaneamente ne la reputo necessaria e ne a lei piacerebbe che lo facessi! Punto. Questa si chiama "visione comune" e/o affinit? dalle mie parti!
                  2) Adattamenti?? Come gi? scrissi post addietro la sfera maschile nella sua integrit? NON si deve mischiare con la sfera femminile.
                  Gli adattamenti come li chiami tu in modo errato, altro non sono che punti di contatto e/o affinit? fra due partner! Stop.

Il prendimi cos? fatto come sono, va bene forse se uno fra i due ? remissivo.....ma quando ci sono due personalit? dominanti nella coppia, il prendersi sempre per come si ?....prima o poi ti porta a scoppiare.

E' un alchimia di equilibri....come ho scritto servono punti di contatto ma basilari, fondamentali e su quello costruisci. (aldil? del coinvolgimento sentimentale di per se che senz'altro deve esserci se no ? inutile).

3) l'essere maschio non significa renderla schiava zitta a pulire e chiavare.....ma non significa neanche che IO mi metto il grembiule mentre tu vai alla spa o con le amiche... chiaro il concetto?
                  E poi magari vai anche dallo psyco perch? ti senti pure in crisi ... (conosco molti di questi casi..)

4) in virtu' di quanto sopra la sindrome del caxxo corto ce l'ha chi il grembiule se lo fa mettere e dice sempre "si ammmore va bene ammore"...

5) come mi ha fatto giustamente fatto osservare la mia donna ieri sera, parlando di questi scambi di opinioni qua su DDG....anche nell'ambito della vita quotidiana, nello svolgimento dei rapporti, ? sempre e cmq l'uomo che paga...per la casa, per i mezzi vari, per le vacanze.....di fatto l'uomo esercita SEMPRE un potere implicito ed esplicito sulla donna attraverso il denaro.

Quindi di fatto una vera distinzione (da questo punto di vista) tra la zoccola e la donna dell'ammore non c'?!

Franc? ? tempo perso.... Isa ? evidente che ha sempre vissuto nel mondo delle favole! :gaen:
                  in una proposta?
                  non hai capito.. ma leggi bene.. dai non ? difficile

Comment

• Font Size
                    Isa potresti specificare chi ti ha attaccato? No perch? se ritieni che ti ho attaccato ANCHE io, mi levo volentieri dalla discussione (e da solo n.d.r.) visto che se cos? fosse non sarebbe solo il modo di pensare (che ? libero, giusto per ricordarlo) che non collima ma anche qualcos'altro, ed eviterei molto volentieri di aver da dire con chi ritterei essere come un muro di gomma (NON per i pensieri che hai, ma per come li esterni e ribadisci in questa discussione) .

E aggiungo, per fortuna che non c'? la pena di morte per chi ? stato a troie ..

Comment

• Font Size
                      io non esercito nessun potere con i soldi, la moto me l'ha regalata lei

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        sgamino te se non ci fossi bisognerebbe inventarti
                        pensa la bazza:1: gia' inventato usufluiscine :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Funik View Post

si infatti, ora capisco chi era la "isa da milano" che scriveva ste cose su "cio?" 10 anni fa

va beh, ci rinuncio, tanto isa non capisce che vive in un universo parallelo alla realt?, contenta lei a me fa solo che piacere

oltre alla sezione ultramotomondiale, ci vorrebbe la sezione ultrarealt? per tante persone qui dentro......sempre di universi paralleli si parla

Comment

• Font Size
                            ammazza oh che puntiglioso, come devo chiamarti ? egregio signor moderatore ?
                            Lele-R1-Crash va benissimo

Comment

• Font Size
                              isa ho vuotato tutti i pm.... cosi eh.... per sicurezza...:gaen:

c'e' tanto spazio ora

Comment

• Font Size
                                si infatti, ora capisco chi era la "isa da milano" che scriveva ste cose su "cio?" 10 anni fa

va beh, ci rinuncio, tanto isa non capisce che vive in un universo parallelo alla realt?, contenta lei a me fa solo che piacere

oltre alla sezione ultramotomondiale, ci vorrebbe la sezione ultrarealt? per tante persone qui dentro......sempre di universi paralleli si parla
                                Lo vedi che siccome per te ? tutto ? una merda deve esserlo anche per gli altri???
                                Se non lo fanno sono degli illusi...ma ......chi ? pi? sereno, un "illuso" che ha una relazione stabile con una persona di cui si fida o quello che va a puttane ?

Comment

X
                                Working...
                                X