Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti di voi son andati con donne a pagamento? (sond.anonimo)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GoShow! View Post
    Ma figurati! facevo anch'io queste cose, e ne ero contento, semmai mi capiter? ancora di essere innamorato di una ragazza mi verranno di nuovo spontanee queste cose! Come il far 700km per passar la notte con lei (senza cuccare sottolineo) per consolarla perch? sta male.. ecc... Per? non mi sento in colpa per esser stato qualche volta "a pagamento" ..Cmq non convivo.. solo brevi periodi a casa "mia" ? successo
    e allora perch? sostenete la tesi del se fai qualcosa di carino sei uno zerbino?

Comment

• Font Size
      Originally posted by France916 View Post
      vedi che continui a capire come vuoi.......nessuno ti da della povera cornuta, ma ti stiamo dando le prove (molte persone lo hanno fatto) che l universo maschile non ? come lo immagini te.
      sei partita schifata dal fatto che gli uomini paghino per far sesso (all inizio non ci credevi), apri un sondaggio e ne hai una prova lampante....molti uomini ti hanno detto di non credere a noi perch? siamo solo dei falsi (mica l ho scritto solo io)...molti uomini ti han detto di stare di pi? con i piedi per terra per vari motivi......insomma isa.xox, almeno mettici un p? il dubbio e dacci soddisfazione cavoli, non siamo qui a raccontarci barzellette....chi pi? chi meno porta le proprie esperienze, ma tu sei testarda e continui a ribadire che la realt? ? solo come la vedi te
      La chiave ? li francesco, te porti le tue esperienze, dove l'hai preso nel culo (sentimentalmente parlando) e quindi automaticamente per te DEVE succedere anche ad Isa....Isa invece ti porta le sue esperienze e il suo vissuto, dove evidentemente non l'hai mai preso nel di dietro (sentimentalmente parlando altro non so :gaen e quindi ha fiducia negli uomini.

Le esperienze negative di molti per? sono da ricondurre alla poca capacit? di sapere "scegliere" la persona giusta....perch? a molti uomini basta sia phiga, e non si capisce pi? niente.....poi la phiga, ne approfitta e ti rivolta come un calzino e diventa *****.....ma alla fine non si capisce bene se era ***** lei o fesso il maschietto

Comment

• Font Size
        vedi che continui a capire come vuoi.......nessuno ti da della povera cornuta, ma ti stiamo dando le prove (molte persone lo hanno fatto) che l universo maschile non ? come lo immagini te.
        sei partita schifata dal fatto che gli uomini paghino per far sesso (all inizio non ci credevi), apri un sondaggio e ne hai una prova lampante....molti uomini ti hanno detto di non credere a noi perch? siamo solo dei falsi (mica l ho scritto solo io)...molti uomini ti han detto di stare di pi? con i piedi per terra per vari motivi......insomma isa.xox, almeno mettici un p? il dubbio e dacci soddisfazione cavoli, non siamo qui a raccontarci barzellette....chi pi? chi meno porta le proprie esperienze, ma tu sei testarda e continui a ribadire che la realt? ? solo come la vedi te
        Ma fa bene a perseverare nelle sue convinzioni !
        Gli uomini son mica tutti come te , non tutti approvano ed usufruiscono della prostituzione , non tutti vedono la donna come un cumulo di carne con una fessura , non tutti sono falsi e traditori , non tutti vivono in esclusiva funzione di una trombata salvo poi diventare pantofolai una volta "accasati" ...

Ci sono anche uomini differenti cosi come il mondo femminile ? molto vario .
        La realt? non ? solo come la vedi tu (te ? sbagliato)

Comment

• Font Size
          ma sai che questa ? una mezza mentalit? di quelle dell'est ?? cosi mi dice il mio amico che ha sposato la ragazza ucraina, mi dice sempre che loro sono molto all antica, un p? come le orientali.
          per? lavorano anche loro, non stanno a casa e basta

poi non so se siano solo le russe cosi, magari le romene o le albanesi hanno una mentalit? pi? simile alla nostra, questo non lo so !
          Anche qui io direi : ma quante menate che vi fate !

