Originally posted by sgamino81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanti di voi son andati con donne a pagamento? (sond.anonimo)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Funik View Post
Bene basta capirsi.
Il cercare altrove se la propria donna non ti soddisfa anche io lo reputo sbagliato, basterebbe mandarla a pascolare da un'altra parte!
MA....quello che io reputo normale ? che se a quel punto si ? single e liberi perch? doversi sbattere per farsela dare da un'altra?!
Esistono le donnine apposta per soddisfare il bisogno del momento!
Non vedo cosa ci sia da condannare, tanto per tornare in topic!
PS: Il fatto ? che alle donne, delle mignotte "poverine che soffrono e sono mercificate" frega meno di zero! Le donne in questo sono artiste, la loro proverbiale "solidariet? femminile" non esiste in queste cose!!
Il loro unico problema e incubo ? che se l'uomo inizia davvero ad avere accesso comodo e senza sbattimenti (vedi bordelli legalizzati) il loro potere della "buca d'oro" inizia a svalutarsi e inflazionarsi drasticamente!
PS: madrake non fare il modesto, sei una trivella con le gambe! :gaen:
Pure il povero Ragnos ha dovuto alzare bandiera bianca!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by lucavor View PostIo non condanno chi va a cercare signorine negli appositi distributori, se son single possono fare quello che vogliono....di mio per? non lo farei, perch? semplicemente non sono il tipo che va con una X...perch? non ci riuscirei...io ho bisogno che ci sia altro oltre ad una phiga....la phiga ce l'hanno tutte ed ? per tutte uguale, quello che conta ed ? sempre diverso, ? il resto.
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postproprio nn si rizza?
ma manco le pippette?
Credo che per rizzarsi si rizzerebbe anche ma poi?....hai presente quando da gavanello devi interrompere per mettere il cappuccio e poi non si ripiglia pi?.... penso finirebbe cos?.
Dico penso perch? non ho mai provato ma manco ci tengo
Il punto ? che deve prendermi prima di testa....poi tutto il resto funziona pi? che bene ....ma se non c'? un minimo di interesse mentale, non mi interessa nemmeno provare
Per le pippette ovviamente si :gaen:.....anche da fidanzato :gaen: e lei lo sa....i 5gg sanguinolenti a volte sono lunghi a passare servono rimedi :gaen:
Comment
-
Originally posted by NACE72 View PostEppure ti dovresti ricordare di Ken Shiro..............
Comunque fino ai 18anni succedeva che non si aveva un caxxo da fare di notte.... e si andava a Bologna a fare il coglione sui viali....
... chi non ha mai fatto un puttantour a bologna....
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostIo non riesco a ciulare se non sono coinvolto, sul serio, e mi rendo conto di essere "ANOmalo"
Originally posted by mandrake13 View Post...il problema ? che a lui la bandiera ? l'unica cosa che si alza
Originally posted by Isa.xox View Postah guarda penso di aver altro da offrire oltre alla dorata buca.
e conoscendo anche altri ragazzi innamorati persi (il mio miglior amico, ? stato tradito e mollato, ed ? quasi un anno che non tocca una donna nonostante alcune gliel'abbian messa in faccia perch? dice che come lei non c'? nessuna..) ti dico che nn ? come dici
io stessa sto col mio ragazzo sia per il sesso ma per tantissime altre cose che in altri non ho visto
Quello che io trovo inaccettabile ? quello che ho scritto al post #226 pag.16!
E il tuo amico tradito e mollato ne ? l'esempio..... soggiogato completamente da una zoccola, anello al naso e via... nonostante cornuto e mazziato sta ancora dietro alla sua ex! l'inversione totale dei ruoli!
I sentimenti sani vanno gestiti in un rapporto Uomo-donna che non ? quello del mondo attuale.
Se no il risvolto ? quello del tuo amico!
Quindi ? come dico io.
Comment
-
-
bah anche no...li ? solo ancora innamorato...purtroppo ognuno ha i suoi tempi e modi per superare certe cose...l'importante e non inzerbinarsi prima e durante il rapporto e se si ? traditi, indossare la miglior poker face possibile se si incrocia la tipa in questione, perch? deve vedere che si vive bene anche senza di lei, anzi non bene, benissimo.....poi vai a casa e ti tagli le vene
Comment
-
Originally posted by xAllex View PostNon sei l'unico....
... chi non ha mai fatto un puttantour a bologna....
ma il puttan tour ? una cosa, andarci un altra ....era divertente girare per le strade e vedere com'erano le tipe (a 18 anni eh...quando non sai il perch? stan li....o meglio i 18 anni di 20anni fa perch? i 18enni di oggi san gi? tutto meglio di noi ) per? di tutte le volte che si andava a fare un giro nessuno c'ha mai fatto qualcosa
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by lucavor View Postma chiunque senza dubbio...
ma il puttan tour ? una cosa, andarci un altra ....era divertente girare per le strade e vedere com'erano le tipe (a 18 anni eh...quando non sai il perch? stan li....o meglio i 18 anni di 20anni fa perch? i 18enni di oggi san gi? tutto meglio di noi ) per? di tutte le volte che si andava a fare un giro nessuno c'ha mai fatto qualcosa
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by lucavor View Postquanto sei cojone :gaen:Last edited by mandrake13; 02-04-14, 12:10.
Comment
X
Comment