Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti di voi son andati con donne a pagamento? (sond.anonimo)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fritz11 View Post
    Perfortuna basta questo.
    sei forte.. tu sei uno di quelli che dice "? da stronzi fare sta cosa.. ma non sto dicendo che sei stronzo perch? la fai"

ah no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      son passati gli anni da quelle foto nel mare limpido.. ora avrei la consistenza di una medusa e galleggerei
      si chiama fitness.....
      e per l'estate siam pronti....
      pero' dobbiamo iniziare a lavorarci...
      io per sicurezza sto iniziando na cura di papapreale....
      metti che ci sia molto da lavorare.... mi voglio far trovare pronto...

Comment

• Font Size
        Acapulco prima spiaggia a sinistra - approccio in spiaggia - YouTube

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgamino81 View Post
          si chiama fitness.....
          e per l'estate siam pronti....
          pero' dobbiamo iniziare a lavorarci...
          io per sicurezza sto iniziando na cura di papapreale....
          metti che ci sia molto da lavorare.... mi voglio far trovare pronto...
          ti rispondo stasera tardi che devo portar l'auto a far la revisione e poi il cane all'addestramento

baci

ps. non sparate troppe vaccate mentre non ci sono

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Ma scusa , tu eri mica contro l'evasione fiscale ?
            SI!!Perch? tu sei a favore dell'evasione fiscale???

L'attinenza con il post in questione e con quello che ho scritto???

Comment

• Font Size
              sei forte.. tu sei uno di quelli che dice "? da stronzi fare sta cosa.. ma non sto dicendo che sei stronzo perch? la fai"

ah no?

Come al solito non hai inteso.Strano che oggi tu non abbia insultato chiunque non la pensasse come te.Devi essere in buona

Comment

• Font Size

ora viviamo a distanza io son a modena lui a milano
                Il top per farsi la relazione segreta..
                Mi quadrano sempre pi? cose

Babbo natale esiste :gaen:

Comment

• Font Size
                  lui ? come te ..la pensa cos? e lo ha dimostrato in pi? occasioni.. e poi c'? un qualcosa nell'aria, quando una persona ? onesta e lo vedi anke nei rapporti con i suoi amici o nel lavoro, nella vita di tutti i giorni.
                  lo vedi quando una persona ha molte premure nei tuoi riguardi su cose cui altri mai han pensato, se progetta un futuro insieme, se fa sacrifici grossi per vederti..

ora viviamo a distanza io son a modena lui a milano, non ? tanto ma tutti i venerdi dopo il lavoro parte e va via il lunedi presto all'alba ..
                  e mai si ? lamentato. Mi dice espressamente quando non gli va di andare coi suoi amici perch? sa che l'obiettivo del viaggio ? andare a donnine..
                  eppure io non ne saprei proprio nulla perch? i suoi amici nemmeno li conosco, e abitando distanti potrebbe fare ci? che vuole.
                  lo vedi quando uno si sveglia la domenica mattina per prepararti i pancakes..

e in tutto questo.. mai mi da ragione se per lui non ce l'ho.. le litigate fioccano eccome, idem quando mi critica perch? secondo lui sbaglio a fare i mestieri di casa o sono un p? disordinata..
                  SEEEEEEEEEEE
                  CIAOOOOO
                  REGAZZ....

QUI LA GUERRA DI FA SERIA.....
                  NON E' COLPA MIA SE ENTRAN NELLA TANA DEL LUPETTO........

M'ERA SFUGGITO STO DETTAGLIO.........

Comment

• Font Size
                    ti rispondo stasera tardi che devo portar l'auto a far la revisione e poi il cane all'addestramento

baci

volgaVe....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      hai ragione diciamo che rispetto non e' la parola piu indicata.... fondamentalmente....

non me ne strafregauncazzo di chi ci va...

diciamo che non mi interessa giudicare na persona per la sua vita sessuale.... tanto... mica me lo devo piombare... quindi... boh cazzi sua....

cosi forse va meglio
                      giusto

io sono amico con persone che sono lontane anni luce da me, anche dal punto di vista sessuale

ma spesso non si scegli a chi volere bene, parlando degli amici veri

e in generale io non impongo mai i miei principi agli altri, so che vanno bene per me, ma non posso entrare nella vita degli altri

come dicono i depeche mode if you try walking in my shoes

io ho cmq avuto una famiglia che mi ha dato sempre un amore sconfinato, ma ? stata una fortuna regalata

so pure amico di chi usa le ducati............e ho detto tutto

Comment

• Font Size

baci

bocconcino sulla strada del milfesimo... ho notato il tuoinsediamento qui nel modenesimo... piemizzami... :gaen::gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TommySan View Post
                          SI!!Perch? tu sei a favore dell'evasione fiscale???

L'attinenza con il post in questione e con quello che ho scritto???
                          La prostituzione avviene con soldi in nero senza pagarci le tasse . Io la chiamo evasione o lavoro sommerso .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            giusto

io sono amico con persone che sono lontane anni luce da me, anche dal punto di vista sessuale

ma spesso non si scegli a chi volere bene, parlando degli amici veri

e in generale io non impongo mai i miei principi agli altri, so che vanno bene per me, ma non posso entrare nella vita degli altri

come dicono i depeche mode if you try walking in my shoes

io ho cmq avuto una famiglia che mi ha dato sempre un amore sconfinato, ma ? stata una fortuna regalata

so pure amico di chi usa le ducati............e ho detto tutto
                            ah io sto per diventare amico di isa...
                            fai te.....
                            :gaen:

Comment

• Font Size
                              Ciao Isa, te lo dico io gli uomini son tutti falsi, sia quello sposato che quello non.....poi donne parlo in generale non ? diretto a te, non lamentatevi se il vostro uomo va a divertirsi......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                La prostituzione avviene con soldi in nero senza pagarci le tasse . Io la chiamo evasione o lavoro sommerso .
                                SI e quindi il volerla legalizzare quali problemi ti da???

Ma almeno hai letto quello che ho scritto o segui il metodo Larsen???

Comment

X
                                Working...
                                X