Si convive . C'? da fare qualcosa . Chi dei due ha voglia lo fa . Nessuno ha voglia lo si rimanda . Entrambi son disposti lo si fa insieme ridendo e scherzando .

Ma che casso ? sta mania di pianificare cosa fa lui e cosa fa lei ? Pianificate anche l'utilizzo del wc ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            continuo a non comprendere . Se non ti importa del parere di Isa.xox , per quale motivo stai a preoccuparti di puntualizzare e "difenderti" ? Che ti importa se passi per persona che "tace per comprovata vergogna" ?

Ribadisco solo la mia idea e la non vergogna nel farlo, tutto qui, visto come sono stati adittate le persone che hanno ammesso ci? che era chiesto nel sondaggio .. mi sembra una cosa normale..

Comment

• Font Size
              ragazzino ??
              capirai te allora, che credi ancora a mille caxxate degli uomini

mamma mia Isa, la prima volta che prenderai una bella sberla da chi ti ama, mi sa che ti rifugi in convento a piangere

cosa che comunque dubito ti capiti al momento, deve proprio essere un pirla l'uomo che abita a milano, con fidanzata a modena, e che si fa beccare con un'altra
              france stai tranquillo che io la mia prima grande e potente inculata l'ho presa con il primo ragazzo.. non sono affatto la ragazzina che crede nel principe azzurro come credi tu.. anzi.. 15-16 anni, ragazzo da 1 anno, cotta come una deficiente, mi chiede di fare "il passo".. ci penso su..alla fine quando mi sento si fa.. e il giorno dopo sms "? stato bellissimo, per? grazie a quello ho capito che voglio divertirmi" ......................

tu come pensi si senta una ragazzina?

pensi davvero che io creda al principe azzurro? ci credevo, prima.

per? non sono come voi..dopo quella esperienza ne ho avute altre, ci ? voluto molto tempo per?..

e ho trovato chi mi ha trattata con amore e mi ha fatto ricredere..
              io a differenza vostra non dico che siete tutti dei bastardi..dico che ce n'? e me ne ? capitato uno. ma tanti davvero sono persone che val la pena conoscere.

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavor View Post
                La chiave ? li francesco, te porti le tue esperienze, dove l'hai preso nel culo (sentimentalmente parlando) e quindi automaticamente per te DEVE succedere anche ad Isa....Isa invece ti porta le sue esperienze e il suo vissuto, dove evidentemente non l'hai mai preso nel di dietro (sentimentalmente parlando altro non so :gaen e quindi ha fiducia negli uomini.

Le esperienze negative di molti per? sono da ricondurre alla poca capacit? di sapere "scegliere" la persona giusta....perch? a molti uomini basta sia phiga, e non si capisce pi? niente.....poi la phiga, ne approfitta e ti rivolta come un calzino e diventa *****.....ma alla fine non si capisce bene se era ***** lei o fesso il maschietto
                no luca non ? cos? io l'ho preso eccome.. tranquillo.. chi non prende le batoste?semplicemnte una rondine non fa primavera..

Comment

• Font Size
                  ma sai che questa ? una mezza mentalit? di quelle dell'est ?? cosi mi dice il mio amico che ha sposato la ragazza ucraina, mi dice sempre che loro sono molto all antica, un p? come le orientali.
                  per? lavorano anche loro, non stanno a casa e basta

poi non so se siano solo le russe cosi, magari le romene o le albanesi hanno una mentalit? pi? simile alla nostra, questo non lo so !
                  Ho qualche amica di li e parlandoci viene fuori che si - sono rimasti un po' all'Italia dei nostri nonni e bisnonni.

Oltre una certa eta' cercano il maschio per "accasarsi" e figliare.

Ma stiamo sempre e solo parlando di "medie", e IMHO, di culture che su questo punto di vista sono rimaste un bel po' indietro.

