Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanti di voi son andati con donne a pagamento? (sond.anonimo)
son passati gli anni da quelle foto nel mare limpido.. ora avrei la consistenza di una medusa e galleggerei
si chiama fitness.....
e per l'estate siam pronti....
pero' dobbiamo iniziare a lavorarci...
io per sicurezza sto iniziando na cura di papapreale.... metti che ci sia molto da lavorare.... mi voglio far trovare pronto...
si chiama fitness.....
e per l'estate siam pronti....
pero' dobbiamo iniziare a lavorarci...
io per sicurezza sto iniziando na cura di papapreale.... metti che ci sia molto da lavorare.... mi voglio far trovare pronto...
ti rispondo stasera tardi che devo portar l'auto a far la revisione e poi il cane all'addestramento
lui ? come te ..la pensa cos? e lo ha dimostrato in pi? occasioni.. e poi c'? un qualcosa nell'aria, quando una persona ? onesta e lo vedi anke nei rapporti con i suoi amici o nel lavoro, nella vita di tutti i giorni.
lo vedi quando una persona ha molte premure nei tuoi riguardi su cose cui altri mai han pensato, se progetta un futuro insieme, se fa sacrifici grossi per vederti..
ora viviamo a distanza io son a modena lui a milano, non ? tanto ma tutti i venerdi dopo il lavoro parte e va via il lunedi presto all'alba ..
e mai si ? lamentato. Mi dice espressamente quando non gli va di andare coi suoi amici perch? sa che l'obiettivo del viaggio ? andare a donnine..
eppure io non ne saprei proprio nulla perch? i suoi amici nemmeno li conosco, e abitando distanti potrebbe fare ci? che vuole.
lo vedi quando uno si sveglia la domenica mattina per prepararti i pancakes..
e in tutto questo.. mai mi da ragione se per lui non ce l'ho.. le litigate fioccano eccome, idem quando mi critica perch? secondo lui sbaglio a fare i mestieri di casa o sono un p? disordinata..
SEEEEEEEEEEE
CIAOOOOO
REGAZZ....
QUI LA GUERRA DI FA SERIA.....
NON E' COLPA MIA SE ENTRAN NELLA TANA DEL LUPETTO........
Ciao Isa, te lo dico io gli uomini son tutti falsi, sia quello sposato che quello non.....poi donne parlo in generale non ? diretto a te, non lamentatevi se il vostro uomo va a divertirsi......
Comment