Originally posted by Fritz11
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanti di voi son andati con donne a pagamento? (sond.anonimo)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by giova3419 View PostPiano con questo "tu"; l'esempio ? di fantasia :gaen:
Comunque, "s?, ci sono stato" non c'?.
C'?: "S?, pi? volte" o "S?, una sola volta".
Ora, se vogliamo ragionare aritmeticamente, dovrei votare "s?, pi? volte" cos? accomunandomi a chi ci va abitualmente (e quindi immagino gli piaccia pure).
Poich? invece a me (ed ancor pi? a lui) ha fatto schifo (cos? come pensavo, solo che l'ho fatto per principio e per valutare che non stessi sbagliando io) e la considero una cosa che ho provato tanto quanto l'avere mangiato Mariujuana, hascisch o altre esperienze fatte tanto per; che scriverei cose molto simili a quelle che ho letto da Livelegend ed altri (in senso totalmente negativo per questa esperienza, anche per il pagamento che di sicuro per come sono fatto ? stato mortificante) e che preferirei sicuramente farmi una gamba come i cani, un cuscino o fare totalmente da solo (come effettivamente ho fatto pi? volte quando ? capitato) direi che a votare "si pi? volte" non ci penso neppure.
Facciamo che non voto, tanto quel che ho fatto sinteticamente l'ho scritto (ci sarebbero altri dettagli sulle motivazioni ma il thread non ? su questo) in maniera estremamente trasparente, a 39 anni appena compiuti non ho certo difficolt? a riportare le mie esperienze a testa alta, senza il filtro dell'anonimato, fatto per chi si vergogna di qualcosa, quindi per me ? in torto a prescindere.
Ognuno si ? fatto o si pu? fare la sua idea.
Io resto una volta di pi? della mia, ovvero che quasi mai, se non in matematica, le cose sono schematizzabili distinguendo tra A e B, men che meno in tema di rapporti umani, sesso, istinti e personalit?.
Il mondo ? a colori, di milioni di sfumature prima di arrivare, solo elle estremit?, al bianco e al nero...
*per il modo di pensare di isa i manichei gli fanno una pippa
ps
benvenuto nel club
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View PostIsa, se riposti un paio di foto tue, vedrai quei birbanti che hanno fatto cose compromettenti, come cambiano idea e diranno tutti degli atti di dolore purificatori
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostManco per il kaiser. Io sul punto sono e resto ci? che ho scritto da ultimo al post 336. Sono anche molte altre cose ma per ci? che qui interessa sono quello, non cambio per l'aria che tira...o per qualcos'altro* che tira... :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by rna View Postmi spiace ma sei una merda*:gaen:
*per il modo di pensare di isa i manichei gli fanno una pippa
ps
benvenuto nel club
E comunque me lo deve dire lei ci? che pensa (per quel che mi interessa perch? ovviamente io a questa et? e per come ? la mia vita so chi sono, indipendentemente dalle classificazioni stile Cio?, tipo: nel sesso questo ? giusto o sbagliato)...
Comment
X
Comment