A me non farebbe piacere avere una donna che vive "per me", senza aspirazioni ecc.. Ne preferisco una che viva "con me"

Comment

• Font Size
                    cmq ragazzi mi dispiace per voi se quando sentite di due persone che si vogliono bene dovete subito pensare che sia una truffa.. io abito a modena da pochi mesi e lui a milano.. e sta pensando di venire a vivere qua chiedendo il trasferimento..
                    avere dei progetti ? sintomi di essere zerbino? ah no gi?, magari vuol venire a vivere con me perch? cos? si fa la mia vicina di casa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste___86 View Post
                      Ne preferisco una che viva "con me"
                      Esattamente

Diversamente molto meglio soli

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lucavor View Post

errorissimo !! e grave !!
                        io punto il dito verso le donne che CREDONO di avere un uomo santo, finch? non scopri di essere cornuta, se non lo scopri il tuo ex rimarr? solo una esperienza come altre, non sar? il puttaniere che andava con le altre!!
                        ? qui che non ci capiamo !!
                        cosa reciproca uomo-donna ovviamente...
                        come ho cercato di dire 1000 volte a isaxox, la realt? non ? come crede lei, ? sicuramente ANCHE come crede lei, ? molto diversa la cosa !!

Originally posted by Isa.xox View Post
                        france stai tranquillo che io la mia prima grande e potente inculata l'ho presa con il primo ragazzo.. non sono affatto la ragazzina che crede nel principe azzurro come credi tu.. anzi.. 15-16 anni, ragazzo da 1 anno, cotta come una deficiente, mi chiede di fare "il passo".. ci penso su..alla fine quando mi sento si fa.. e il giorno dopo sms "? stato bellissimo, per? grazie a quello ho capito che voglio divertirmi" ......................

tu come pensi si senta una ragazzina?

pensi davvero che io creda al principe azzurro? ci credevo, prima.

per? non sono come voi..dopo quella esperienza ne ho avute altre, ci ? voluto molto tempo per?..

e ho trovato chi mi ha trattata con amore e mi ha fatto ricredere..
                        io a differenza vostra non dico che siete tutti dei bastardi..dico che ce n'? e me ne ? capitato uno. ma tanti davvero sono persone che val la pena conoscere.
                        15 16 anni va beh Isa, parliamo di esperienze da "maturi" qui, di gente che veramente crede di aver trovato il partner per farsi una famiglia e dei figli....mica le esperienze dei tempi delle scuole

Comment

• Font Size
                          no luca non ? cos? io l'ho preso eccome.. tranquillo.. chi non prende le batoste?semplicemnte una rondine non fa primavera..
                          non per tutti evidentemente...l'orgoglio ferito annebbia la mente

Comment

• Font Size
                            gente che veramente crede di aver trovato il partner per farsi una famiglia e dei figli....mica le esperienze dei tempi delle scuole
                            E se fosse veramente cosi'? Esiste anche questa possibilita'...

E poi fammi un piacere, smetti di dire che "gli uomini sono cosi'".. al massimo puoi dire che "alcuni uomini sono cosi'"...

Non mi conosco io stesso da solo... tu li conosci tutti? Un po' pretenzioso non trovi?

Comment

• Font Size
                              errorissimo !! e grave !!
                              io punto il dito verso le donne che CREDONO di avere un uomo santo, finch? non scopri di essere cornuta, se non lo scopri il tuo ex rimarr? solo una esperienza come altre, non sar? il puttaniere che andava con le altre!!
                              ? qui che non ci capiamo !!
                              France916 , io sono uomo e manco conosco Isa.xox , per? ti smentisco perch? non ? che tutti gli uomini sono cosi fasulli da andare con le altre .
                              Io , ad esempio , in tutta la mia vita non ho mai tradito sentimentalmente n? tantomeno tradito amici . Ho infiniti difetti , ma la lealt? ? un pilastro . Quindi posso affermare che non sono tutti sfigati gli uomini ma c'? anche qualche uomo onesto .

Comment

• Font Size
                                cmq ragazzi mi dispiace per voi se quando sentite di due persone che si vogliono bene dovete subito pensare che sia una truffa.. io abito a modena da pochi mesi e lui a milano.. e sta pensando di venire a vivere qua chiedendo il trasferimento..
                                avere dei progetti ? sintomi di essere zerbino? ah no gi?, magari vuol venire a vivere con me perch? cos? si fa la mia vicina di casa
                                viene li per controllare che tu non faccia la farfallina con gli altri :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X